Henry Cavill, fine dell'era Superman | Rumor

05 Agosto 2021 176

Henry Cavill potrebbe aver terminato il proprio mandato come Superman: ne è convinto Umberto Gonzalez di The Wrap, fonte generalmente piuttosto attendibile per questo tipo di indiscrezioni. Più precisamente, al momento non ci sono piani per far tornare l'attore nel film di Flash, e non è stato siglato alcun contratto per altri progetti futuri nel DC Extended Universe. Non è detto che in futuro la situazione non possa cambiare, ma le probabilità non sembrano molto alte.

Per farla breve: il DCEU sta avendo una fortuna considerevolmente inferiore a quella dell'antagonista Marvel Cinematic Universe. L'unico film con Superman come solo protagonista interpretato da Cavill ha deluso al botteghino, e fin da quel tempo c'è stata ampia riluttanza nello sviluppare un sequel. Ulteriori indiscrezioni indicano che J. J. Abrams sarebbe al lavoro su un reboot del personaggio, con un attore nero come Superman originale (ovvero Kal-El); e ci sarebbe in cantiere anche una miniserie sull'altro Superman, Val-Zod, interpretato da Michael B. Jordan, anche lui di colore.

In The Flash dovrebbe tra l'altro comparire Supergirl, interpretata da Sasha Calle. Insomma, dovrebbe esserci ampia abbondanza di kryptoniani nel futuro dell'universo DC, solo che Cavill probabilmente non ne farà parte. Poco male, beninteso: potrà continuare a bere pozioni e digrignare minacciosamente come Geralt di Rivia nella serie The Witcher per Netflix, la cui seconda stagione arriverà alla fine di quest'anno.


176

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
computers

Lo avevo letto!!

noncicredo

Se vuoi piangere davvero leggi qua..... https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/il-nuovo-superman-si-preoccupa-per-l-ambiente-non-rifugge-la-politica-ed-e-bisessuale_39296027-202102k.shtml

computers

e che pc!!!! ah ah ah.....

computers

pensare da piccolo mio zio mi portò dall'America la foto di Superman-Reeve con dedica e firma. Superman per me si ferma lì, in quel periodo. Nulla togliere a Cavill che è stato fenomenale! Ma....ora piango....

Fabio Pizzini

Certo che questa moda del Gender washing e del Black Washing dovrebbe finire ...

ElParaiso

Boh a me non dispiaceva l'idea di Cavill come Superman, ce lo vedo meno come Gerald invece, ma pazienza poteva andare peggio. Il superman nero, non ha molto senso, è pur sempre un personaggio dei fumetti se ne cambi l'etnia cambia il personaggio. Creane uno nuovo a sto punto. A questo mondo esistono le etnie facciamocene tutti una ragione, cambia il colore della pelle e cambiano tratti fisici, cosa c'è di male in questo. Il mondo è bello perché vario, ma superman piace perché è clark kent.

Crash Nebula

Non stai bene.

Frederik

LA DC fa pena non capisco cosa continuino coi film, al massimo coi loro cari servizi streaming con la loro qualità bassa potrebbero essere visti dagli ebeti sempre a casa

kanna mustafa
noncicredo
Fabio

Tu che con questi commenti, che non c'entrano niente per altro, continui a perpetrare questo privilegio che fai invece?

Fabio

Non farmi ripostare la foto.

Crash Nebula

Ha senso

Crash Nebula

Io vedo benissimo che l’uomo bianco è il nemico di tutti invece.

Crash Nebula

Questi vogliono sdoganare ogni discriminazione e a te da fastidio una stempiatura ahahah

zzzz

ossia quasi sempre

kanna mustafa

Fai una bella cosa allora , vai in Eritrea , etiopia , Libia e Somalia a regalare tutti i tuoi averi e torna senza un soldo per patteggiare i conti e vederci benissimo :-)

Fabio

Il privilegio per 2000 anni porta a essere ciechi

bobbu

Se fossi al posto di Harry cavill sarei prima io a rifiutare qualsiasi tipo di collaborazione con dceu vista la poca serietà che hanno dimostrato.

LaVeraVerità

Per Babbo Natale pensavo a qualcosa tipo drag queen, un incrocio tra Platinette e il Gabibbo.

S8C BLOG

vediamo, secondo me ora come ora le voci che girano superano i già tortuosi e fantasiosi piani per i film DC...secondo me tante cose si stanno sviluppando senza che ci sia intenzione al momenti di crossover e quindi salvo avere dei pilastri di riferimento tipo "c'è batman" o "C'è superman" i film potrebbero essere sia nello stesso universo sia in altri alternativi e manco ce ne accorgeremmo... poi la continuità in realtà a volte è difficile mantenerla comunque (esempio i film degli x-men) e altre volte si cerca di bypassarla un pò, tipo con il secondo suicide squad per certi versi che ho visto ieri sera... secondo me flashpoint et similai saranno la storyline principale e dopo che la questione si risolverà in the flash si tornerà a più miti consigli più simili alla DCEU vista fino ad ora...

DefinitelyNotBruceWayne

Purtroppo tutta la bolla creatasi con la Snydercut sembra essersi sgonfiata e, a questo punto, penso che il film di Flash sarà usato come pretesto per fare un reboot di tutto l'universo cinematografico DC.
Non so quanto salveranno, ma Aquaman mi è piaciuto poco e Wonderwoman, con il suo secondo capitolo, mi ha fatto passare completamente la voglia (e perdere le speranze).
Quello che mi sembra quasi sicuro è che Battfleck, così come il Superman di Cavill, saranno solo un ricordo nel giro di poco.

noncicredo

Finalmente. Un Superman con la stempiatura era qualcosa di ributtante da vedere.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")
Ulteriori indiscrezioni indicano che J. J. Abrams sarebbe al lavoro su un reboot del personaggio, con un attore nero come Superman originale (ovvero Kal-El)


Questi hanno "capito" tutto.
A furia di remoto non riusciranno mai a porre delle basi e cambiare etnia Sup, non gli porterà certo più spettatori, considerando poi che già hanno Val-Zod...
Intanto, Disney ringrazia...

jose manu

Chi è il nemico?

jose manu

Dicono sia bello. Il problema di suicide squad è che hanno cambiato totalmente la trama

jose manu

In realtà l'idea di snyder era perfetta. Un po' di God among us al cinema era perfetto ma non glielo hanno permesso

jose manu

Quel film è razzista

S8C BLOG

per fortuna

Tu non fai statistica. :D

S8C BLOG

pensa che a me è piaciuto quando lo vidi...a qualcuno doveva pur piacere su 7 miliardi e passa di persone dai!

S8C BLOG

DEVO :D

Mew

as a white straight man*

S8C BLOG

A livello di fisico (al di là del finto fisico che ti da un costume semi rigido e gli effetti vari) come stazza è quello più simile al Bruce Wayne degli inizi, in cui si faceva vedere come un uomo all'apice della performance fisica possibile e che era abbastanza muscoloso (l'immaginario è un pò quello da sempre). La fantomatica detective story che ai tempi si vociferava essere trama del The Batman di Affleck quando si pensava che lo girasse mi ha sempre ispirato molto...la vedo molto dura onestamente, però andare di sogni costa poco (salvo quando si infrangono sulla realtà maledetta :D ). Sarei stato molto curioso di veder realizzarsi comunque tutta la storia del personaggio secondo quanto doveva essere come ha raccontato Snyder post Snyder Cut...sarebbe stato interessante a mio avviso, ma magari alcune parti le recuperano con The Flash...chissà...

SynovialRaptor

Parli della Snyder cut? È stato girato nel 2017

virtual

Poco male, continuerà ad assemblarsi i PC.

Crash Nebula

Il problema più che altro è che Superman su Krypton ci è stato si e no un giorno da neonato.

Crash Nebula

E Babbo Natale?

Crash Nebula

Ha ragione invece. Esiste un Superman nero, non ha senso far diventare nero l’originale.

Crash Nebula

Non lo reputo questo capolavoro francamente.
Ha fatto tanto rumore solo perché gli attori erano per il 99% di colore.

Crash Nebula

Beh, diciamo che da un po’ di tempo a questa parte, l’uomo bianco è il nemico comune, c’è poco da essere sensibili, i sensibili a me sembrano quelli che urlano alla discriminazione per ogni banalità.

Crash Nebula

Cerca Val-Zod su google.
RIP significa già Riposa In Pace.

Crash Nebula

Peccato.

nel film di justice league c'era lui, e anche nell'ultimo film uscito quest'anno, inoltre ci sarà ancora lui nel fim di flash in uscita nel 2022

Fabio

La dimostrazione di quanto detto nella foto era già ampia nel resto dei commenti, il tuo non era necessario

Ruggine90

E ancora non hai conosciuto femministe, woke e BLM. Meglio così te l' assicuro

ghost

Continuano a perdere soldi ma perseverano, si vogliono proprio male

comatrix

Non è questione di colore ma di politically correct che non ha nessun nesso con l'arte della recitazione

SynovialRaptor

non dico che fossero dei capolavori. però c'era un piano dietro per fare una storia di 5 film di base, che sarebbero poi stati espansi e dato vita ad universo cinematografico dc. questo piano è stato stroncato già dopo batman v superman, justice league è uscito monco e da lì hanno abbandonato tutto.

SynovialRaptor

ma ancora li dove? non ha più fatto batman

HDMotori.it

Mercedes GLC Coupé 300 de 4Matic: ibrida plug-in a gasolio | Recensione e Video

Scienza

L'enigma di Oumuamua: cometa, asteroide o sonda aliena?

Android

Samsung Galaxy S22 e Tab S8, che leak! Immagini e video a un passo dal lancio

Articolo

Netflix, le novità in arrivo a febbraio 2022