The Grand Tour: Lochdown, il celebre trio ritorna su Prime Video | Trailer

15 Luglio 2021 33

Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond stanno per ritornare tutti insieme su Prime Video con due episodi speciali di The Grand Tour. Dopo averli apprezzati singolarmente in alcune serie Amazon Original (Clarkson's Farm l'avete vista? Fatelo!), li rivedremo nuovamente alle prese con il loro primo amore, le automobili, a partire dal 30 luglio.

La serie si intitola The Grand Tour Presents: Lochdown e non ci troviamo di fronte ad un errore di battitura, poiché "Loch" nell'antico gaelico e attualmente in uso in Scozia, sta a significare lago. Ed è proprio nelle terre natie di William Wallace che saranno ambientati i due episodi speciali che andranno a comporre la serie, dove il nostro trio affronterà il confinamento da pandemia nel modo che conoscono meglio.

Le protagoniste saranno le mitiche vetture americane degli anni' 70, ci sarà da divertirsi! Ecco la sinossi dello show seguita dal trailer ufficiale, appuntamento dunque al 30 luglio su Prime Video

Confinati nel Regno Unito causa Covid, Jeremy, Richard e James si lanciano in uno “Speciale Lockdown” per celebrare le grandi auto americane degli anni ‘70 viste negli show televisivi da bambini, e per scoprire come mai - visto che i loro padri guidavano delle terribili Austin Allegro - questi fantastici veicoli non abbiano mai preso piede in Gran Bretagna.

Alla guida di una Cadillac Coupe De Ville come Elvis, una Lincoln Continental come Jock Ewing nella serie Dallas, e una Buick Riviera come quella guidata da Clint Eastwood, i tre presentatori porteranno le iconiche automobili di Detroit in un viaggio on the road nei meravigliosi paesaggi scozzesi. E anche se questa volta giocheranno in casa, questo viaggio durante il lockdown si rivelerà una delle avventure più divertenti, ricche d’azione e di fascino degli ultimi anni.

Durante il loro viaggio, porteranno scompiglio tra le antiche strade di Edinburgo, si lanceranno con Abbie in un divertentissimo scontro finale in pista, così adrenalinico da stracciare i pneumatici, prima di mettere in scena una “Guerra Fredda” tra le peggiori auto sovietiche e americane mai create. Si troveranno anche senza un tetto nelle Highlands dopo una serie di schianti catastrofici, ma sempre trovando il tempo per guidare delle classiche “muscle car” per testare un famigerato viaggio del Pizza Express. Dopo aver ricevuto un messaggio da Mr Wilman, Richard, James e Jeremy modificheranno le proprie auto per dirigersi all’ Outer Hebrides per una delle prove più dure che abbiano mai affrontato. Ai confini più estremi della Scozia, dovranno costruire un ponte galleggiante sul Mare delle Ebridi in grado di trasportare loro e le loro imponenti auto in un pericoloso viaggio alla volta della loro ultima destinazione.

TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 749 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Già confermata :)

AlphAtomix

grandissimi

EL TUEPO

Bellissimo trio niente da fare

supermariolino87

O ce l'hanno succhiato?

kanna mustafa

Consiglio l'episodio sulla , Cina , Campervan in america , speciale in Mongolia e episodio 7 stagione 2 che parla della battaglia Audi-Lancia

Giulk since 71' Reload

Ma dai? Spettacolo non vedo l’ora xd

Sostenete i prodotti italiani

Il fatto è che purtroppo sono invecchiati anche loro, quello che facevano a 45 anni fa ridere se fatto ora che ne hanno 60

Fandandi

Bho alla fine li guardo sempre volentieri, quindi perche' fermarli XD

Andreunto

Che disagio

Andreunto

Perché loro sono venuti in Italia a mangiare la pasta asciutta

supermariolino87

Gli UNICI inglesi che ADORO.

Tiwi

top

DeeoK

La prima effettivamente era terribile, poi migliora.

ErCipolla
kanna mustafa

Mi sa che gli amerigani vogliono roba più scriptata e il trio obbedisce , la prima stagione di gran tour era infattti pessima ma l'ultima stagione ottima con episodi più liberi e meno scriptati

IDGAF

alcune epicità di top gear rimangono uniche (come il razzo/auto o il caravan/mongolfiera). Sarebbero irripetibili anche alla BBC

eberg93
ErCipolla
Migliorate Apple music

Spero che l'anno prossimo possa uscire anche la seconda stagione della fattoria di Clarkson.

Felix

Gli episodi sono disponibili dal leggi l’articolo, c’è scritto

Scrofalo

Barile di popcorn e birre pronte che aspettano.

Scrofalo

Non ci sono purtroppo

TalpaGamer99

Questi inglesi arroganti si dovrebbero proprio ritirare e lasciare il posto a Top Gear Italia con Valsecchi, Meda, Bastianich e Bocelli.

luca bandini

il trio non ha eguali e pure le nuove stagioni sono sempre originali! top gear senza di loro è patetico perchè è una copia forzatissima di un programma che loro facevano in maniera naturale.

aaronkatrini

Sono già uscite o dobbiamo aspettare?

Credici o meno, io vedevo Top Gear anni fa.
Non mi diceva niente.
Colpa mia! :\

I-lorenzo

solo perchè vuoi prendere il loro posto, invidioso

Anassimandro

il problema è quello: non ci sono eredi fuori di testa e affiatati come loro tre :(

Account usato
Siccomelodicoiohaitortotu

I numeri uno.

Fandandi

Speriamo mai...

HDMotori.it

Hyundai: non tutti sanno che... | Video

Android

Pixel 6 e Pixel 6 Pro svelati da Google: ecco come saranno | Video

Tecnologia

Dalla mappatura 3D alla profumazione: le funzioni che rilanciano i robot aspirapolvere

Android

Lo smartphone in bici (e altri sport) per tracciare e pianificare uscite: i consigli