L'hotel di Star Wars aprirà nel 2022: due notti a partire da 4.000 euro

05 Agosto 2021 68

Nella primavera 2022 aprirà a Walt Disney World, il parco dei divertimenti situato in Florida, lo Star Wars: Galactic Starcruiser, un hotel che è anche un'attrazione, pensato per immergere gli ospiti nelle atmosfere della saga portata al cinema da George Lucas. Bello, no? Certo, ma non economico: la "cabina" per due persone, pensata per riprodurre quella di un'astronave con tanto di finestra sulle profondità spaziali, costerà 1.209 dollari per persona a notte che, considerando che l'esperienza è pensata per durare tre giorni / due notti, porta il totale a coppia a 4.809 dollari, circa 4.000 euro al cambio. Per due adulti e un bambino, lo stesso pacchetto costerebbe circa 4.400 euro.

Quelli annunciati sono i pacchetti base, per le cabine standard, e includono l'ingresso agli Hollywood Studios e a Star Wars: Galaxy's Edge, l'area del parco dedicata al brand, oltre ai pasti (alcolici esclusi) all'interno del Galactic Starcruiser. Dando un'occhiata al sito ufficiale, è chiaro che l'idea di Disney è quella di creare sì un hotel, ma realizzato in modo da essere una grande giostra a tema: gli ambienti sono ovviamente tutti tematizzati e con il pernottamento si acquistano anche "lezioni di spade laser", un corso di Sabacc - un gioco di carte che torna spesso all'interno del franchise - e via dicendo.

Tra l'altro all'interno dello Star Wars: Galactic Starcruiser verrà esposta al pubblico per prima volta anche la nuova spada laser che Disney negli ultimi mesi ha mostrato attraverso alcuni video, di cui l'ultimo in questi giorni, e che promette di essere la miglior replica di sempre dell'iconica arma di Star Wars. Il brevetto depositato da Disney prevede, in sostanza, che all'interno dell'impugnatura siano arrotolati due semi-cilindri in plastica flessibile: attivato il motore tramite l'apposito pulsante, le due parti si srotolano e si illuminano, dando l'iconico effetto "di accensione" che abbiamo imparato a conoscere negli anni (e che abbiamo visto anche in The Mandalorian, di cui stiamo aspettando la terza stagione). Nel video sottostante l'effetto si vede al secondo 44.


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

E tu fai jabba

MatitaNera

E tu dai jabba

Oloap

Aizoeb olla otats orup...

roby

Ci Sara' anche la possibilita' dei pagamenti rateali

GeneralZod

Lo stavo scrivendo io quasi uguale

David Lo Pan

Secondo me, quelle lì con la loro umiltà ti ricamano a mano qualcos'altro...

Comunque, piuttosto che la bettola, sempre meglio la luna boscosa di Endor.

Resto sulle mie: ogni tanto, 'no sfizietto tocca pure levàsselo.

Giusto ogni tanto. Per il resto, la penso come te.

Luca Lindholm

Eh eh, io non dico mai cose banali.

Cerco sempre di divulgare l’opera di chi si impegna a fondo in un qualche settore, come di chi colleziona tutte le edizioni di tutti festival della musica italiana, con registrazioni direttamente dalle pellicole originarie alla massima qualità.

;)

Mr Robotto

Con casinò e squillo di lusso. Anzi... senza casinò.

ma non credo proprio, finisci in qualche bettola tipo il bar di Mos Eisley con sventole che sembrano uscite dall'ultima sfilata di Victoria's Secret e che nella loro umiltà ti ricamano a mano i costumini di Leila.

Pistacchio
saetta

per gli amanti una figata, gli europei dovrebbero aspettare che lo aprano a eurodisney

saetta

cmq grazie

saetta

grande

saetta

parsimonioso sporcaccione

Non ho quell'atmosfera cyber punk

David Lo Pan

Se la metti così, come darti torto.

Ma tieni a mente che anche alle cialtrone dell'est piace CAVALCARE.....la cresta dell'onda, e quindi stai pur certo che ti chiederebbero una cifra non troppo discostante da quella iniziale.

Il business non conosce frontiere.

Watta

Aggiungo anche degli alcolici e un paio di grammi di bamba

Alexv

Nessuno ti vieta di trombare in una qualsiasi zona industriale di periferia.

tu sei vecchio dentro oltre che off topic

Alexv

Dipende "da quanto è grande il tuo portafogli" (cit.)

Alexv

Prova a dirle che odi la sabbia.

Alexv

Visto ora. Niente male.

Chiedi al maestro Keanu Charles Reeves, tra i pochi uomini al mondo a potersi vantare di essere stati pagati per trombarsi Ana De Armas.

diapositive molto gradite ma 4000 euro anche no...
Con quella cifra sai quante strappone dell'est ci paghi? Se lo ricamano pure a mano il vestitino di Leila... avete perso il senso dei soldi uaglio.

Paolo C.

https://uploads.disquscdn.c...

Maurizio Mugelli

facendo una rapida ricerca una suite "normale" in uno dei resort interni di disney land costa fino ai 2000 dollari quind 4000 per una novita' a tema puo' anche essere normale per loro.

Morpheus75

Il netto divario di chi arranca per sbarcare il lunario e chi invece spende soldi in pu**anate, in questo caso stellari per di più!

comatrix

E col tipico (s)vestito che tutti conosciamo ^^

https://uploads.disquscdn.c...

Sheldon Cooper

Per quel prezzo voglio anche la principessa Leia in camera mia.

Artorias

Per quello basta frequentare una nazifemminista

Giulk since 71' Reload

Diciamo che la curva sta scendendo rapidamente

Surak 2.04

Dato che il numero di posti è limitato, chiaramente per iniziare puntano a farlo un servizio di lusso, mica sono fess.., poi se nonostante la maggiore presenza potenziale di clienti ricchi rispetto al numero di "letti" disponibili, ci sarà poca richiesta, allora abbasseranno i prezzi.
Per dire, qui a Firenze ci sono alberghi che chiedono di più, e Firenze è un piccolo borgo che per di più ha tutta un'offerta di alberghi di vario genere, seppure sempre carissimi per i servizio offerto (non c'è mica quella tecnologia, in 4 muri marci), per cui passi da alberghi da sopra mille euro a notte (una doppia) ad alberghi non proprio stamberga attorno ai cento euro, non essendo una città vera tipo Tokyo o Mosca, vuol dire 10 minuti di distanza a piedi, non un'ora di auto, quindi è proprio per mostrare di avere soldi e dire di dormire in quel determinato albergo che consente a questi di chiedere quelle cifre. Qui è una roba simile.

Felipe Campos ™

Sempre detto che guardare San Remo fa gravi danni.

Felipe Campos ™

Gli animatronics sono straordinari.

PCusen
David Lo Pan

Aggiungo diapositive per rendere meglio l'idea. Per i più piccini del blog, più che altro. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Io direi che, con loro, anche 4150 euro sepofffa'.

Luca Lindholm

Che a Sanremo 1980 il tema spaziale era sviluppato molto meglio, anche per effetto della trilogia di Guerre Stellari che stava uscendo in quel periodo.
Anche gli ABBA, nel 1979, pubblicarono un loro album con musica dance e la cover contenente una spada laser impugnata da uno dei due maschi.

Il tema spaziale era molto usato in quegli anni.

Aster

chi vivrà vedrà

boosook

Sì ok, ma che c--- c'entra...

David Lo Pan

Il prezzo andrebbe anche bene, se solo l'albergo fosse edificato nella luna boscosa di Endor e a farti compagnia, la notte, ci fossero a disposizione giovani e audaci ragazze (s)vestite come la principessa Leila (Leia).

Ma così no, così è scaffalone.

Luca Lindholm

Ecco a voi.

https://gianlucaodasso.beepworld.it/festivaldisanremo.htm

Mi raccomando, è una brava persona, non denunciatelo.
Ricordate che lui ci permette di vedere ciò ai piani alti non vogliono farci vedere.

Un Sanremo del passato vale più di 100 programmi televisivi del presente.

JustATiredMan

4000 testoni ?????? mi ci faccio 15 giorni alle terme piuttosto.

STAFF

Ma serve il green-pass?

Io voglio un'ambientazione stile Blade Runner con Ana de Armas che vuole trombare

DefinitelyNotBruceWayne

De gustibus non est disputandum :) .

Giorgio

ahahhahahahahah

Spartaco86

Il lato oscuro del matrimonio ...

Luca Lindholm

Ma roba da pazzi, signori miei, come vi spillano.

Volete davvero provare un’esperienza spaziale, elettrizzante, con tanta musica a tema e anche dance?

Prendetevi al mercato nero Sanremo 1980, con Claudio Cecchetto… un qualcosa di incredibile.

Poi tra poco, in risposta a questo stesso commento, vi dico dove trovare un rivenditore in nero presso il quale mi sono già rifornito in passato: a soli 100€ o poco più, vi portate un’intera edizione, con tutte le serate, in qualità MASTER (sembra registrato oggi, e non c’è nemmeno il marchio “Rai/RaiUno”, perché preso direttamente dalla pellicola originaria) a casa.

ddavv

il prezzo è per la coppia, basta noleggiare il costume

Giorgio

E come farà lei a dirti che per il divorzio non servono 2 si? eh eh eh

Windows

Recensione Medion Erazer Major X10: sfida alla RTX 3060 con Intel ARC A730M | VIDEO

Tecnologia

Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5

Alta definizione

Recensione TV Sony OLED A95K: il mix perfetto di QD-OLED ed elettronica al top!

Android

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni