Disney+, Steve Martin ritorna nella serie Only Murders in the Building | Trailer

31 Luglio 2021 5

Dopo averla anticipata tra le novità in arrivo ad agosto 2021, Disney+ ha diffuso il trailer della divertente serie murder mystery intitolata Only Murders In The Building.

La produzione Star Original potrà vantare un cast stellare che include anche il celebre attore e comico anni '80, Steve Martin, impegnato peraltro come sceneggiatore e co-creatore. Debutterà con i primi tre episodi martedì 31 agosto in esclusiva su Disney+ nei principali mercati internazionali.

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

TRAILER


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PositiveVibes

Si.

Gunny35

Sembra carino, mi ricorda un po' "Misterioso Omicidio a Manhattan" di Woody Allen

Aristarco

Vero, uno dei migliori comici usa

Luca Siro

Steve Martin intendi

PositiveVibes

Un attore fantastico!

Apple

Tutti gli iPhone 13 sono arrivati: unboxing e le nostre prime impressioni | Video

Apple

Scopriamo insieme tutti gli iPhone 13 | Replay del live unboxing

Android

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

Tecnologia

Inspiration4: la missione termina con l'ammaraggio, è un successo | Video