Billie Eilish, il concerto cinematografico dal 3 settembre su Disney+ | Trailer

25 Agosto 2021 10

Billie Eilish, l’artista vincitrice del GRAMMY Award e in vetta alle classifiche, farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles. Non sarà un concerto canonico, si tratterà infatti di un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale il cui debutto avverrà venerdì 3 settembre sulla piattaforma streaming. E sempre oggi è stato diffuso il trailer ufficiale, che troverete in fondo all'articolo.

Diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, lo speciale includerà anche alcuni elementi animati, portando gli spettatori in un viaggio onirico attraverso la città natale di Billie, Los Angeles, e i suoi scenari più iconici.

Lo sceneggiatore e regista Robert Rodriguez è famoso per aver diretto i film d’azione Desperado e Dal tramonto all’alba, ma anche per altri lavori cinematografici come Sin City, Alita - Angelo della battaglia, We Can Be Heroes e i film Spy Kids, tutti prodotti presso i suoi Troublemaker Studios di Austin, Texas.

Patrick Osborne è un animatore, sceneggiatore e regista americano. Nel 2014 ha vinto l’Academy per il miglior cortometraggio d’animazione con Feast, che ha segnato il suo debutto alla regia, seguito dall’innovativo corto in VR, Pearl, vincitore dell’Emmy e nominato agli Oscar nel 2017. Ha lavorato come direttore dell’animazione per la serie comedy di ABC, Imaginary Mary. In precedenza, Osborne è stato animatore per film come Ralph Spaccatutto e Bolt - Un eroe a quattro zampe dei Walt Disney Animation Studios.

Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles vede la partecipazione di FINNEAS, il Los Angeles Children’s Chorus, la Los Angeles Philharmonic, guidata dal direttore musicale e artistico Gustavo Dudamel, e il chitarrista brasiliano di fama mondiale, Romero Lubambo, con gli arrangiamenti per orchestra di David Campbell.

"Happier Than Ever", il nuovo album di Billie Eilish, artista vincitrice di sette GRAMMY® Award, è stato scritto da Billie stessa insieme a suo fratello FINNEAS, che ha anche prodotto il disco. L’album ha debuttato al primo posto in 19 paesi, rimanendoci per un totale di tre settimane consecutive negli Stati Uniti. Prima di “Happier Than Ever”, il suo album di successo, “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” ha debuttato al n. 1 della Billboard 200 negli Stati Uniti e in altri 17 paesi del mondo, al momento della pubblicazione nel 2019, ed è stato l’album più ascoltato di quell’anno. Sempre nel 2019 è passata alla storia come l’artista più giovane a essere in nomination e successivamente a vincere in tutte le principali categorie della 62ª edizione dei GRAMMY® Awards. Più recentemente, ha conquistato sia la Registrazione dell’anno (Record of the Year) per “everything i wanted”, sia la miglior canzone scritta per un film, televisione o altri media audio-visivi (Best Song Written For Visual Media) per “No Time To Die” alla 63ª edizione dei GRAMMY® Awards di quest’anno.

TRAILER


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
al3xb3rg
SpiritoInquieto

Segnalare per cosa? Gaio vuol dire felice.

Se fosse? Sarebbe un'offesa rispondere così?
Confermi quanto ho detto prima e ti segnalo anche.

SpiritoInquieto

Gaio.

LastSnake

Grandi artisti, lei e suo fratello

SpiritoInquieto

Tettone golose.

PositiveVibes

Bravissima. Mi piace un sacco

Miserabile

In esclusiva sulla piattaforma più woke della terra, strano

Rieducational Channel

Però ha sempre una bella zizza.

Ok_76
HDMotori.it

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO