Obi-Wan Kenobi, riprese terminate! Lo conferma Ewan McGregor

21 Settembre 2021 21

E' quasi certamente una delle serie TV Disney+ dell'universo Star Wars più attese, ma quanto manca alla sua uscita sul servizio streaming? Ancora non è dato saperlo ma arrivano notizie confortanti sul suo processo di sviluppo. Parliamo naturalmente di Obi-Wan Kenobi, vociferata fin dagli esordi di Disney+ e colpita, al pari di tante altre produzioni, da ritardi legati alla pandemia da COVID-19. Eppure della trama sappiamo poco o niente, poiché tutto è stato mantenuto segreto e questo non può far altro che far salire ulteriormente l'hype.

Ma c'è una buona notizia e arriva direttamente dalla voce dell'attore principale, Ewan McGregor, che riprenderà il ruolo del maestro Jedi. In seguito alla sua recente vittoria agli Emmy come miglior attore protagonista per la serie Halston, è stato subissato di domande e tra queste alcune riguardante proprio la produzione Disney.

Anche se non ha potuto dire nulla sulla trama, è stato in grado di confermare che la serie ha terminato le riprese e poi ha raccontato qualcosa in più...ecco le sue parole.

Abbiamo finito di girare la nostra serie ed è stato davvero, davvero molto divertente – mi è piaciuto molto lavorare con Deborah Chow. Penso che non deluderà. Penso che andrà bene. Mi sono divertito molto a realizzarla e ho lavorato con delle persone davvero meravigliose, persone adorabili. La nuova tecnologia che abbiamo impiegato per farla è fantastica ed è stata un'esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali che ho fatto io".

Ecco la dichiarazione completa come riportata da Variety nella scorsa giornata.

La serie si preannuncia davvero intrigante, è infatti notizia di qualche tempo fa che anche Hayden Christensen si unirà al cast per coprire nuovamente il celebre ruolo di Darth Vader, dando vita ad una reunion che i fan chiedono a gran voce da anni. Tornano nel cast anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse nei panni di Owen e Beru Lars, insieme a una serie di volti nuovi, tra cui Indira Varma, Moses Ingram, Simone Kessell, Sung Kang, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, Benny Safdie, e O'Shea Jackson Jr. a questo punto manca solo una data ufficiale, ma è praticamente certo che il 2022 sarà l'anno giusto!


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Computerman

Aggiungi anche me allora. In realtà siete solo vecchi o giovani non lo so. Sta di fatto che ho sentito le stesse critiche all'epoca per 1-2-3. Volete sentire la verità che cercate tanto di non raccontarvi? So tutti uguali, hanno tutti lo stesso filo.
Quindi se Guerre Stellari lo aveste conosciuto con episodio 7-8-9, oggi direste che gli altri sono spazzatura.
In realtà c'è davvero tanto di interessante in 7-8-9, probabilmente più di 1-2-3. Su 4-5-6 non posso esprimermi perché so che avrebbe presa su di me la nostalgia e non sarei lucido nel giudizio.
Concordo sull'ottimo lavoro di Rogue One e su trascurabile di Solo.

Scrofalo
simonsapiens

uscirà nel 2022

LuiD

A me piacerebbe una serie incentrata sul personaggio di Ahsoka Tano. Una serie dal vivo, non cartoon.
Secondo me uno dei personaggi meglio strutturati delle serie animata sulla guerra dei cloni.
Ahsoka è stata la prima a percepire, anche se solo di sfuggita, la presenza di un piccolo seme di lato oscuro in Anakin.
Inoltre le ultime puntate dove lei abbandonava i Jedi ad un passo dal pieno riconoscimento del suo status sono molto dense di carico emotivo.
La sua voce, a testimonianza che nella sua vita è stata una grande Jedi, si sente tra le voci delle anime che risvegliano Rey nello scontro finale.

S8C BLOG

Questa miniserie, o meglio il Darth Vader che qui dovrebbe comparire da quanto credo, è in realtà l'unica cosa che mi incuiriosisce in realtà di Star Wars in versione seriale live action...ancora the mandalorian per esempio non l'ho vista manco di striscio, proprio non sono ispirato a vederla...spero che questa miniserie sia slegata da altri prodotti a tema star wars live action seriali per recuperarla, ma temo sia una speranza vana

Sono fiducioso, speriamo esca presto. Mandalorian ha alzato l'asticella del panorma SW dopo l'ultima penosa trilogia.

asd555

Ma perché di fatto Star Wars è un universo ben definito, con fazioni, religioni, razze, dinamiche politiche, con tutta questa ciccia basta poco per fare qualcosa di bello.
Il problema è cola usano questa ciccia...

Alexv
lello

Ma io infatti mi stupisco di come rogue one sia venuto cosi bene in un mare di monnezza prodotta negli ultimi anni.... Facessero film con storie originali, ma ambientate in quell'universo, come con il mandaloriano, sarebbero capolavori.

Cacca pura. :\

Io con Ortolani ci ho discusso. Era esattamente come mi aspettavo, vulcanico. :)

Solo sappi che ho edulcorato parecchio. :(

Watta

piacevole è l'aggettivo perfetto

asd555

Io onestamente l'ho trovato inutile.
Nel senso, né bello né brutto.
Piacevole, non a livello di Rogue One, ma non brutto quanto la nuova trilogia.
Sta lì, se vuoi te lo guardi sennò vivi sereno ugualmente.

Watta

Han Solo mi è piaciuto molto

Andhaka

Intendevi pessimo fan service. ;)

Ma JJ è così. Come ci ha insegnato il buon Ortolani, JJ è maestro del colpo di gomito e della scatola a sorpresa che non sorprende nessuno. :D

Cheers

Scrofalo

Aggiungi, aggiungi.

Tutto quello che ha fatto in ambito SW è PURO FAN SERVICE.
Non aggiungo altro.
:(

iPhone 21 Ultra 5G

homy wan kenobi

Andhaka

Beh... lo hai appena spiegato. :D

Cheers

asd555

Basta che non c'è quel minch*a di J. J. Abrams alla regia e sarà quasi sicuramente tanta roba.

Ancora non si spiega com'è che l'ultima trilogia sia una porcata immonda e Rogue One (dove J. J. Abrams non ha messo mano) è piccolo gioiello.

Alta definizione

Recensione DJI Mic: riscrive le regole e manda in pensione la concorrenza (consumer)

Tecnologia

Google Nest Cam e Videocitofono a batteria in test: ecco come vanno | Video

HDMotori.it

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Scienza

L'enigma di Tabby's Star: megastruttura aliena o evento naturale?