Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

JOLT, Kate Beckinsale nel nuovo film in arrivo su Prime Video | Trailer

30 Giugno 2021 5

JOLT è una delle produzione Amazon original più recenti che sta per approdare su Prime Video, lo avevamo anticipato all'interno dell'articolo riassuntivo su tutte le novità in arrivo nel mese di luglio, ma finalmente è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale.

Il film promette bene per quanto riguarda il cast, troviamo infatti attori del calibro di Kate Beckinsale, nel ruolo principale di Lindy, ma anche Stanley Tucci e Susan Sarandon, solo per citare i più importanti. La storia sarà piuttosto particolare, come riporta la sinossi condivisa nel comunicato stampa.

Lindy è una donna bellissima e profondamente ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ogni tanto è invasa da impulsi omicidi rabbiosi che possono essere fermati solo attraverso una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare l'amore e la connessione in un mondo che teme la sua strana condizione, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsi, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e infuriata, parte in una missione vendicativa per trovare l'assassino, mentre è anche ricercata dalla polizia come principale sospettata del crimine.

Amazon ha quindi reso disponibile sia un trailer adrenalinico che fa capire bene la tipologia di film, ma anche il poster ufficiale. Ve li proponiamo a seguire nell'attesa di poterlo vedere (JOLT uscirà il 23 luglio su Prime Video).

TRAILER

POSTER

Vantaggi Amazon Prime:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
]rY[

Vista la tipologia di film, spero che si eviti il solito buonismo artificioso e puzzolente (ma essendo film USA temo che la speranza sia vana).

]rY[

Per me il suo ruolo migliore, fantastica.

Madfranck

sopprattutto

Claudio Antonetti
virtual

L'infermierina di Pearl Harbor!

Economia e mercato

Amazon, storica sentenza in Italia contro le false recensioni a 5 stelle

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz