
Alta definizione 31 Ago
Amazon ha svelato il teaser trailer ufficiale di So cosa hai fatto, la serie mistery thriller scritto e prodotto da Sara Goodman, e basato sull’omonimo romanzo di Lois Duncan che sta per approdare sul servizio streaming Prime Video. I primi quattro episodi della serie saranno disponibili in esclusiva da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì, fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. Ecco una breve descrizione della trama principale, prima di passare alla visione del primo teaser trailer ufficiale.
So cosa hai fatto è ispirato al romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui si basa anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata della loro laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.
So cosa hai fatto è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Original Film di Neal H. Moritz e Pavun Shetty, Erik Feig, Peter Guber, Atomic Monster di James Wan, Michael Clear e Rob Hackett, Craig William Macneill e Shay Hatten.
La serie è interpretata da Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.
In attesa di un trailer completo, vi lasciamo al primo teaser ufficiale!
E dopo aver visto il primo teaser, Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie mistery thriller So cosa hai fatto. Eccolo a seguire, in chiusura vi ricordiamo l'appuntamento al 15 ottobre per i primi 4 episodi!
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
io l' avevo vista su infinity
Si classico film alla wes craven (e forse era addirittura suo non ho voglia di controllare)
vero, ma ancora non ho visto il finale (stagione 7). Aspettavo da mesi e ora c'è, anche se non era mai presente tra i "prossimamente".
Roba da ragazzini, quando c'è un po di phega, esempi feeghi da seguire tanto basta.
La serie sarà guardata con lo smartphone in mano usando i social, manco inutile impegnarsi a farla :D
Primo film carino, secondo brutto, telefilm non se ne sentiva il bisogno
Quando si è a corto di idee si prende un vecchio film horror e lo si trasforma in telefilm thriller...
è stato un po un calo the 100 da quando hanno smesso di seguire i libri
Su netflix é apparsa l'ultima stagione di the 100, senza nemmeno un annuncio!
Come mai non annunciano più tutte le serie?
"Quella serie, come si chiama.... l'hai vista?"
.
.
.
"So Cosa hai fatto!"
.
.
.
"No, un momento. Parliamone...."