Goliath, l'ultima stagione su Prime Video dal 24 settembre

28 Luglio 2021 7

Proprio oggi abbiamo visto tutte le novità in arrivo su Prime Video durante il prossimo mese di agosto, ma di recente sono arrivati altri annunci che guardano ai mesi a venire. L'ultimo in ordine temporale riguarda la fortunata serie Goliath.

Amazon ha annunciato oggi che la quarta e ultima stagione della serie che ha per protagonista il Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton, sarà disponibile dal 24 settembre su Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Nell'ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi “Golia” d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata, la loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto.

Nel cast di Goliath si annoverano Billy Bob Thornton, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e J.K. Simmons. Goliath è prodotto da Amazon Studios e ha per executive producer Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire).

Vantaggi Amazon Prime:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaVeraVerità

E anche Babbo Bastardo

gastro67

bellissima serie. Lui è incredibile.
Guardate anche Fargo se non lo avete ancora fatto...

Estiquaatsi

Il finale della prima non mi è piaciuto.

Tanta carne al fuoco per risolversi in un brodino (come spesso accade).

broncos

La terza non mi è piaciuta.
La prima bellissima.

MacheteKowalski

La prima stagione. La seconda così così, poi va perfino nel paranormale e ciao.

Cristian.F

Ma non gli avevano sparato?

Zag

Bella serie. Guardatela che merita.

Apple

Apple, evento "Unleashed": come seguire la diretta live su HDblog e cosa aspettarsi

Apple

Recensione Apple iPad Mini 2021: piccolo è bello, ma a chi serve davvero?

Alta definizione

Recensione Fire TV Stick 4K Max: piccolo upgrade, solito ottimo prezzo | Video

Mobile

Green Pass obbligatorio per tutti i lavoratori | FAQ