
Curiosità 27 Lug
Agosto è iniziato e con esso sono in arrivo diverse novità sul servizio streaming Disney+. Ne abbiamo parlato proprio pochi giorni fa nel nostro articolone cumulativo, ma per confermare ancora una volta la quantità di contenuti interessanti che saranno pubblicati nei prossimi giorni Disney ha scelto di pubblicare un bellissimo trailer al cui interno troviamo alcune chicche degne di essere menzionate. Oltre alle anticipazioni che già conoscevamo, possiamo vedere un piccolo estratto dal set di The Mandalorian, assolutamente inedito!
Tra le varie anticipazioni di What If...? e Star Wars: The Bad Batch, potrete scorgere una breve sequenza di 4 secondi che comincia a 0.54 dall'inizio del video. Nulla di nuovo in realtà poiché l'estratto riguarda il finale della seconda stagione, ma possiamo finalmente vedere Mark Hamill sul set senza l'ausilio di nessun effetto visivo anti-invecchiamento. La sequenza è brevissima e possiamo vederlo vestito da Jedi nell'atto di tenere in braccio Grogu (ma per noi sarà sempre Baby Yoda).
A suo tempo fece discutere molto la qualità di questo intervento grafico di ringiovanimento in post-produzione, tanto da spingere uno youtuber esperto in effetti speciali, a pubblicare la sua versione riveduta e corretta. Si chiamava Shamook, e il suo lavoro è stato talmente sopraffino da spingere Lucasfilm ad assumerlo. E dopo questa bella notizia, un vero e proprio sogno che diventa realtà, vi lasciamo alla visione del trailer nella sua interezza, buon divertimento!
Commenti
Idem con patate
Captain Carter -_-
Ormai sta diventando tutto un po' farsesco
Peccato
A chi lo dici, comprendo anche il perchè.
(Spero)
;)
" La sequenza è brevissima e possiamo vederlo vestito da Jedi nell'atto di tenere in braccio Grogu (ma per noi sarà sempre Baby Yoda)."
Che fastidio.
Durante questo mese però su Prime fanno uscire l'ultimo film di Evangelion, che in Giappone ha fatto sfracelli.
;)
Clickbait nella sua peggiore forma. E ci sono pure cascato.