The Witcher stagione 2 e Cobra Kai stagione 4 su Netflix entro fine anno

23 Aprile 2021 6

Geralt di rivia, Daniel San e Johnny Lawrence sono pronti a tornare: la quarta stagione di Cobra Kai e la seconda di The Witcher arriveranno, naturalmente su Netflix, entro fine anno, è ufficiale. La conferma proviene dai più alti vertici della dirigenza - il co-amministratore delegato e massimo responsabile dei contenuti Ted Sarandos l'ha annunciato in video conferenza nel corso dell'annuncio degli ultimi risultati finanziari.

La quarta stagione di Cobra Kai è la prima ad essere prodotta espressamente per Netflix; ricordiamo infatti che la serie TV, sequel della serie di film culto degli Anni '80 Karate Kid, era originariamente prodotta da YouTube Premium/Red. Il servizio di streaming di Google aveva poi deciso di abbandonare l'idea di buttarsi nel mercato dei film e della TV, così dopo due stagioni la serie è stata adottata da Netflix. Già diverso tempo fa è stato ri-confermato pressoché in toto il cast visto in precedenza, ovvero:

  • Ralph Macchio (Daniel LaRusso)
  • William Zabka (Johnny Lawrence)
  • Courtney Henggeler (Amanda LaRusso)
  • Martin Kove (John Kreese)
  • Xolo Maridueña (Miguel Diaz)
  • Mary Mouser (Samantha LaRusso)
  • Tanner Buchanan (Robby Keene)
  • Peyton List (Tory Nichols)
  • Jacob Bertrand (Hawk)
  • Gianni Decenzo (Demetri)
  • Vanessa Rubio (Carmen Diaz)

All'inizio di questo mese, tra l'altro, Netflix ha condiviso una "anime version" della sigla di apertura. Ci pare l'occasione perfetta per riproporvela:

Per quanto riguarda The Witcher, come sappiamo la seconda stagione è in ritardo rispetto alla tabella di marcia: la prima stagione era arrivata a fine 2019 (ed era stata immediatamente un enorme successo, tanto da risollevare in modo spettacolare le vendite dei giochi del franchise, fino ad arrivare al ragguardevole traguardo di 50 milioni di copie vendute a fine 2020), quindi era solo naturale aspettarsi l'arrivo della seconda a un anno di distanza. Poi però è arrivato il coronavirus, e tutti i piani di riprese sono saltati. La produzione aveva provato a ripartire qualche mese fa, ma a causa dell'aumentare dei contagi tra la crew si era stati costretti a chiudere tutto.

Fortunatamente, tra vaccini e una maggior attenzione, il secondo tentativo è andato meglio. Le riprese sono state ultimate già all'inizio di questo mese. Ci sono stati alcuni intoppi: i conflitti di impegni causati dai ritardi hanno costretto per esempio a cambiare l'attore che interpreterà Eskel, "collega" di Geralt e allievo di Vesemir della Scuola del Lupo. Il buon Henry Cavill è comunque pronto a riprendere i panni di Geralt... Sempre sperando che non sia troppo impegnato a giocare a Warcraft con il suo PC per rispondere al telefono! (Proprio per questo motivo aveva quasi rischiato di non ottenere il ruolo di Superman, come lui stesso ha raccontato)

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Kasigra a 694 euro oppure da ePrice a 752 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IRNBNN

io ho visto la prima stagione per due volte...ed ammetto di aver capito di piu con la seconda run. Personalmente credo abbiano fatto un po di confusione con le trame divise durante le puntate. E' bello rendersi conto di tutto alla fine, ma si va avanti con un senso di disorientamento fino all'ultimo episodio.

MartinTech

so much shit to watch, so little time.

roby_go

Non vedo l'ora : )

Aristarco

Io non sono riuscito a finire di vedere la prima, ammetto però di non essere un fan del genere

Cloud387

The witcher aveva la prima puntata stratosferica e forse la 2 o 3za dove combatte la strega mostro nel castello.

Poi troppo confusionaria e mal diretta/recitata

Desmond Hume

Se la prendono comoda

HDMotori.it

Con Zero FX (2021) in "silenzio" tra i boschi: quando l'off-road si fa elettrico

Curiosità

UFO e UAP, tutto ciò che c'è da sapere sull'imminente report del Pentagono

HDMotori.it

Mercedes Classe C: nel 2021 è solo elettrificata. Prova della 220 d Mild Hybrid

Amazon

Prime Day 2021 Live: tutte le offerte, sconti e promozioni in diretta