
Curiosità 22 Mag
L'estate è alle porte e sebbene il mese di giugno sia appena cominciato, Disney ci fa sapere che i prossimi mesi saranno intervallati da tante nuove produzioni e uscite che andranno ad arricchire il suo servizio streaming. Per quanto riguarda la line-up completa di luglio e agosto c'è da attendere ancora un po', ma possiamo anticiparvi alcuni tra i titoli più attesi sebbene manchino le date precise.
Si parla di novità sia Disney+ che Star, il servizio incluso nella proposta in abbonamento, ma prima di cominciare diamo una rispolverata a tutte le nuove uscite di questo mese.
La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+, Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! che debutterà sulla piattaforma il 2 luglio. Debutterà sempre a luglio la serie originale Disney+, Race to the Centre of the Earth di National Geographic, oltre alla serie originale Turner e il casinaro - La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.
Ad agosto su Disney+ arriverà Marvel Studios' What if...?, la prima seria animata MCU su Disney+ che tratterà linee temporali alternative a quelle classiche, dove molte delle vicende dell'universo Marvel saranno completamente stravolte. e per cambiare completamente ambientazione, durante lo stesso mese arriverà anche la seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker.
Successivamente sarà il turno di That One Word - Feyenoord, una serie di documentari dietro le quinte sulla squadra di calcio olandese Feyenoord che sarà disponibile nella sezione Star di Disney+. come potete notare, per alcune produzioni non abbiamo ancora una data precisa.
Tra i titoli in arrivo a luglio anche l'attesissimo Black Widow, lungometraggio targato Marvel Studios, che sarà disponibile nelle sale italiane dal 7 luglio e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso Vip e Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt che arriverà nelle sale italiane il 28 luglio e con Accesso Vip su Disney+ a partire dal 30 luglio.
In aggiunta ai nuovi titoli originali in arrivo quest'estate sbarcheranno su Disney+ oltre 15 serie TV e più di 50 film. Come anticipato in precedenza a giugno arriveranno nella sezione Star su Disney+ le tre stagioni complete della serie italiana Boris, mentre a luglio sarà disponibile la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy e la terza e quarta stagione di 9-1-1.
Successivamente sulla piattaforma si aggiungeranno i rispettivi spin-off con la terza e quarta stagione di Station 19 e le prime due stagioni di 9-1-1: Lone Star.
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul
La WWDC 2023 di Apple: tutte le novità presentate | VIDEO
Commenti
Niente My Name is Earl dal 28 maggio
Che scam
Alla scadenza penso non lo rinnoverò, onestamente finito un po' l'effetto novità trovo davvero molto poco (pur considerando anche il nuovo catalogo Star).