Loki ne combina una delle sue: arriva su Disney+ con due giorni di anticipo

05 Maggio 2021 0

Loki arriverà su Disney+ con due giorni di anticipo rispetto a quanto pianificato inizialmente: lo annuncia lo stesso Tom Hiddleston, l'attore che interpreta il capriccioso dio dell'inganno fratello adottivo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, in un breve video decisamente "in character", come si suol dire. Appuntamento quindi a mercoledì 9 giugno!

Storicamente, Disney+ ha sempre rilasciato i suoi nuovi contenuti di venerdì - vale per serie Marvel come WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ma non solo. Ma proprio di recente ha dimostrato che questa regola non è così ferrea: ieri, in occasione dello Star Wars Day, ha pubblicato il primo episodio della serie animata The Bad Batch.

La scelta di anticipare i tempi, anche se di poco, è perfettamente coerente con il personaggio di Loki - e notare che la mossa imprevista è "positiva", visto che accorcia l'attesa; ma non sappiamo se ci siano motivazioni più profonde dietro alla scelta di alterare un calendario già annunciato ufficialmente. Disney si barrica dietro a un solido "no comment", e a noi non resta che elucubrare. Di seguito lasciamo anche il teaser trailer rilasciato quasi in contemporanea:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Video recensione

Windows 11 provato: tutte le novità e i cambiamenti del sistema Microsoft | Video

Tecnologia

Huawei Freebuds 4: un'ottima soluzione per chi odia le true wireless in-ear | Recensione

Alta definizione

TV Samsung QLED: i settaggi per vedere (al meglio) le partite di calcio degli Europei