
Curiosità 01 Set
13 Settembre 2021 17
Una nuova Lara Croft sta per affacciarsi nel segmento streaming, ma stiamo parlando di una nuova serie TV anime il cui arrivo è previsto su Netflix in futuro. Attualmente in produzione assieme a Legendary Television, la nuova serie Tomb Raider sarà legata a doppio filo all'ultima trilogia di giochi, riprendendo gli eventi esattamente dopo la fine del terzo capitolo.
Al momento non ci sono altri dettagli sulla storia o sulle tempistiche d'arrivo, ma è ufficiale la scelta di Hayley Atwell come doppiatrice di Lara Croft nella versione in lingua originale. E così, dopo Angelina Jolie e Alicia vikander nel ruolo della celebre archeologa, e di Camilla Luddington nel suo doppiaggio per la trilogia reboot di Square Enix, anche l'ex agente Peggy Carter si unisce alla lista per una nuova avventura.
E vista che abbiamo menzionato il suo celebre ruolo di agente dello S.H.I.E.L.D., ricordiamo che Hayley Atwell ha partecipato alla serie TV Agent Carter ed è apparsa in diverse produzioni cinematografiche Marvel, la più recente riguarda sempre il doppiaggio del suo personaggio in What If...., dove è diventata Captain America in una linea temporale alternativa. Successivamente si è unita al cast di Mission: Impossible 7 e 8 , che saranno presentati in anteprima nel 2022 e nel 2023.
Per i pochi che non conoscessero Tomb Raider, è uno dei franchise di videogiochi più famosi al mondo. Il primo titolo di una lunga serie è stato rilasciato per la prima volta nel 1996 e in questi 25 anni i giochi con Lara Croft protagonista hanno venduto oltre 85 milioni di copie.
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Commenti
Qualcuno ha detto click bait?
A legger la maggior parte dei commenti direi la foto di copertina... neanche si son accorti che a un certo punto c'è scritto "Tom Rider"
Dico solo una cosa: che bocce!
A Hollywood come al solito con c'è meritocrazia, con tali qualità è sprecata per fare doppiaggio.
È da prenderla, alzarla e leccarla tutta
https://gamerant.com/voice-actress-christine-louise-murdered-man-arrested/
CHE BELLE ZIZZONE
Quando le donne mostrano i loro argomenti ( foto ), rimani sempre impressionato.
Morti di figa in arrivo
io invece ho letto ieri che hanno ucciso tale
Manca una bella gallery, o pensate che abbiamo aperto per l'articolo?
Cosa vogliamo commentare?