
22 Settembre 2021
Nella primavera 2022 aprirà a Walt Disney World, il parco dei divertimenti situato in Florida, lo Star Wars: Galactic Starcruiser, un hotel che è anche un'attrazione, pensato per immergere gli ospiti nelle atmosfere della saga portata al cinema da George Lucas. Bello, no? Certo, ma non economico: la "cabina" per due persone, pensata per riprodurre quella di un'astronave con tanto di finestra sulle profondità spaziali, costerà 1.209 dollari per persona a notte che, considerando che l'esperienza è pensata per durare tre giorni / due notti, porta il totale a coppia a 4.809 dollari, circa 4.000 euro al cambio. Per due adulti e un bambino, lo stesso pacchetto costerebbe circa 4.400 euro.
Quelli annunciati sono i pacchetti base, per le cabine standard, e includono l'ingresso agli Hollywood Studios e a Star Wars: Galaxy's Edge, l'area del parco dedicata al brand, oltre ai pasti (alcolici esclusi) all'interno del Galactic Starcruiser. Dando un'occhiata al sito ufficiale, è chiaro che l'idea di Disney è quella di creare sì un hotel, ma realizzato in modo da essere una grande giostra a tema: gli ambienti sono ovviamente tutti tematizzati e con il pernottamento si acquistano anche "lezioni di spade laser", un corso di Sabacc - un gioco di carte che torna spesso all'interno del franchise - e via dicendo.
See It. Feel It. Live It. Get the details on Star Wars: Galactic Starcruiser, a 2-night adventure launching at Walt Disney World in Spring 2022. 💫 https://t.co/Q4WaeIyX9L pic.twitter.com/yqKLOzNHYE
— Walt Disney World (@WaltDisneyWorld) August 4, 2021
Tra l'altro all'interno dello Star Wars: Galactic Starcruiser verrà esposta al pubblico per prima volta anche la nuova spada laser che Disney negli ultimi mesi ha mostrato attraverso alcuni video, di cui l'ultimo in questi giorni, e che promette di essere la miglior replica di sempre dell'iconica arma di Star Wars. Il brevetto depositato da Disney prevede, in sostanza, che all'interno dell'impugnatura siano arrotolati due semi-cilindri in plastica flessibile: attivato il motore tramite l'apposito pulsante, le due parti si srotolano e si illuminano, dando l'iconico effetto "di accensione" che abbiamo imparato a conoscere negli anni (e che abbiamo visto anche in The Mandalorian, di cui stiamo aspettando la terza stagione). Nel video sottostante l'effetto si vede al secondo 44.
Recensione Medion Erazer Major X10: sfida alla RTX 3060 con Intel ARC A730M | VIDEO
Samsung con gli S23 chiude il cerchio, caos Netflix sulle password | HDrewind 5
Recensione TV Sony OLED A95K: il mix perfetto di QD-OLED ed elettronica al top!
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Commenti
E tu fai jabba
E tu dai jabba
Aizoeb olla otats orup...
Ci Sara' anche la possibilita' dei pagamenti rateali
Lo stavo scrivendo io quasi uguale
Secondo me, quelle lì con la loro umiltà ti ricamano a mano qualcos'altro...
Comunque, piuttosto che la bettola, sempre meglio la luna boscosa di Endor.
Resto sulle mie: ogni tanto, 'no sfizietto tocca pure levàsselo.
Giusto ogni tanto. Per il resto, la penso come te.
Eh eh, io non dico mai cose banali.
Cerco sempre di divulgare l’opera di chi si impegna a fondo in un qualche settore, come di chi colleziona tutte le edizioni di tutti festival della musica italiana, con registrazioni direttamente dalle pellicole originarie alla massima qualità.
;)
Con casinò e squillo di lusso. Anzi... senza casinò.
ma non credo proprio, finisci in qualche bettola tipo il bar di Mos Eisley con sventole che sembrano uscite dall'ultima sfilata di Victoria's Secret e che nella loro umiltà ti ricamano a mano i costumini di Leila.
per gli amanti una figata, gli europei dovrebbero aspettare che lo aprano a eurodisney
cmq grazie
grande
parsimonioso sporcaccione
Non ho quell'atmosfera cyber punk
Se la metti così, come darti torto.
Ma tieni a mente che anche alle cialtrone dell'est piace CAVALCARE.....la cresta dell'onda, e quindi stai pur certo che ti chiederebbero una cifra non troppo discostante da quella iniziale.
Il business non conosce frontiere.
Aggiungo anche degli alcolici e un paio di grammi di bamba
Nessuno ti vieta di trombare in una qualsiasi zona industriale di periferia.
tu sei vecchio dentro oltre che off topic
Dipende "da quanto è grande il tuo portafogli" (cit.)
Prova a dirle che odi la sabbia.
Visto ora. Niente male.
Chiedi al maestro Keanu Charles Reeves, tra i pochi uomini al mondo a potersi vantare di essere stati pagati per trombarsi Ana De Armas.
diapositive molto gradite ma 4000 euro anche no...
Con quella cifra sai quante strappone dell'est ci paghi? Se lo ricamano pure a mano il vestitino di Leila... avete perso il senso dei soldi uaglio.
https://uploads.disquscdn.c...
facendo una rapida ricerca una suite "normale" in uno dei resort interni di disney land costa fino ai 2000 dollari quind 4000 per una novita' a tema puo' anche essere normale per loro.
Il netto divario di chi arranca per sbarcare il lunario e chi invece spende soldi in pu**anate, in questo caso stellari per di più!
E col tipico (s)vestito che tutti conosciamo ^^
https://uploads.disquscdn.c...
Per quel prezzo voglio anche la principessa Leia in camera mia.
Per quello basta frequentare una nazifemminista
Diciamo che la curva sta scendendo rapidamente
Dato che il numero di posti è limitato, chiaramente per iniziare puntano a farlo un servizio di lusso, mica sono fess.., poi se nonostante la maggiore presenza potenziale di clienti ricchi rispetto al numero di "letti" disponibili, ci sarà poca richiesta, allora abbasseranno i prezzi.
Per dire, qui a Firenze ci sono alberghi che chiedono di più, e Firenze è un piccolo borgo che per di più ha tutta un'offerta di alberghi di vario genere, seppure sempre carissimi per i servizio offerto (non c'è mica quella tecnologia, in 4 muri marci), per cui passi da alberghi da sopra mille euro a notte (una doppia) ad alberghi non proprio stamberga attorno ai cento euro, non essendo una città vera tipo Tokyo o Mosca, vuol dire 10 minuti di distanza a piedi, non un'ora di auto, quindi è proprio per mostrare di avere soldi e dire di dormire in quel determinato albergo che consente a questi di chiedere quelle cifre. Qui è una roba simile.
Sempre detto che guardare San Remo fa gravi danni.
Gli animatronics sono straordinari.
Aggiungo diapositive per rendere meglio l'idea. Per i più piccini del blog, più che altro. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
Io direi che, con loro, anche 4150 euro sepofffa'.
Che a Sanremo 1980 il tema spaziale era sviluppato molto meglio, anche per effetto della trilogia di Guerre Stellari che stava uscendo in quel periodo.
Anche gli ABBA, nel 1979, pubblicarono un loro album con musica dance e la cover contenente una spada laser impugnata da uno dei due maschi.
Il tema spaziale era molto usato in quegli anni.
chi vivrà vedrà
Sì ok, ma che c--- c'entra...
Il prezzo andrebbe anche bene, se solo l'albergo fosse edificato nella luna boscosa di Endor e a farti compagnia, la notte, ci fossero a disposizione giovani e audaci ragazze (s)vestite come la principessa Leila (Leia).
Ma così no, così è scaffalone.
Ecco a voi.
https://gianlucaodasso.beepworld.it/festivaldisanremo.htm
Mi raccomando, è una brava persona, non denunciatelo.
Ricordate che lui ci permette di vedere ciò ai piani alti non vogliono farci vedere.
Un Sanremo del passato vale più di 100 programmi televisivi del presente.
4000 testoni ?????? mi ci faccio 15 giorni alle terme piuttosto.
Ma serve il green-pass?
Io voglio un'ambientazione stile Blade Runner con Ana de Armas che vuole trombare
De gustibus non est disputandum :) .
ahahhahahahahah
Il lato oscuro del matrimonio ...
Ma roba da pazzi, signori miei, come vi spillano.
Volete davvero provare un’esperienza spaziale, elettrizzante, con tanta musica a tema e anche dance?
Prendetevi al mercato nero Sanremo 1980, con Claudio Cecchetto… un qualcosa di incredibile.
Poi tra poco, in risposta a questo stesso commento, vi dico dove trovare un rivenditore in nero presso il quale mi sono già rifornito in passato: a soli 100€ o poco più, vi portate un’intera edizione, con tutte le serate, in qualità MASTER (sembra registrato oggi, e non c’è nemmeno il marchio “Rai/RaiUno”, perché preso direttamente dalla pellicola originaria) a casa.
il prezzo è per la coppia, basta noleggiare il costume
E come farà lei a dirti che per il divorzio non servono 2 si? eh eh eh