The Suicide Squad di James Gunn dal 5 agosto al cinema | Nuovo trailer

23 Giugno 2021 134

Dopo tanti ritardi negli sviluppi e problematiche legate alla situazione pandemica, i primi 3 trailer di The Suicide Squad di James Gunn (peraltro impegnato anche per Guardiani della Galassia 3) sono finalmente disponibili, e già si respira un'atmosfera di follia: astenetevi dalla visione se siete sensibili alle scene di sangue e violenza immotivata!

Con il primo e sanguinoso video si è voluto attirare l'attenzione e presentare la nuova squadra destinata ancora una volta a salvare il mondo, e come ben sappiamo questa avrà un approccio molto di verso da quello del classico supereroe DC. Se il primo film puntava l'attenzione su un team prevalentemente formato da disadattati, nella pellicola di Gunn questo aspetto viene ulteriormente enfatizzato.

Troveremo ancora una volta la bellissima Margot Robbie nei panni della psicopatica Harley Quinn, mentre il Deadshot di Will Smith lascerà spazio a Bloodsport interpretato da Idris Elba. Assieme a questi troveremo personaggi assurdi come King Shark, interpretato da Sylvester Stallone, Peacemaker di John Cena, Rick Flag di Joel Kinnaman, Savant di Michael Rooker, Polka-Dot Man di David Dastmalchian e diversi personaggi che avrete modo di vedere.

The Suicide Squad debutterà nelle sale il 5 agosto 2021 e, come tutti i film della Warner Bros di quest'anno, arriverà in anteprima anche su HBO Max al day one.

A seguire i primi due trailer, dove il secondo è caratterizzato da atmosfere più serie rispetto al primo e maggiormente in linea con le produzioni a cui James Gunn ci ha abituati. Ma non è tutto, da poco è disponibile anche il terzo trailer! Lo troverete a seguire.

23/06

La data di uscita cinematografica è sempre più vicina e Warner Bros ha deciso di offrirci ulteriori dettagli pubblicando un nuovo trailer intitolato Rain.

La sequenza di 2 minuti e 26 secondi si concentra maggiormente sulla figura di Bloodsport, acerrimo nemico di Superman, ma non mancano approfondimenti sulla trama generale e sugli altri personaggi. In attesa dell'arrivo nei cinema vi lasciamo al terzo trailer, buona visione!


134

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tito.73
Riccardo

avevo capito il riferimento:) sono io che non ho caricato cena che si pavoneggia tirando quei 200m di bicipite che aveva:)

MK50

Non che ci voglia molto a fare meglio del primo (poi, tecnicamente, questo non sarà un sequel del primo, bensì un “soft-reboot”)… Inoltre il fatto che ci sia Gunn alla regia fa ben sperare.

MK50

Ma io ci vedo benissimo, è John Cena che è invisibile… :P

https://screenrant.com/john-cena-you-cant-see-me-meme-explained/

Riccardo

anche se non al top, gli anni passano per tutti, se non vedi john cena una passatina dall'oculista la farei eh:)!

Riccardo

si hai ragione ma, forse perchè piu legato al suo ricordo da atleta rispetto agli altri, non lo vedo proprio bene come attore:)
Cmq aggiungerei anche Big Show alla tua lista anche se nella serie il suo personaggio perde molto a causa del doppiaggio, per me, mediocre.

e The People's Champion , che dovrebbe tornare a fare il wrestler quanto prima :)

Suppaman

Solo a me sembra nettamente migliore del primo?

Alessandro Peter

Contento che Will Smith si sia defilato ma rimane comunque imperdonabile per aver partecipato al primo.

Nicola Castellani Kosanovic

polka dot man...

Andrej Peribar

Se è per quello tanto vale vedersi a ripetizione the wolf of wall street. Almeno ti vedi anche un Film fatto a Film

(oltre al fatto che è più nuda)

MK50

"Vedere" John Cena? Dove? Io non lo vedo...

MatitaNera

Quantomai originale

Urlo del Sium

Ma basta con sti supereroi della menghia

Pip

Il primo è stato il film più brutto e noioso che abbia visto in vita mia.
In genere tendo a vedere qualsiasi film, ma questa volta passo volentieri e le due ore necessarie piuttosto le passo a fare pulizie in casa...

A.Boni

Lo sono, solite freddure da bambini.
Cambiano personaggi ambientazioni, ma il risultato non cambia. Finché vende bene perché cambiare formula

kedwir

Anche a me.. oramai hanno stufato

Woroty

Io o lo?

Woroty

"Il principe Harry innamorato di Margot Robbie? Spuntano gli sms"

Woroty

Ma pare a me o questi film... sono tutti uguali?

Pistacchio
Maurizio Mugelli

non ci e' stato...

Non sempre, ma mi piace molto la tricotraenza.
;))

Cyberduck 2077

Panteghino uomo di cultura

Vale la pena di vederlo solo per Margot Robbie. :))

The Boys capolavoro, ma la trama te la trovi già scritta nel suo fumetto.
Facile sceneggiare una serie tv.
:)

Ha fatto anche 'Bumblebee' non era così male ed è comparso anche in alcune serie per un episodio.
Anche Dave Bautista ha raggiunto il successo in diversi film(oni).
E di Hulk Hogan? Ha avuto perfino una sua serie tv.
Se sanno recitare bene sul ring, hanno buone probabilità di riuscirci anche sul set.
(Ma non tutti benissimo...)
;)

momentarybliss

Su Amazon Prime è uscita la director's cut dell'originale con scene aggiuntive, magari gli dò uno sguardo

ghost

I film dc sono pochi ma ogni regista gira la sua versione xD

Tiwi

lo vedrò

Massimo Carra

ogni film ha un suo perché e senza averlo visto come si può giudicare?mah...prevenuti...

Riccardo

Vedere john cena fuori dal ring è ancora così strano:)!

Imbarazzante é l agettivo più calzante.

Michele0374936

Ehm... penso che quel film che cui vedere sia Avengers Infinity war

Tito.73

Willie Smith ci stava però...

CiaoWindows

La DC in questo momento ha una sola maniera per risollevare l'entusiasmo legato ai suoi super eroi.. Riprendere l'universo di Snyder portando a conclusione justice league.. La gente nonostante sappia ormai tutto di questa eventuale trilogia, che chissà se vedrà mai la luce, andrebbe lo stesso al cinema perché il tono che ha dato Snyder al tutto è quello giusto per questo tipo di super eroi.. Mi piacerebbe un casino vedere finalmente un film dove i buoni non vincono per una volta e che per vedere come andrà bisogna aspettare il seguito.. Ed usare flash per giustificare a posteriori i film stand alone, come quello di joker e del batman di pattinson.. Per quanto riguarda questo suicide squad sinceramente non mi aspetto nulla di più di un ulteriore scopiazzatura dei film Marvel.. Comunque lo guarderò ma con molta riserva

CiaoWindows

Il primo anche è stato fortemente rimaneggiato dagli studios della Warner.. David Ayer, regista del primo, su Twitter ormai non lo nega.. Anche in quel caso il regista dice di avere la sua versione, come quella che aveva Snyder.. Si parla di ben 40 minuti di joker in più, con anche la storia, un po' più concreta

LaBraceAccesa

Era qualcosa di vomitevole, specie il finale.

"E alla fine arrivò superman, risolse tutto lui in 2 minuti.
Ma non potevano resuscitarlo prima?"

Titoli di coda..

1pixel

Ogni volta che ti incontro mi ritrovo a pulire lo schermo a sinistra del tuo nick.
Ci ricasco ogni volta catzo! :-P

Paolo

Ma qualche spunto carino c'era anche, peccato che non siano riusciti a azzeccare nemmeno una scena. Imbarazzante

S8C BLOG

Lo vedrò, anche per completezza rispetto agli altri DCEU che ho visto, ma in realtà la cosa a cui più tengo è che il regista sia riuscito a non trascusare e a fare un ottimo lavoro su un altro film suo che mi interessa, cioè i Guardiani della Galassia 3; i primi due film sui guardiani sono quelli che rivedo maggiormente e con più piacere dei film MCU, e mi dispiacerebbe un terzo film non all'altezza degli altri due, che secondo me non solo sono film riusciti, ma hanno anche molto influenzato i successivi film MCU e anche un pò quelli del DCEU

Shane Falco

i trailer in italiano son molto meglio...peccato siano stati censurati...

ROY MUSTANG

Ti ricordo che lui ha presentato la JL, dopo neanche tre film (man of steel, batman v Superman, JL). A mio avviso avrebbe dovuto dare un sequel a Superman, e farne uno con solo batman e poi eventualmente passare al crossover (i feels che gli avengers danno ai fans si costruiscono pazientemente). Perché il potenziale di B vs S è stato letteralmente sprecato, apprezzo molto la sua voglia di fare ma dovrebbe giocare sul lungo tempo. Praticamente nella sua visione, con tre film avrebbe dovuto coprire 36 archi narrativi. Poi gioca bene, perché Whedon e Jenkins nella DC hanno fatto degli scivoloni pazzeschi. In sintesi il mio problema con Snyder è che corre troppo, impedendo alle persone di affezionarsi ai personaggi.
Trovami uno che guarda Superman, Batman, WW, Flash o aquaman nella stessa maniera con la quale si guardano Iron Man o Cap

pollopopo

la trama è quella ma almeno ti fa fare la conoscenza dei personaggi 5 minuti e non è un susseguirsi di inutili spezzoni che non stanno in piedi nemmeno con la super attack.....e poi il vechio finale.... questo non è il massimo... ma quello di una volta era qualcosa che faceva venir il cagotto

Paolo

Va preso per il film che è, senza troppe enfatizzazioni. Il primo aveva delle buone idee sviluppate malissimo, difficilmente questo farà peggio. Lo squalo è f1go, la squadra grottesca, se lo rendono interessante almeno la metà di "The Boys" per me ci può stare.

pollopopo

volevo vedere se quel tempo in più era stato speso decentemente...sicuramente è 10 volte meglio del primo ma siamo comunque lontani da un buon risultato, ci volevano 2 film interi prima di iniziare questo (accorciandolo un po' )

pollopopo

non perfetta ma almeno caratterizza un minimo i personaggi ecc....la prima versione era da far accapponare la pelle

GeneralZod

Ottimo film da vedere se ubriachi o strafatti.

Poldo

Ma "finalmente" disponibili per chi?
Per voi capre che scrivete sti articoli?

Vi seguo da tanto perché siete sempre aggiornati, spesso copiate da altri blog, ma non importa.
Ultimamente però date dei titoli agli articoli da far cadere le pelotas a terra!

PositiveVibes

Altro gioco per dec3lebrati

DefinitelyNotBruceWayne

In 2-3 film doveva introdurre Batman, Superman e l'intera Justice League per permettere di fare poi i vari film su Aquaman, Flash e WW e recuperare anni e anni di terreno perso nei confronti di Marvel. A distanza di anni posso dire che c'è riuscito/ci stava riuscendo, offrendo una versione alternativa di quello che può essere un cinecomic moderno.
Potendo fare dei paragoni con la versione di Whedon di JL o con l'ultima "perla" di Patty Jenkins posso dire che, livello di fotografia e movimenti di camera, o scrittura di personaggi sa il fatto suo e conosce meglio i personaggi con cui lavora (WW è una donna forte secondo Snyder, una femmi-nazi secondo la Jenkins), anche se capisco che possa non piacere.

PS Probabilmente Whedon ha potuto fare poco e ha dovuto farlo in fretta, ma colori e inquadrature fanno tanto "Buffy" e la cosa si nota anche con Avengers. Altra cosa è l'inserimento forzato della battutina, cosa che faceva ai tempi di Buffy e si sposa bene con il mondo Marvel, ma meno con quelli che sono i toni DC.

Android

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione

Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo

Android

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Articolo

Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023