
12 Novembre 2021
Disney si prepara al primo regalo pre-natalizio, ha infatti ufficializzato una data per l'arrivo della serie TV dedicata a Hawkeye e condiviso il primo trailer ufficiale. Arriverà su Disney+ a partire dal 24 novembre e sono davvero tanti i dettagli che questo filmato inedito riesce a svelare.
Sappiamo che l'ambientazione sarà quella newyorkese post "Blip", ossia dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e naturalmente il protagonista sarà l'ex vendicatore, Clint Burton, meglio noto come Occhio di Falco. A quanto pare il tutto comincerà con una missione piuttosto semplice, ritornare a casa per Natale dalla propria famiglia. Ma il suo retaggio oscuro da Ronin risalente al periodo di Thanos lo porrà di fronte a un problema. Ed è qui che interverrà in suo aiuto Kate Bishop, la giovane arciera ventiduenne che incrocerà il suo destino con quello di Clint.
Con Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Hawkeye e Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, nel cast sono presenti altri attori come Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d'Arcy James e il nuovo arrivato Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez.
Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi, Bert e Bertie, Haweye debutterà su Disney+ il 24 novembre 2021. Vi lasciamo alla visione del nuovissimo trailer!
Disney+ ha svelato che Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios in sei parti saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì. E non è tutto, una nuova clip di 60 secondi offre ai fan un’anteprima di Clint Barton e Kate Bishop in azione, eccola a seguire.
A un giorno di distanza dalla versione in lingua originale, Disney ha condiviso anche la versione in italiano del trailer di Hawkeye. Ve lo proponiamo a seguire.
Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto
Cyber Monday 2023: tutte le offerte, sconti, promo e acquisti da fare in diretta live
Recensione Corsair Platform:6, modulare, regolabile e super robusta!
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Commenti
Non mi ha fatto nulla di male ma questo autore non l'ho mai retto, in nessun ruolo
Occhio di guercio!
:D
Cosa significa?
Hawkeye mi fa un baffo... ^^
https://www.twitch.tv/comatrix44/clip/TemperedPiliableMinkPastaThat-qnP1L0hJes_1uxGc?filter=clips&range=30d&sort=time
Ok boomer.
Si vedono i 'Bro', come previsto!
;)
Ti dirò di più, io vidi i primi 4 5 film al cinema, poi di botto la mia ragazza mi chiese di accompagnarla a vedere infinity war. Mi vidi qualche riassuntone per andare al cinema completamente impreparato ed il film fu piacevole. Inutile dire che mi sono recuperato tutti i film nel giro di 2 mesi e da li in poi non mi sono perso più nulla. Tutto questo per dirti che se qualcuno di quelli che ha visto endgame per "moda" è rimasto coinvolto, è probabile che come nel mio caso si sarà recuperato tutti gli altri.
e intanto su mela tv plus solo balle di fieno che rotolano...
La penso come te
Si, ho letto.
Hai ragione anche tu! Ma infatti nulla da dire, da endgame in poi solo Black widow mi è piaciuto poco, per il resto sono sempre stato incollato allo schermo! (in particolare what if, insieme a wandavision è il prodotto che mi sta facendo impazzire! )
Eh ok ma allora personaggi come Daredevil non avrebbero senso di esistere visto che non possono combattere contro i supercattivoni dallo spazio. Detto questo credo che andranno a creare varie bolle/mondi creando diversi archi narrativi: filone classico diviso tra minacce più grosse in cui dovranno riunirsi gli Avengers, e dall'altra parte criminalità locale dove sviluppare personaggi come Spiderman, Daredevil, Hawkeye etc., filone magia con il mondo di Doctor Strange, filone giovani con Young Avengers, filone spazio con Guardiani della Galassia, Thor e Captain Marvel, e l'ultimissimo filone mostri con Blade, Moonknight etc.
Come vedi di carne in fuoco ce n'è tantissima, quindi per forza di cose cominceranno a separare le cose.
Ci sarà una serie su Iron Heart. L'attrice è Dominique Thorne. Prima della serie farà il suo debutto in un film, dicono nel prossimo Black Panther.
Potresti anche aver ragione se non fosse per il fatto che hanno dovuto nerfare di brutto colossi come Hulk e Visione per arrivare a tale esito.
Di tutti i telefilm Disney usciti è quello che mi ispira meno. What if...? è una bella sorpresa invece.
e disney ha iniziato a spremere veramente.. si preannuncia un’altra ‘opera’ al livello di vedona nera
Che cringe
Niente!! hanno dei contratti da rispettare, quindi dopo aver adempiuto con scarlett e la sua vedova nera, ora tocca zio occhio di falco.
Premetto che il personaggio di lui mi è sempre piaciuto nei film, ma questo trailer mi ispira ancora meno di quanto già poco potesse ispirarmi il fatto che volessero fare una miniserie su di lui...
Andrò controcorrente ma il suo personaggio mi piace molto.
certo che ci saranno pericoli che non potranno affrontare, ma grazie al cielo non è Dragonball e finito un cattivone non se ne presenta subito un altro.
Si assolutamente, ma le storie in questione sembrano liti tra bambini quando nello stesso universo (o multiverso) succede roba molto più importante e pericolosa. Detto ciò continuerò a vedere tutto, era solo una mia considerazione :)
Conosco persone che hanno visto “Avengers: Endgame” senza aver visto i precedenti 22 film, solo perché quando è uscito è stato un “evento imperdibile”, quindi…
C'è anche gente che va al cinema senza aver visto i 20 film precedenti, finché nella serie presentano e basta i vari personaggi non credo che ci saranno problemi.
Iron man "passa il testimone" ad una giovane studentessa , Riri Williams, che prenderà il nome di Iron Heart. Però in Avengers Endgame ci hanno mostrato Morgan Stark, la figlia di Tony. Se questa esista nei fumetti ed abbia qualche ruolo rilevante, non ne ho affatto idea. Può darsi che ricordi bene.
ma che è sta porcheria??????
La serie dovrebbe basarsi sull'omonima serie a fumetti ( ultra premiata da critica a pubblico ) dove si vedeva 'Becco di Falco' fare qualcosa quando non era in missione coi Vendicatori. In pratica quando si faceva gli affari suoi a casa sua, nella serie si compra tutto un palazzo ( un vecchio palazzo di NY ) per motivi altruistici.
Come lo so?
Il logo della serie tv è identica a quello del fumetto.
;)
Non me lo ricordare che già dopo quella schifezza di endgame pensare che il prossimo cap sarà lui mi scende la voglia di vedere i film
Ci sarà da ridere quando al cinema usciranno personaggi delle serie e la gente che non le ha viste non ci capirà nulla
Basta Krilin col colpo del sole per annientarlo
Infatti non lo utilizzi contro Thanos, ma per storie a se stanti.
Mi hai tentato troppo Coma, queste trappole sono meschine.
Non si risponde a comatrix (cit.)
Io aspetto a gloria FiondaMan, uno tra gli eroi più potenti in assoluto
Allora forze mi confondo con Ironman o forse non era neanche lui
È sempre stato di contorno, figuriamoci una serie su di lui. In un film contro thanos lo si può usare come tappabuchi nelle retrovie, piccole missioni di indebolimento delle forze nemiche, mentre il lavoro grosso lo fanno gli altri.
Almeno l'altra sagoma, Falcon, ha ereditato lo scudo.
No, non era la figlia ma un elemento dei giovani vendicatori a cui Capitan america ha dato l'arco ed il titolo di nuova Hankeye
Da appassionato dell'universo Marvel, all'inizio lui e vedova nera potevano anche avere un senso, ma con il graduale incremento di difficoltà dei nemici è praticamente impossibile renderli interessanti! (Come fai a rendere utile una freccia contro qualcosa come Thanos??)
Ma non era la figlia nei fumetti? Vabbè tanto è hawkeye, l'avenger più inutile.
Tra i 'villain' ci dovrebbero essere i 'Bro' in tuta da ginnastica anni ottanta e scarpe da tennis.
;)
Perchè non è un film, ma una serie TV che arriva su Disney+
Perché così tanti articoli sull'universo Marvel?
Se vi piace il cinema come al sottoscritto, beh c'è davvero tanto di cui parlare, non solo Marvel, anzi..., a dire il vero il contrario...
Per chi "che schifo marvel troppo ciarpame tutto uguale".... beccatevi pure questo!