Disney+, Tom Hiddleston ci racconta Loki in 30 secondi | Video

21 Maggio 2021 14

Solamente pochi giorni fa l'attesa serie Disney+, Loki, è stata protagonista di una nuova mini clip. L'occasione è stata la medesima durante la quale è stato mostrato un nuovo video sul film Black Widow, ossia gli MTV Awards

Ma il debutto televisivo è sempre più imminente, perciò Tom Hiddleston ha regalato ai fan un breve riassunto di 30 secondi della storia di Loki all’interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso una nuova e appassionante featurette video.

Chi conosce già i fatti potrebbe considerare quasi inutile la sequenza anche se vale la pena vederla, a tutti gli altri consigliamo di aggiornarsi con la visione delle pellicole precedenti! E il tempo non è nemmeno moltissimo, poiché la serie originale Marvel Studios Loki arriverà da mercoledì 9 giugno in esclusiva su Disney+.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

VIDEO


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Joseph Del Giacco

A me, invece, è piaciuto tantissimo!

Squak9000
Squak9000

io sono arrivato al secondo episodio!
diciamo che è leggermente meglio di Wanda e Nara, ma poi cadono le palle.

Poteva essere migliore ma hanno dovuto tagliare corto per via della pandemia. :\

Ne una ne l'altra serie e' brutta come le descrivi tu. Prima le vedi e poi le giudichi. Non scadermi in inutili congetture. :\

Wandavision mi sono girate perché hanno creato un sacco di aspettative nel penultimo episodio per poi concludere in fretta e furia, la fine poteva essere più dignitosa.

Filippo

Io per esempio ho apprezzato molto di più WandaVision rispetto a Falcon And The Winter Soldier. In Falcon and the winter soldier avevo aspettative alte (dal trailer mi interessava parecchio) poi mi sono ritrovato un prodotto diverso dalle mie aspettative, ma comunque di qualità. In Falcon And The Winter soldier c'è l'introduzione di alcuni personaggi che secondo me saranno molto importanti nella nuova fase del MCU. Per quei pochi episodi di cui è composta te la consiglierei comunque solo per Bucky.

EL TUEPO

Eh si è morto

Non voglio farmi spoiler, è una delle poche serie disney sulle quali ho aspettative.
A proposito Falcon e Winter Soldier ne vale la pena o è una mezza chiavica come Wandavision?

Aristarco

è muerto

La serie tratta del Loki fuggito col tesseract in End Game.
Non è il Loki redento di Infinity War.
;)

DarkMatter

Nella linea temporale originale Loki non c'è più se non sbaglio

EL TUEPO

Quindi sarà il Loki di quella dimensione temporale, non dell'originale

Attendo con impazienza la serie.
;)

Android

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Video recensione

Windows 11 provato: tutte le novità e i cambiamenti del sistema Microsoft | Video

Tecnologia

Huawei Freebuds 4: un'ottima soluzione per chi odia le true wireless in-ear | Recensione

Alta definizione

TV Samsung QLED: i settaggi per vedere (al meglio) le partite di calcio degli Europei