
09 Maggio 2022
Solo pochi giorni fa abbiamo visto le novità in arrivo su Disney+, arricchite finalmente dai tanti contenuti Star, ma ora è arrivato il momento di valutare cosa ci riserverà il mese di marzo su Amazon Prime Video. Molte delle produzioni in arrivo sono già state protagoniste di news riservate ed esclusive, tra queste vale la pena citare il sequel del grande successo degli anni '80 con eddy Murphy, Il Principe cerca Moglie, che dal 5 marzo diventerà Il Principe cerca Figlio.
Ma non solo, abbiamo le serie originali Invincible e La templanza, oltre a tanti nuovi contenuti di altri producer che andranno ad arricchire l'offerta Prime Video. Qualche nome? Men in Black, The Truman show, ma anche serie come Supercar, The Good doctor e molto altro. Siete curiosi di conoscere tutte le novità? Proseguite nella lettura e buona visione!.
Ci sono poi tante altre novità di produttori terzi sia in entrata sia in uscita, tra queste troveremo:
Invincible è una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image firmati da Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, e racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l'eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.Nel voice cast di Invincible troviamo anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.I primi tre episodi da un’ora ciascuno della prima stagione debutteranno venerdì 26 marzo, a seguire sarà disponibile un nuovo episodio a settimana, sino ad un adrenalinico finale di stagione il 30 aprile.
La Templanza è un drama romantico basato sull'omonimo romanzo di successo di María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán) ambientato alla fine del XIX secolo. Racconta la storia di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, una self-made woman e un uomo i cui destini si incontrano in un luogo e un tempo affascinanti. Una storia incentrata sul superamento delle avversità e la ricerca del proprio posto nel mondo, su come viene costruito un impero e su come in un solo giorno tutto può essere perduto, una storia di avventure in luoghi esotici e di seconde occasioni. La Templanza porterà gli spettatori nelle tumultuose comunità di minatori messicani del 1800 passando attraverso i salotti più esclusivi dell'alta società londinese fino ad arrivare alla Cuba della tratta degli schiavi e da lì alla gloriosa Jerez dove si trovavano le più importanti cantine.La serie spagnola in 10 episodi vede protagonisti Leonor Watling e Rafael Novoa, insieme a un cast di più di 130 attori tra cui si annoverano Emilio Gutiérrez Caba, Juana Acosta, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker, Alejandro de la Madrid e Raúl Briones.
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il film è diretto da Craig Brewer su una sceneggiatura di Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Il principe cerca figlio è basato sui personaggi creati da Eddie Murphy.Nel cast Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Tracy Morgan, KiKi Layne, Shari Headley, con Wesley Snipes e James Earl Jones. A cui si uniscono John Amos, Teyana Taylor, Vanessa Bell Calloway, Paul Bates, Nomzamo Mbatha e Bella Murphy.
Due coppie in una vacanza sulle rive dell’oceano iniziano a sospettare che il padrone della casa apparentemente perfetta che hanno affittato li stia spiando. Ma non ci vuole molto per trasformare quello che doveva essere un festivo weekend fuori porta in qualcosa di molto più sinistro, con lo svelarsi di segreti che erano da tempo celati e che ora fanno sì che i quattro amici di vecchia data si vedano sotto una luce completamente diversa.Alison Brie, Dan Stevens, Jeremy Allen White, e Sheila Vand sono protagonisti di questo thriller inquietante e sofisticato debutto alla regia di Dave Franco.
Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un'adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima. Nel cast Marco Bocci, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Amanda Campana e Maria Fernanda Campano. Con la regia di Gabriele Albanesi, il film è prodotto da Santo Versace, Gianluca Curti, Minerva Pictures con Rai Cinema in collaborazione con Amazon Prime Video.
Dall'11 marzo in esclusiva su Prime Video
Adam (Charlie Plummer, Premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente a Venezia 74° per Lean on Pete) è un adolescente brillante ma introverso, con il sogno nel cassetto di diventare chef.Adam soffre di allucinazioni visive e vive circondato da amici immaginari che si presentano nei momenti meno opportuni. Espulso a metà del suo ultimo anno di liceo a causa di un incidente durante la lezione di chimica, si trasferisce in una scuola privata per finire l’anno. Adam ha poche speranze di riuscire ad adattarsi e vorrebbe solo mantenere il segreto sulle sue continue visioni fino a quando non prenderà il diploma e potrà iscriversi all’università di cucina. Ma quando incontra Maya (Taylor Russell, Escape Room), schietta e tremendamente intelligente, scatta un’intesa istantanea alla quale non potrà resistere. Man mano che la loro storia d’amore diventa più importante, lei lo spinge ad aprire il suo cuore e a non chiudersi nella sua condizione. Grazie all’amore e al sostegno sia della sua ragazza che della famiglia, Adam lotta per la prima volta per uscire dal tunnel e per fronteggiare le sfide che lo attendono.Il film è diretto da Thor Freudenthal con Charlie Plummer, Andy Garcia, Taylor Russell.
L'amico del cuore (Our Friend) racconta la straordinaria storia vera della famiglia Teague - il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua vivace moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due figlie piccole - e di come le loro vite siano sconvolte dalla straziante diagnosi di cancro terminale di Nicole. Mentre le responsabilità di Matt come capofamiglia e genitore diventano sempre più pressanti, il migliore amico della coppia Dane Faucheux (Jason Segel) si offre di dare una mano. La decisione di Dane di mettere la sua vita in pausa per aiutare i suoi amici si rivelerà una scelta più grande e profonda di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.
Dal 18 marzo su Prime Video
PanzerGlass: abbiamo provato a spaccare il vetro di un iPhone | Video
Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50
Prime Video, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Oggi è il Data Privacy Day: cos'è, rischi e numeri dell'era moderna e cosa fare
Commenti
Concluso si, ma verrá ripreso per portarlo a conclusione come il manga.
Esatto...l'atmosfera. Quella "darkosità" data dall'anime non si può replicare nel medesimo modo, ma anche perchè era una caratteristica tipica (a mio modesto parere).dei disegni pre-anni 2000.
Secondo me una cosa da lodare nel film di Rodriguez è che ha mantenuto alcune scene iconiche, tuttavia ha completamente stravolto l'atmosfera dell'opera originale. Alla fine come film non era male ma non poteva che scontentare i fan del manga, un po'come la trasposizione di Ghost in the shell.
Eh lo so, non conosco l'anime quindi non so cosa cambi tra questo ed il film. Però così ad impatto immagino che l'anime dia una sensazione (anche solo per i disegni, che ti mettono un magone addosso per come rappresentano le distopie) ed il film un'altra, oppure con parti di trama che non corrispondono.
Oggettivamente Alita non c'entra nulla con l'anime (che io avrei fatto finire con la prima serie originale, quindi niente last order)
Sì ma la versione del maestro è decisamente fatta meglio a livello di sceneggiatura, un po' il discorso del castello errante di howl
Vabbè io li metto tutti sullo stesso piano per abitudine. C'è anche Battle Angel nella cerchia, ma in quel caso non ho mai avuto la forza di guardarlo (mi sono lasciato stregare dal film, di cui continuo ad attendere il secondo capitolo).
Già e rigira però vedo più o meno gli stessi prezzi della concorrenza
Pure mazinger edition z. Peccato che per motivi insondabili non abbiano fatto la seconda stagione.
Ah...queste distopie anni 80'. Mi ricordano Akira (gran bell'anime anche quello).
Ma dynit ha confermato che portera bleach doppiato in italiano in esclusiva su Amazon prime video
l'ultima stagione non troppo
Ecco perché c'è la corsa a fare ''contenuti esclusivi'', ogni piattaforma avrà i propri film senza pensieri, Netflix questo ovviamente lo aveva già capito e aveva già iniziato a sfornare serie originali cosi ora che Disney gli ha tolto materiale ha comunque del suo
solo per l'offerta che ha di anime, sarebbe da fargli un monumento a prime.
cioè mettono Conan, capolavoro senza tempo. del mito vivente Miyazaki.
Che bello che è... Lo vedevo da piccolo...
Era concluso qualcosa come 6 anni fa
I film da te citati non appartengono ad Amazon quindi come su altre piattaforme c'è una scadenza da rispettare.
Solo i film prodotti da quella determinata azienda possono restare per sempre sulla piattaforma streaming, ad esempio tutti i film e serie TV finanziate da Amazon stai pur certo che resteranno lì per anni.
si senza dubbio, ma la gentilezza e professionalità quando ti rispondono dipende anche dalla formazione e rispetto del cliente e sono di solito stranieri che rispondono, ci potrebbe essere anche con i mediaworld tedeschi invece è l'opposto, forse è anche cultura imprenditoriale.
Se non hanno utile non pagano tasse, questo vale per tutti...
Sui prodotti pagano l'IVA come tutti i commercianti.
Non si batte perché ha quasi zero margine di guadagno e paga meno tasse. Gli altri negozi non possono permettersi di lavorare quasi in perdita perche hanno un ramo di azienda che copre la mancanza di entrare. È un comportamento efficace ma di fondo sleale.
io non riesco ad andare oltre il primo episodio, ci devo riprovare....
Cmq lo vedrò xchè piace a tanti....
Ma non è uno spoiler daiiiiii, pensa io me ne sono accorto solo qualche settimana fa , passavano il film non ricordo dove.....
finchè lo è a questo prezzo ok, ma se aumentano col cavolo....
maledetto è uno spoiler!
c’è parecchia spazzatura in effetti, poi passando al 4k come dicevo non c’è quasi nulla, finchè è gratis ok ma a pagamento col cavolo...sul discorso negozio è troppo superiore come assistenza e serietà ai cari mediaworld e unieuro e non si batte.
grazie mille!
Io tutte le sere guardo film e serie su prime video e non ci sto neanche dietro e non ho mai comprato un film
Idem
Per lo stesso motivo per cui ne aggiungono. €€€€€€€€€
Guardatevi la mappa delle piccole cose perfette ... bellissimo è dire poco
Ti hanno già risposto sulla vastità di eccellenti film disponibili su Amazon Video.
Ma anche per quanto riguarda le serie originali esclusive ce ne sono un numero enorme: da The man in the high castle a Preacher, passando per The Expanse, Good omens, Golia, American Gods, The grand tour, The marvelous mrs Maisel. per non parlare di The Boys, che da solo vale l'abbonamento a Prime, che oltretutto in italia ha ancora un prezzo ridicolo.
Va a gusti , io guardo più roba su prime video che su netflix ad esempio
Conan è uno di quei cartoni ad un livello superiore, guardalo e tienilo di cura ti trasporta in un altro mondo.
Vabbe dai, mostra direttamente lo stipendio per amazon influencer su internet facciamo prima. Parlo poi da utente spinto di amazon, compro spesso e ci spendo parecchio i, non me ne frega niente di far fallire o no i commercianti. Per i miei bisogni amazon offre una grossa scelta di prodotti con spedizione comoda. Quello dhe però non posso trattare male è la verità.
Su Prime verrà caricata la nuova versione remastered inedita a livello mondiale (in Italia sopiamo i primi)
Mi sembra abbastanza avvia come cosa...
I diritti scadono, normalissimo. Solo su Disney+ i contenuti rimangono per sempre, perché sono loro stessi i detentori dei diritti.
non sei stato proprio una saetta a commentare :D
cioè il capisco i nuovi film in arrivo, ma non capisco perchè ne tolgono altri, tra l'altro del calibro di ritorno al futuro. hanno tolto anche la saga di fast and furios.....mha
Quante assurdità mi tocca leggere. Evidentemente non sei un cinefilo, di cinema ne capisci nulla e hai zero cultura cinematografica.
Amazon è l'unico servizio in Italia ad avere nel catalogo 5000 film in abbonamento, con un aumento costante mensile anche delle prime visioni, con tantissime pellicole d'autore di altissima qualità quasi introvabili altrove.
Netflix è distanziata con 2300 film, e poi Sky con 1400, con inoltre molti meno film di qualità e quasi solo blockbuster.
I migliori film li hanno Amazon e MUBI. Poi ci sarebbe anche The Criterion Channel, ma non è ancora disponibile in Italia.
Non sono opinioni, ma fatti oggettivi. Se poi a uno piacciono solo i film commerciali spazzatura e ne capisce poco di vero cinema, è un altro discorso.
E se un film è "nuovo" o "vecchio", non ha niente a che fare con la sua qualità artistica.
Ok
Bisogna dirlo. Su prime video non c'è niente di interessante. Il prime su amazon è un servizio che prende il prezzo normale dei prodotti, lo aumenta per coprire la spedizione rapida e ci scrive spedizione gratuita. Amazon si permette una servizio clienti eccellente perché non paga le tasse, oltretutto è quasi un perdita. Amazon mantiene la potenza di fuoco solo grazie alla divisione AWS che fa profitti tenendo in piedi la baracca. Buona notte ai sognatori
perche gratuito?
ma daveero
nel principe cerca moglie c'è un riferimento a una poltrona per 2,
Randolph e Mortimer Duke fanno la parte di se stessi ma morti di fame , sapevatelo