Stranger Things stagione 4, il cast si arricchisce con nuovi attori

10 Giugno 2021 10

Buone nuove per coloro che attendono con impazienza la quarta stagione di Stranger Things, popolare serie Netflix particolarmente colpita dalla pandemia, la cui quarta stagione è stata più volte rimandata e che ad oggi non ha una data certa d'uscita.

Qualche tempo fa Netflix ha voluto deliziarci con un nuovo teaser, un modo per ricordarci che Stranger Things 4 arriverà (prima o poi), ma oggi arriva un'interessante notizia che riguarda il cast. Sono 4 i nuovi membri ad aggiungersi e il colosso dello streaming ci fa sapere non solamente chi sono, ma anche il ruolo che andranno a ricoprire. Eccoli tutti insieme! A partire da sinistra abbiamo Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen e Grace Van Dien.


  • Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l'attenzione di uno dei nostri amati personaggi
  • Myles Truitt (Queen Sugar, Black Mafia Family) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.
  • Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.
  • Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.
Sin dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People's Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in 64 milioni nelle prime quattro settimane.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JustATiredMan

Altrimenti non sarebbe Netflix

Galy

Poteva finire così com'era e invece no, stupr1am0la per bene fino alla nausea...

DiscentS

Spazio tra le sopracciglia e l'inizio del naso, di solito chi ha questa caratteristica parla anche in modo nasale (ma non è detto).

1984

se non si dan una mossa gli attori diventano maggiorenni e tocca ambientarla a fine anni 90

peyotefree

so più vecchio io ormai dei bimbi/attori

Ho.scemobile

Che caxxo significa spazio nasale ampio?

Ho.scemobile

Una serie dignitosa.
Non la gradisco, ma la guardero' per inerzia.

DiscentS

La mia idea è che attori con spazio nasale ampio sembrano più impacciati (principio di ebetismo) così da rafforzare l'impressione di ragazzi innocenti combinaguai che hanno i ruoli in questa serie.

Torto

Vanno di moda non possiamo farci nulla.. donne, un nero, una asiatica mancherebbe solo l'ispanico cosí da non offendere nessuno

DiscentS

Si c'è bisogno di altri attori con lo spazio nasale tra gli occhi largo, chiamatene altri.

Tecnologia

Che cos'è una CDN, e perché ha mandato offline migliaia di siti | Video

Alta definizione

TV TCL: come impostarli al meglio per vedere le partite di calcio degli Europei

Android

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Sicurezza

Guida al Dark Web: Cos'è il Dark Web, come funziona, come entrare e a cosa serve