Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spider-Man: No Way Home, svelato il titolo del terzo film con Tom Holland

25 Febbraio 2021 111

Spider-Man: No Way Home sarà il nome del terzo film del Tessiragnatele ambientato nel Marvel Cinematic Universe, con Tom Holland nei panni di Peter Parker. Il film arriverà nelle sale cinematografiche questo Natale - e sì, avete letto bene: Marvel/Disney e Sony pianificano di tornare alle modalità di rilascio classiche del mondo pre-pandemia, rendendo i film disponibili prima solo al cinema, e in un secondo momento per il mondo home video (che oggi sostanzialmente equivale allo streaming).

I principali attori della saga, tra cui Tom Holland stesso e Zendaya, hanno partecipato a un piccolo scherzo con i fan rivelando nomi falsi, tutti variazioni sul tema "Home", in linea con i precedenti film, poco prima di quello ufficiale. Holland aveva per esempio detto su Instagram che il film si sarebbe chiamato Spider-Man: Phone Home, che è l'equivalente inglese del nostro "Telefono Casa" del film E.T. di Steven Spielberg. Gli altri attori hanno confermato che si è trattato di una "misura di sicurezza" ben congegnata contro Holland, che è notoriamente incline a spiattellare informazioni ai fan non appena ne ha l'occasione.

LA PARTNERSHIP (PRECARIA) TRA SONY E MARVEL

Tom Holland ha detto che il suo contratto per interpretare scadrà dopo No Way Home, ma naturalmente potrebbe sempre essere rinnovato. Bisognerà capire come Sony e Disney/Marvel Studios decideranno di procedere. Ricordiamo che il personaggio di Spider-Man, e molti altri, sono un argomento un po' delicato in ottica MCU, perché, ben prima dell'esplosione del fenomeno Avengers/MCU, Marvel aveva venduto i diritti di sfruttamento a Sony (che infatti ha prodotto, tra gli altri, la trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire, il poco fortunato reboot con Andrew Garfield, e la saga di Venom). Già dopo l'uscita di Far From Home si era parlato di una rottura tra Marvel e Sony che avrebbe cacciato Spidey fuori dalla narrativa Avengers; si dice che sia stato proprio un intervento di Tom Holland a riappacificare le parti e rendere No Way Home possibile.

NO WAY HOME: ANTICIPAZIONI E INDISCREZIONI

Tom Holland aveva confermato già qualche mese fa che le riprese del nuovo film erano iniziate. Per ora non si sa moltissimo di come evolverà la storia: pare che Peter Parker potrebbe avere un nuovo mentore, nientemeno che Dottor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch); altre indiscrezioni non confermate (in effetti smentite da Holland stesso) dicono che il film riconoscerà l'esistenza del multiverso, come raccontato nel film di animazione del 2018 Spider-Man: Un Nuovo Universo, e che addirittura McGuire e Garfield riprenderanno i loro ruoli come Peter Parker di altre linee temporali.


111

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
olè

forse non lo hai visto bene

roby

La mia girlfriend

roby

Forse il peggiore di Hollywood

Spoiler!
Si nasconde pur rimanendo nella sua città

massimo mondelli

No way out sarebbe allora

sopaug

il rispetto è quello che sto dimostrando io nel non mandarti a fare in cul0 dove meriteresti, ma dura poco perchè bisogna meritarselo.

L'idea di giudicare invece le espressioni altrui in base al proprio ed esclusivo metro, peraltro ben lontano dai confini normativi, è un malcostume diffuso. Ma nell'era della censura social tutto ciò viene legittimato senza problemi, anzi, incoraggiato dai gestori che ben giovano da un pensiero comune.

Nacyres

No, si chiama rispetto. Una cosa ben diversa

sopaug

ah capisco, il modo. Ma per favore. Si chiama buonismo strisciante.

Nacyres

Ah beh certo perché il problema era proprio la tua opinione, non il modo. Ma vi rendete conto di quello che scrivete? O meglio, di come lo fate.

Grazie. ;)

jose manu

Io lo avrei tradotto come 'impossibile tornare a casa' ma penso che la vostra tradizione sia migliore

sopaug

semplicemente qualche id1ota come te che è passato a censurare i gusti personali.

alfazefirus

Beh chiaro che é quasi sempre tirata al massimo, é il suo lavoro... Mettiamola cosí: a paritá di trucco e parrucco, Zendaya é appena passabile mentre una veramente bona come la Johansson ti fa cascare la mascella e non la riprendi piú. Poi é ovvio che appena svegliate perdono parecchio entrambe, ma la differenza é quella.

Nacyres

Difatti Scarlettina è sempre in giro vestita con un sacco di tela e non truccata e vestita dai migliori stilisti del pianeta. E' stata criticata tantissime volte per le foto paparazzate mentre era completamente al naturale.

Nacyres

Se ti è stato eliminato il commento un motivo ci sarà, o sbaglio?

olè

il problema tra marvel e dc sono proprio i cattivi, molto più interessanti quelli dc, se solo avessero gli stessi soldi....

olè

non solo non bisogna dimenitcarsi che questi film hanno uno scopo "più grande" ovvero l'mcu quindi non sono a se stanti come i precedenti spiderman.

in ogni caso lo spiderman più bello è quello di myles morales, la tecnica usata per quel film è stata veramente pazzesca!

olè

perchè non ti piace? è uno degli spiderman più in linea col fumetto

MK50

Zendaya! :)

Mostra 1 nuova risposta

Potremo parlare per ore! lol

Sono Giapponese!

Chi è la puledra abbracciata al ragnetto?

fire_RS

Punti di vista..MJ è forse la cosa peggiore secondo me, non c'entra nulla con l' originale. E goblin e octavius sono una spanna sopra.

Stefano

Vogliamo parlare di questi?
The texas chainsaw massacre -> Non aprite quella porta
Eternal sunshine of a spotless mind -> Se mi lasci ti cancello
Oppure Rambo che da noi è il primo film (in inglese è First Blood), mentre in inglese è il quarto (da noi John Rambo).

Bayek di Siea
ghost

Streaming pirata in qualità dvdrip

SpiritoInquieto

Spiderman omm 'e merd

Matteo Bottoli

Spiderman omelette

Tsaeb

Spiderman Homeless.

Tsaeb

perchè posso, ovvio.

SaiMoN

fanno schifo

SaiMoN

vero

Loris Piasit Sambinelli

la hai mai vista in altri parti prima di criticare?
l'hai vista in euphoria per caso?
ovvio che no...
perchè parlare senza sapere???

Pietro Smusi

io trovo repulsione per l ennesimo film di questo genere. 23esimo di spiderman

roby

Perché era bloccato nel grattacielo. Tanto male non è

roby

Ancora quell' Holland? Sarà veramente a bassa la sua paga

Mostra 1 nuova risposta

Per rendersi ridicoli l'ideale è iniziare come hai fatto tu

Mostra 1 nuova risposta

Si vede da qualche parte oggi?

Mostra 1 nuova risposta

Le traduzioni a caso dei film in italiano sono la cosa più oscena di sempre...

Trappola di cristallo invece di Die Hard

alfazefirus

Ti dirò, sebbene sia d'accordo, devo ammettere che questo spiderman ha un sacco di cose interessanti:

- Tom Holland è molto azzeccato nel ruolo, direi il migliore dei tre.
- Zendaya nei panni di MJ è azzeccatissima. Poi nel primo film sono riusciti a caratterizzarla dandole pochissime battute, ma sempre ben inserite.

- Hanno finalmente tolto quel cliché del liceo, classico americano che si vede da decenni, col bull0, la strafic4 che se la tera e lo sfigato nerd

- I cattivi son davvero ben azzeccati e non sono noiosi. Direi che l'avvoltoio può tranquillamente stare al livello del dottor octopus. Mysterio non ha chiaramente lo stesso carisma, ma è nel suo personaggio l'essere un pagliaccio (non parliamo della chicca finale, davvero azzeccata).
- In questi film c'è un senso di progressione del protagonisti che negli altri un po' manca.

Questa signora mi è d'ispirazione. ;)

Devi vedere Zendaya come è cresciuta!
;)

'Senza via d'uscita' più o meno.
Ne ho discusso stasera tra amici.
;)

sopaug

bassezza cosa? Se secondo me è brutta è brutta. E mi sembra anche pelosa. Devono piacermi le donne pelose? Che caxxo di problema hai? :D

MK50

In effetti non l’avevo mai guardato da questo punto di vista... E cavolo, hai ragione!

Cito miro

Direi "senza ritorno"

Nacyres

Mamma mia, imbarazzante

Castiel

I nomi italianizzati non si possono sentire, suonano malissimo.

Tra l'altro sono anche una sorta di "offesa" verso quella popolazione perchè se nel 2021 si pensa che il grosso di quel paese non sia capace di capire "punisher" al posto di punitore non è un bel segno.

No way home non ho idea di come non si possa non capire, il "no" è letteralmente un no, a meno di non vivere nei boschi "home" è praticamente una parola universale ormai, come si fa a non capire "no way home" ?

Nacyres

Non ho niente da dire nemmeno su Emma stone sinceramente, ma non mi sembra tutto questo passaggio traumatico.

Nacyres

Emhhh.. si? E' abbastanza fondamentale

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024