Jupiter's Legacy trailer: i supereroi invadono Netflix | Dal 7 maggio

23 Febbraio 2021 10

Nuova produzione originale in arrivo su Netflix e ancora una volta si parla di una serie in cui i protagonisti sono dei supereroi basati su celebri fumetti, in questo caso parliamo delle opere di Mark Millar e Frank Quitely.

Il colosso dello streaming ha voluto condividere un primo trailer ma soprattutto la data di pubblicazione, Jupiter's Legacy, così si intitolerà la serie, sarà disponibile dal 7 maggio per tutti gli abbonati al servizio.

Ma prima di lasciarvi alla visione del video, quale sarà l'mabientazione proposta in questa nuova produzione? In Jupiter's Legacy si seguiranno la vicende di una nuova generazione di supereroi che, quando la precedente (costituita dai propri genitori) dovrà lasciare spazio alle nuove leve vista l'anzianità, si ritroverà a dover dimostrare il proprio valore superando la classica voglia di emergere tipica dei giovani e mantenere alta la reputazione di un'elite consolidata e rispettata.

Tra i membri del cast troveremo Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

L'argomento supereroi continua ad avere un forte impatto sulle serie TV e, come è noto, Disney+ punta forte sul MCU, attualmente rappresentato dall'apprezzatissima serie WandaVision. Ma non possiamo nemmeno dimenticare l'ottimo lavoro di altri competitor nel segmento streaming, come ad esempio la notevole serie TV The Boys che sta spopolando su Amazon Prime Video. Ce la farà Netflix a ritagliarsi uno spazio importante con Jupiter's Legacy, lo scopriremo tra non molto, appuntamento al 7 maggio per saperne di più. Nell'attesa, gustiamoci il primo trailer.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Zannoni

Veramente, se è tratto dal fumetto, è una storia molto diversa.
Ed è strepitoso.

Scrofalo

Ecchepardepalle

Antsm90

Già il fatto che scrivono trailer nel titolo e in pagina c'è solo un teaser...

Coolguy

Non hanno piu' una caxxo di idea nuova in USA.

lol hai ragione. Non si vede niente....

Poldo
Aster

Io vedo ogni giorni annunci "cerco fumetti da comprare"

Supercrispo

E non dimentichiamoci il tormentone che accompagna sempre "ora più che mai il mondo ha bisogno di supereroi" :)

Mr Robotto

I mericani i supercosi ce li hanno per tradizione, da decenni ci propinano sempre gli stessi e quando ormai sono a corto di idee ne mettono più di uno nella stessa storia: Du supererois is megli che uan! Quando poi due non bastano fanno certi minestroni mischiando insieme mondi e storie che non c'entrano una fava gli uni con gli altri.

R4gerino

Ma non hanno ancora stancato i super eroi dopo un ventennio? Capisco The Boys che ha un concetto diverso. Ma qua le premesse sono le solite.

HDMotori.it

Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video

Windows

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook: i top 5 fino a 600 euro | Marzo 2021

Tecnologia

Perseverance si è mosso, primo obiettivo scientifico trovato | Foto e dettagli

Alta definizione

Mi TV Q1 75’’: ecco come si presenta il primo QLED di Xiaomi