
Curiosità 13 Apr
Una nuova serie davvero particolare sta per arrivare su Apple TV+. si chiamerà Calls e sarà disponibile alla visione dal prossimo 19 marzo.
Apple descrive Calls come una rivoluzionaria esperienza televisiva immersiva che utilizza magistralmente solo audio e immagini astratte minimali per raccontare storie da brivido. Si tratta a tutti gli effetti di un adattamento dell'originale serie francese trasmessa da Canal+, che si basa su un mix di racconti brevi, immagini e contributi audio registrati.
La trama della serie di Apple è incentrata sulle conversazioni telefoniche tra un gruppo di sconosciuti che finiscono per connettersi. Apple afferma che le vite degli estranei "vengono gettate nel caos in vista di un evento apocalittico". La serie sembra poggiare pesantemente su elementi horror e sulla suspense, utilizzando la mancanza di attori visibili per accentuare il mistero e l'intrigo. All'interno del cast "invisibile" troviamo tuttavia nome importanti come quelli di Lily Collins, Nick Jonas, Pedro Pascal e molti altri.
Come anticipato poco sopra l'attesa sarà minima, infatti, Calls sarà disponibile alla visione dal prossimo 19 marzo. Nel frattempo il canale Youtube di Apple TV+ ha reso disponibile il primo trailer, ve lo proponiamo in chiusura. Ma prima di lasciarvi alla sua visione, di recente il servizio streaming di Apple ha condiviso un video recap su tutte le novità in arrivo durante il 2021, per caso ve lo siete perso?
Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto
Cyber Monday 2023: tutte le offerte, sconti, promo e acquisti da fare in diretta live
Recensione Corsair Platform:6, modulare, regolabile e super robusta!
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023
Commenti
Serie TV orrende quelle di apple
Mah. Ho l'impressione che anche questo secondo anno ne guarderò solo una serie tv.
Ho visto su YT un video dell'originale francese, praticamente un podcast con i sottotitoli