Finch, Apple TV+ si aggiudica il film fantascientifico con Tom Hanks

04 Maggio 2021 37

Dopo il grande successo di Greyhound, Apple TV+ ospiterà molto presto un'atra produzione con Tom Hanks protagonista. Stavolta si tratterà di un film fantascientifico intitolato Finch e prodotto dalla Amblin Entertainment, che inizialmente era destinato alla distribuzione globale da parte della Universal. Apple Original Film è riuscita di recente ad aggiudicarsi i diritti a un'asta che ha visto coinvolti i principali competitor e ora le previsioni parlano di un arrivo sulla piattaforma streaming entro fine anno.

Finch racconta la storia di un ingegnere robotico e della sua particolare convivenza con un cane e un robot, dopo aver essersi ritirato all'interno di un bunker in una landa desolata in seguito a un cataclisma solare che ha quasi cancellato la vita dal pianeta. La storia si svilupperà attorno al rapporto tra uomo, cane e robot, esplorando temi come l'amicizia e la meraviglia della vita, in ogni sua forma.

La direzione del film è stata affidata a Miguel Sapochnik. Il regista è noto per la direzione di alcuni tra gli episodi più acclamati della serie TV Game of Thrones (avete visto gli attori della serie prequel in sviluppo?), come La Battaglia dei Bastardi, che gli è valso un premio Emmy. La sceneggiatura è stata affidata a Craig Luck e Ivor Powell, mentre tra i produttori esecutivi figurano nomi come Robert Zemeckis, Luck, Sapochnik, Andy Berman e Adam Merims.

Al momento non ci sono trailer o immagini, dunque dovremo attendere ancora qualche tempo per saperne di più. Nell'attesa, vi ricordiamo che per restare in ambito fantascientifico, Apple TV+ sta sviluppando un'imponente serie intitolata Foundation e basata sui racconti di Asimov, i rumor parlano di un progetto che sarà formato da almeno 80 episodi.


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FerraristaXXL

chissà se eppol tv farà anche un film sulla strage di San Bernardino

optimus81

invece tu sarai quello che per scegliere una serie tv su netflix passi più tempo che per guardarla visto che ormai è strapieno solo di robaccia. Una volta viste quelle serie di successo e fatte come comanda è solo un'azzuffaglia di fallimenti.

saetta

forse volevo dire striming

https://uploads.disquscdn.c...

ReBibbia

Ma se l'hai citato un sacco di volte!

arrabunk

Greyhound è un film spazzatura a 360°. Se questa è la strada, Hanks fa la fine di Cage.

ReBibbia

Ah ecco. Allora ha piu' senso.

ReBibbia

Si con tutti i soldi che hanno guadagnato l'anno scorso nelle sale :)

GianL

Pensa Netflix per risparmiare manda addirittura i monologhi comici in Teatro (Stand-up comedy): un solo attore (protagonista? boh), una sola location indoor per giunta e niente effetti speciali.

(di peggio ci sono solo quelli che giudicano un libro dal numero di pagine e un videogioco dal numero di ore per completarlo)

Felipe Campos ™

Film prodotto dalla Amblin con Hanks, non credo proprio che si possa paragonare, anche solo vagamente, a Cosmic Sin.

Raxien

Il film è già stato filmato e doveva uscire nel 2020 con il titolo Bios ma poi rimandato per COVID.

saetta

sai che non so

Aster

si,io ho 5 servizi di streaming e 2 paytv ma ultimamente avendo poco tempo guardo poco,poi si va a gusti che non si discutono.A parte qualche bug tipo da me chiede sempre il login ma poi si apre in automatico,il resto sembra di qualita come servizio,un po lento e non si possono cambiare per ora le dimensioni dei sottotitoli.

nicola

concordo....son riuscito a vedere pure io 20 minuti prima di addormentarmi......Ma è così un per tanti gli attori a fine ciclo.....riprendono battute e atteggiamenti di film girati in gioventù che trasmettono tristezza piu che altro......Stallone docet.

Aster

14 mesi a casa il servizio

nicola

infatti....sanno che i copioni accettati devono avere tali requisiti e gli scrittori si concentrano su quello.......
speriamo che con la riapertura delle sale cinematografiche rivedremo Film degni di nota....

ReBibbia

Si esatto. Me le ricordo.

LaVeraVerità

Vero. In effetti di cag4te ne ha fatte un altro bel paio.

ReBibbia

Il problema e' che abbiamo negli occhi questi attori quando erano giovani.

LaVeraVerità

Speravo che Bruce Willis non si fosse ridotto a tal punto.

ReBibbia

Secondo l'ha capita con Cast Away.

ReBibbia

Si ma cosa e' questo streming?

ReBibbia

E nel resto del tempo che hai fatto?

nicola

ormai per contenere il più possibile i budget di film e serie tv sui vari netflix-prime-apple le storie son sempre quasi le stesse.......equipaggi isolati dal mondo, post catastrofi, ambienti limitati giocoforza,etc....dove con 4 o 5 attori e un set minimale produci tutto.......

ReBibbia

Bastava il titolo per capirlo.

ReBibbia

Se il perfetto cliente Apple.

ReBibbia

Cioe' devono ancora buttare giu' il film e se lo giocano all'asta?

LaVeraVerità

Non sono riuscito a superare i primi 20 minuti. Mai vista una m3rda fumante simile (e sono uno che per puro masochismo non accetta di interrompere la visione di un film anche se pessimo).

LaVeraVerità

Beh, non so quanto sia il cachet del cane ma visto quanto costa Tom Hanks l'unica cosa che potevano fare per risparmiare era chiuderlo in un bunker da solo per risparmiare su location e costi per altri attori.

momentarybliss

Cosmic Sin tra i film più trash degli ultimi tempi a mio avviso

SteDev78

Recentemente mi ho acquistato un macbook m1, e sulla Apple tv mi ha dato gratis tv+ per un anno. Devo dire che ha pochi contenuti ma sono eccellenti. Non vedo l'ora di vedere questo nuovo film e di sicuro rinnovo il servizio.

Tomas

" sarà un film come cosmic sin..." aveva le stesse scenografie ed effetti del film un " astronave spuntata nello spazio"

saetta

su Apple tv dici ?....non conosco molto il catalogo pero alcuni titoli mi sono sembrati interessanti poi dipende dai gusti

Aster

si si,da 14 mesi a casa avro visto si e no 2 serie e un film

Aster

ormai tra deroge e prodotti comprati avro 4-5 account icloud inutili per apple tv+:)

saetta

interessante, Tom poi è una garanzia, brava Apple che capisce il mercato streming e ci investe e propone qualita almeno nelle premesse

momentarybliss

Greyhound mi è parso il solito film di guerra con i sommergibili, visto senza infamia e senza lode per quanto mi riguarda. Finalmente dopo l'ultimo episodio di Servant stagione 2 è arrivato The Mosquito Coast, nuovo contenuto che ritengo decent. Per fortuna avrò il servizio gratis fino a luglio e poi ancora free per un altro anno, quindi non mi posso lamentare

Alta definizione

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Tecnologia

Missione Tianwen-1, anche la Cina si prepara ai suoi 7 minuti di terrore su Marte

HDMotori.it

Mercedes EQA: 100% SUV, 100% elettrica. Prova su strada e consumi | Video

Eventi

HD for Work: aperte le candidature