Da Peggy Carter a Lara Croft, Hayley Atwell doppierà la serie TV anime su Netflix

13 Settembre 2021 17

Una nuova Lara Croft sta per affacciarsi nel segmento streaming, ma stiamo parlando di una nuova serie TV anime il cui arrivo è previsto su Netflix in futuro. Attualmente in produzione assieme a Legendary Television, la nuova serie Tomb Raider sarà legata a doppio filo all'ultima trilogia di giochi, riprendendo gli eventi esattamente dopo la fine del terzo capitolo.

Al momento non ci sono altri dettagli sulla storia o sulle tempistiche d'arrivo, ma è ufficiale la scelta di Hayley Atwell come doppiatrice di Lara Croft nella versione in lingua originale. E così, dopo Angelina Jolie e Alicia vikander nel ruolo della celebre archeologa, e di Camilla Luddington nel suo doppiaggio per la trilogia reboot di Square Enix, anche l'ex agente Peggy Carter si unisce alla lista per una nuova avventura.

E vista che abbiamo menzionato il suo celebre ruolo di agente dello S.H.I.E.L.D., ricordiamo che Hayley Atwell ha partecipato alla serie TV Agent Carter ed è apparsa in diverse produzioni cinematografiche Marvel, la più recente riguarda sempre il doppiaggio del suo personaggio in What If...., dove è diventata Captain America in una linea temporale alternativa. Successivamente si è unita al cast di Mission: Impossible 7 e 8 , che saranno presentati in anteprima nel 2022 e nel 2023.

Per i pochi che non conoscessero Tomb Raider, è uno dei franchise di videogiochi più famosi al mondo. Il primo titolo di una lunga serie è stato rilasciato per la prima volta nel 1996 e in questi 25 anni i giochi con Lara Croft protagonista hanno venduto oltre 85 milioni di copie.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
THORino

Qualcuno ha detto click bait?

Riku
Black_Codec

A legger la maggior parte dei commenti direi la foto di copertina... neanche si son accorti che a un certo punto c'è scritto "Tom Rider"

Riku

Dico solo una cosa: che bocce!

A Hollywood come al solito con c'è meritocrazia, con tali qualità è sprecata per fare doppiaggio.

Pistacchio
Pistacchio
jose manu

È da prenderla, alzarla e leccarla tutta

T. P.

https://gamerant.com/voice-actress-christine-louise-murdered-man-arrested/

Romolo

CHE BELLE ZIZZONE

Goro

Quando le donne mostrano i loro argomenti ( foto ), rimani sempre impressionato.

Kamehame

Morti di figa in arrivo

io invece ho letto ieri che hanno ucciso tale

Christiane Louise una nota doppiatrice brasiliana che ha preso parte nel corso degli anni ad una gran quantità di videogiochi molto apprezzati da critica e pubblico di tutto il mondo. Tra questi non possiamo che citare in particolar Overwatch di Blizzard, dove la donna ha doppiato Mercy, Halo, dove ha interpretato nientemeno che Cortana ed infine Bayonetta.
Andreoid

Manca una bella gallery, o pensate che abbiamo aperto per l'articolo?

saetta

Cosa vogliamo commentare?

Android

Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO

Windows

macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download

Android

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Apple

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO