The Crowded Room su Apple TV+, nuova serie TV con Tom Holland

09 Aprile 2021 0

Apple ha ordinato la produzione di una nuova serie per la sua piattaforma Apple TV+, si intitolerà The Crowded Room e tra i protagonisti troveremo nuovamente Tom Holland (Spider-Man). Un ritorno per l'attore, che è recentemente apparso nel film Cherry, sempre su Apple TV+.

In questa nuova produzione Holland non sarà solo l'attore principale ma anche il produttore esecutivo, ma di cosa parlerà The Crowded Room?

Si racconterà la storia di Milligan, la prima persona assolta da un crimine a causa del disturbo dissociativo dell'identità, precedentemente noto come disturbo della personalità multipla. La serie TV prenderà ispirazione dalla biografia The Minds of Billy Milligan di Daniel Keyes, un libro che approfondisce diverse storie di lotte e conquiste di persone affette da malattie mentali.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi, a scrivere la storia sarà il premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind ), ma sarà anche il produttore esecutivo attraverso la sua società di produzione, Weed Road Productions, responsabile della realizzazione. Ma Goldsman è noto anche per una collaborazione con Amazon, infatti, è anche co-creatore della serie Star Trek: Picard, prodotta da Paramount per Prime Video.

Per il momento le informazioni finiscono qui, infatti, Apple non ha ancora annunciato una data di uscita per The Crowded Room e dovremo quantomeno attendere il 2022 considerando lo stato embrionale dei lavori di sviluppo. In ogni caso il 2021 non sarà un anno da sottovalutare per la piattaforma Apple TV+, e la società di Cupertino lo ha voluto recentemente rimarcare con un video promozionale che riassume tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Huawei Freebuds 4: un'ottima soluzione per chi odia le true wireless in-ear | Recensione

Video recensione

Windows 11 provato: tutte le novità e i cambiamenti del sistema Microsoft | Video

Alta definizione

TV Samsung QLED: i settaggi per vedere (al meglio) le partite di calcio degli Europei

Smartphone

Recensione Realme GT: Snapdragon 888 a 399€ è un best buy?