
15 Giugno 2021
Siamo ormai proiettati verso la primavera e il mese di aprile è sempre più vicino, è quindi giunto il momento di fare il punto su tutte le novità che Disney+ ha in serbo per noi.
Il catalogo prevede l'arrivo di svariati titoli originali sia Disney che Star, tra questi Nomadland, Narciso Nero, Cambio di Direzione oltre a tanti film e serie TV del passato che faranno la felicità dei più nostalgici. La lista a seguire offre un assaggio di ciò che ci aspetta, ma il catalogo si arricchirà anche di nuovi documentari come Il Mistero degli Squali, o film comici come Dodgeball, protagonista della nostra immagine in testata. Continua anche la serie di dietro le quinte Marvel Assembled, questa volta il nuovo episodio sarà dedicato a The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie MCU che proprio da oggi è debuttata sulla piattaforma con il primo episodio.
Vi ricordiamo che proprio di recente Disney+ ha segnato un obiettivo importate raggiungendo i 100 milioni di abbonati, seguito a distanza di pochi giorni da uno simile, ossia 100 milioni di download da Play Store dell'omonima applicazione. A seguire la lista con tutte le novità più importanti in arrivo il prossimo mese, buona consultazione!
Parti per un viaggio nell’America occidentale con Nomadland, l’acclamato film di Chloé Zhao vincitore ai Golden Globe nelle categorie Miglior film drammatico e Miglior regia.Nomadland è interpretato dalla due volte vincitrice dell’Academy Award Frances McDormand (Fargo; Tre manifesti a Ebbing, Missouri), dal candidato all’Academy Award David Strathairn (Good Night, and Good Luck), e dai veri nomadi Swankie, Bob Wells e Linda May, i quali sono apparsi nell’acclamato libro di Jessica Bruder “Nomadland. Un racconto d’inchiesta” (edito in Italia da Edizioni Clichy), adattato per lo schermo da Chloé Zhao. Nomadland è incentrato su Fern (McDormand) che, dopo il collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna.
Narciso Nero è una serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden. Mopu, Himalaya, 1934. Un remoto palazzo in cima alla scogliera, un tempo noto come la “Casa delle Donne”, nasconde diversi segreti oscuri. Quando le giovani suore di St. Faith tentano di stabilire qui la loro missione, i cupi misteri del posto risvegliano desideri proibiti che sembrano destinati a far ripetere una terribile tragedia. Durante gli ultimi anni del dominio britannico in India, l’ambiziosa e giovane suora Suor Clodagh guida una missione in una parte remota dell’Himalaya. Il palazzo di Mopu è stato donato dal generale Toda Rai, che spera che le Suore di St. Faith liberino la “Casa delle Donne” dagli infelici ricordi legati alla sua defunta sorella, Srimati.Sebbene Clodagh ignori gli avvertimenti dell’agente corrotto del generale, il signor Dean, l’isolamento e la malattia si faranno sentire e la volubile Suor Ruth sarà più condizionata delle altre dall’atmosfera inquietante del palazzo. Mentre passato e presente si fondono, l’arrivo del giovane generale Dilip Rai fa esplodere dei desideri repressi che potrebbero sfociare in uno scontro fatale.
Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra. Nella seconda stagione di Solar Opposites, i protagonisti si imbarcano in avventure più grandi, divertenti e diverse che mai. I produttori esecutivi della serie sono Roland, McMahan e Josh Bycel. La serie è prodotta da 20th Television.
Jason Gideon lavora con una squadra d’elite di profiler dell’FBI, l’Unità di Analisi Comportamentale, in questo drama poliziesco che si concentra sui criminali piuttosto che sui loro crimini. Ancora in convalescenza in seguito a un esaurimento nervoso provocato da un caso precedente, Gideon si fa aiutare da un eclettico gruppo di membri della squadra incaricati di elaborare profili psicologici e comportamentali per entrare nelle menti criminali più contorte del Paese.
Bob’s Burgers racconta le avventure quotidiane di un ristoratore di terza generazione di nome Bob mentre gestisce Bob’s Burgers con l’aiuto di sua moglie e dei loro tre figli. Bob e la sua eccentrica famiglia hanno grandi idee sugli hamburger, ma non eccellono in quanto a servizio e raffinatezza. Nonostante i banconi unti, la posizione non eccellente e la penuria di clienti, Bob e la sua famiglia sono determinati a far sì che la “grande ri-riapertura” di Bob sia un successo. Bob’s Burgers è prodotto da Twentieth Century Fox Television.
Fosse/Verdon è una miniserie FX che racconta la storia professionale e d’amore tra Gwen Verdon – considerata la più grande ballerina di Broadway di tutti i tempi – e Bob Fosse – coreografo, ballerino e visionario regista (Cabaret, All that Jazz).A dare vita alla coppia Fosse/Verdon, Michelle Williams – più volte candidata all’Oscar (Manchester By The Sea e Blue Valentine su tutti) e vincitrice di un Golden Globe per Marilyn – e il premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri).
Segui Zoey Johnson mentre inizia il college e intraprende un esilarante viaggio verso l’età adulta. Dal produttore esecutivo di Black-ish, Kenya Barris, arriva una serie sui problemi attuali che affrontano studenti e coordinatori nel mondo dell’istruzione superiore.
Dal maestro della narrazione, Guillermo del Toro, arriva La Forma dell’Acqua, una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda. All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.
Disponibile in streaming dal 23 aprile.
Giovane dentro, e lontano dal voler smettere di essere un padre a tempo pieno, George Banks riesce a malapena a concepire che la sua figlia prediletta ventiduenne, Annie, sia abbastanza grande per uscire con i ragazzi, figurarsi immaginarla lungo la navata della Cappella dell’Amore con uno di loro. Riluttante ad accettare il suo futuro genero, Bryan e l’eccentrico coordinatore di nozze Franck, assunto da Nina, la madre della sposa, George lotta con i traumi quotidiani causati dalle due parole più costose, e difficili da accettare, nel vocabolario delle sue figlie: “Lo voglio”.
Disponibile in streaming dal 2 aprile.
Avendo appena fatto sposare la sua adorata figlia, George Banks è finalmente libero da ogni vincolo! Così, quando sua figlia e sua moglie Nina annunciano entrambe di essere incinte, George si ritrova in un susseguirsi di situazioni incredibili, cercando disperatamente di rivivere i giorni strani e inusuali della sua gioventù!
Disponibile in streaming dal 2 aprile.
A Graham Hess (Mel Gibson) e alla sua famiglia viene detto che gli extraterrestri sono responsabili dei grandi cerchi che trovano nel loro campo di grano. Da lì a poco questi segni vengono trovati in tutto il mondo.
Quando un gruppo di donne viene misteriosamente rapito, il caso diventa subito un X-Files. La squadra migliore per risolverlo è quella composta dagli ex-agenti Fox Mulder e Dr. Dana Scully, che non hanno alcun desiderio di rivivere il loro oscuro passato.
National Geographic: Paradisi Inesplorati conduce gli spettatori verso un ritiro ideale,trasportandoli in una vasta gamma di colorati e rilassanti angoli del mondo. Il pubblicoviaggia verso ghiacciai blu, aridi deserti, lussureggianti foreste pluviali e metropolipulsanti per fuggire dal frastuono della vita quotidiana. Ogni angolo di paradiso regalaun’occasione per rilassarsi e ritrovare la pace interiore, mentre si è cullati dai suoni edai panorami della natura.
In occasione della Giornata della Terra arriva su Disney+ I segreti delle balene, lanuova serie in quattro parti targata National Geographic. Prodotta dal regista premioOscar® e ambientalista James Cameron (Avatar) e narrata nella versione originale dallapluripremiata attrice e ambientalista Sigourney Weaver (Alien, Avatar, Gorilla nellanebbia), la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarnele straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontandola vita e l’amore dalla loro prospettiva. I segreti delle balene mostra questi esemplarimentre stringono amicizie per tutta la vita, insegnano ai loro piccoli l’eredità del clane le tradizioni e soffrono profondamente per la perdita dei loro cari. Girato nel corsodi 3 anni in 24 località del mondo, questo viaggio epico insegna come le balene sianomolto più complesse e simili a noi di quanto si sia mai immaginato. Una storia intimadi cui in pochissimi hanno avuto la fortuna di essere testimoni... fino ad ora.
Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un coach di basket al quale saltano facilmente i nervi, riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l’incarico di allenare in un liceo femminile. Impara presto che per allenare le giocatrici adolescenti serve empatia e emotività, concetti estranei allo stoico Coach Korn (John Stamos). Mentre impara a fare squadra con le sue giocatrici, Marvyn inizia a trasformarsi nella persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori.
In Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte The Falcon and The Winter Soldier, scoprirete tutto quello che c’è da sapere sulla realizzazione di questa serie ambiziosa e diretta.
Disponibile in streaming dal 30 aprile
Ambientata nella terra immaginaria di Jalpur, la serie segue la coraggiosa e intraprendente Mira, una comune cittadina che viene nominata detective reale dalla regina. Insieme al suo amico principe Neel, un abilissimo inventore, alla creativa cugina Priya e ai comici mangusta Mikku e Chikku, Mira non si fermerà davanti a nulla per risolvere un caso. Ogni episodio presenta due storie di 11 minuti piene di musica e danza che mostrano Mira che utilizza il pensiero critico e il ragionamento deduttivo per aiutare la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità.
Chi è Dio? Da dove veniamo? Perché accade il male? Cosa succede quando moriamo?Ogni essere umano sulla terra si è posto queste domande ad un certo punto dellapropria vita ed è molto probabile che ogni persona abbia trovato una risposta diversa.La serie The Story of God con Morgan Freeman di National Geographic e RevelationEntertainment, prodotta da Freeman, Lori McCreary e James Younger, porta glispettatori in un viaggio intorno al mondo per esplorare le diverse culture e religioninella ricerca definitiva per scoprire il significato della vita, Dio e tutte queste grandidomande che vi sono nel mezzo.The Story of God con Morgan Freeman cerca di capire come la religione si sia evolutanel corso della civiltà e, a sua volta, come la religione abbia plasmato l’evoluzionedella società. Anche se nel nostro attuale panorama geopolitico, la religione è spessovista come qualcosa che divide, la serie illumina le notevoli somiglianze tra le diversefedi, anche quelle che sembrano essere in forte contrasto. Questa è una ricerca diDio: fare luce sulle domande che hanno sconcertato, terrorizzato e ispirato l’umanità,per non parlare dello stesso Freeman.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Visto, in modo diluito. Se una serie non mi piace la interrompo, non è che la finisco solo per fare numero
Lost è una di quelle serie che metterei un tasto per rallentarle perché vorrei che non finissero mai, altroché
L'età che hai dimostrato ru con questo commento.
vediti lost e poi ne parliamo
be no così no
Guardare una serie velocizzare ha lo stesso senso di scopare con indosso uno scafandro
Scarica sul browser l'estensione video speed controller e velocizza quello che vuoi di quanto vuoi.
Ma "narciso nero" è un porno ?
Per aprile ë próprio tutto?
Ma dilatare nel tempo la visione è così difficile?
In parte io già lo faccio, in certe serie che ormai si trascinano mando avanti veloce le scene in cui i personaggi già so che parleranno di argomenti di cui non mi interessa assolutamente nulla
4 robe straviste e 1 film degno nota stop il resto fuffa
Tu si che capisci tutto!
Chissà se metteranno mai un modo per velocizzare i video tipo come su YouTube. Ci sono certe serie che le vorrei vedere tutte ma dopo 4 5 stagioni incominciano a diventar pesanti
se hai meno di 5 anni si
La stagione 15 di criminale minds dove la trovo?
Bob’s Burgers SIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OT: Instagram e WhatsApp down
Vista la prima puntata di Falcon e Winter Soldier, sembra un film da cinema, davvero niente male. La potenza di fuoco di Disney è di un'altra categoria