
09 Giugno 2021
Loki arriverà su Disney+ con due giorni di anticipo rispetto a quanto pianificato inizialmente: lo annuncia lo stesso Tom Hiddleston, l'attore che interpreta il capriccioso dio dell'inganno fratello adottivo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, in un breve video decisamente "in character", come si suol dire. Appuntamento quindi a mercoledì 9 giugno!
Storicamente, Disney+ ha sempre rilasciato i suoi nuovi contenuti di venerdì - vale per serie Marvel come WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ma non solo. Ma proprio di recente ha dimostrato che questa regola non è così ferrea: ieri, in occasione dello Star Wars Day, ha pubblicato il primo episodio della serie animata The Bad Batch.
La scelta di anticipare i tempi, anche se di poco, è perfettamente coerente con il personaggio di Loki - e notare che la mossa imprevista è "positiva", visto che accorcia l'attesa; ma non sappiamo se ci siano motivazioni più profonde dietro alla scelta di alterare un calendario già annunciato ufficialmente. Disney si barrica dietro a un solido "no comment", e a noi non resta che elucubrare. Di seguito lasciamo anche il teaser trailer rilasciato quasi in contemporanea:
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti