Zola, quando un thread virale su Twitter diventa film | Trailer

01 Aprile 2021 34

Molte storie sono nate sulle pagine social diventando virali, ma c'è un thread che ha fatto talmente tanto scalpore su Twitter da ispirare la nascita di un film. La pellicola si intitola Zola e uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 30 giugno, per gli altri paesi non abbiamo notizie al momento.

La storia sarà interamente basata su un racconto che si è sviluppato attraverso i 148 tweet pubblicati da A'Ziah Wells King, talmente epico da attirare l'attenzione dell'industria cinematografica. E dunque il film seguirà le vicende di una cameriera di Detroit chiamata Zola (Taylour Paige) che in seguito alla nuova amicizia con una cliente che di lavoro fa la prostituta, Stefani (Riley Keough), decide viaggiare verso la Florida per passare un week-end tra i locali della zona a fare pole-dance per guadagnare qualche soldo e divertirsi. Ma quello che poteva sembrare un innocuo viaggio porterà ad alcune avventure del tutto inaspettate, con tanto di pericolosi rapporti con gangster, un magnaccia, fidanzati gelosi e molto altro.

Zola ha debuttato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival nel gennaio 2020 raccogliendo sin da subito il favore della critica. Il film è stato diretto da Janicza Bravo e nell'attesa di sapere se arriverà anche nel nostro paese vi lasciamo alla visione del primo trailer ufficiale, ma prima di concludere vi ricordiamo che aprile è in corso e le novità in arrivo su Disney+, Prime Video e Netflix sono tantissime!


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo C.

Anche a me piace lo Zola, in particolar modo sulla pizza con salamino.

fuma23

Perché la teoria spesso è molto diversa dalla pratica.

*Er_Mellino*

In teoria si. Perche'?

fuma23

Tu sei quello simpatico del blog?

Dajant

Dove finiremo signora mia. Si stava meglio quando si stava pareggio. Non ci sono più le mezze stagioni. Ahhh i giovani d'oggi.

delpinsky

DC++

fedeoasis

Che avesse un caratterino niente male era cosa nota, ma quel rosso a Usa 94 fu una assoluta ingiustizia

MatitaNera

Emile?

GeneralZod

Su Sky stanno trasmettendo una fiction su Totti.

Masashi Obata

Quello lì, con un "ri" in mezzo, giocava da un'altra parte.

sgru

Gianfranco?

https://uploads.disquscdn.c...

*Er_Mellino*

Sara' per questo che lo chiamavano Pintukkio.

Voll

Un thread?

Masashi Obata

Beh allora avvicinati e capirai che il gesto tecnico è assolutamente voluto.

Vincent Zeitgeist

e io che pensavo fosse la storia di Gianfranco Zola

Coolguy
*Er_Mellino*

Ah gia' giusto.

E K

2 volte.
Nell'unico momento in cui non poteva sbagliare nel '94.
E la volta successiva ai quarti di finale del '98, altro piedebanana.

*Er_Mellino*

Baggio ha sbagliato solo una volta nella sua vita!
E sappiamo bene quando.

E K

Nel senso che Baggio sbagliava volontariamente?
O voleva abbattere un Boeing quella famosa volta?

ddavv

https://uploads.disquscdn.c...

*Er_Mellino*

Se lo meritava.
Era uno che si incavolava sempre per la minima cosa e faceva sempre un sacco di falli.

*Er_Mellino*

Seguo il tuo consiglio.

*Er_Mellino*

Ma si vede lontano un km che gli e' venuto per sbaglio.

*Er_Mellino*

Chissa' nel 2030 come sara' messo sto povero mondo.

fedeoasis

Mamma mia, quel cartellino rosso fu una vergogna, veramente ingiustissimo

stefanoc

Ben stiller <3

Roberto
Dark!tetto

Non sarà pole dance, ma a modo suo ballava e come.

https://uploads.disquscdn.c...

Cloud387

Io ragazzi apro internet domani perché oggi non capisco nulla

E K

Capisco che i sardi siano scuri, ma far recitare una ballerina afroamericana di poledance al posto di un calciatore barbaricino peloso mi pare un tantino estremo.

E K

LOL

alessandro78293

Era ora che ne facessero un film, la sua espulsione ai mondiali con la Nigeria grida ancora vendetta!!!!

Articolo

Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Tecnologia

Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office

Articolo

Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023

Tecnologia

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10