
06 Agosto 2021
Nonostante Netflix sia riuscita a lavorare a tante nuove produzioni convivendo con l'attuale pandemia da COVID-19, inevitabilmente ci sono stati numerosi ritardi sulle riprese e diverse serie ne hanno sofferto. Una conseguenza che ha colpito anche alcuni cavalli di battaglia del colosso dello streaming, tra questi a soffrire particolarmente è stata la quarta stagione di Stranger Things.
Ci siamo lasciati alle spalle la terza stagione nel 2019 e chi l'ha seguita ricorda bene il finale mozzafiato. E' stata una tra le più apprezzate per dinamicità degli eventi, capace peraltro di offrire sequenze divenute iconiche nella mente di tutti i fan. Tra le tante ricordiamo l'indimenticabile duo musicale in cui Dustin e Suzie ripropongono una versione improvvisata di Neverending story di Limahl, è sempre un piacere riguardarla.
Ma finalmente possiamo fornirvi dettagli inediti sulla quarta stagione e a parlarcene è nientemeno che uno degli attori principali, Finn Wolfhard. L'occasione è arrivata durante il programma radiofonico della CBC, q con Tom Power, nel corso del quale l'attore, che interpreta Mike Wheeler in Stranger Things, ha offerto qualche ghiotta anticipazione. Se siete preoccupati riguardo l'arrivo di eventuali spoiler niente panico, non vi riveleremo nulla di particolare e in effetti l'attore non si è sbilanciato in tal senso, ma ha fornito qualche indicazione sulle atmosfere che si respireranno nella nuova stagione e sullo stato dei lavori.
Secondo Wolfhard sarà la stagione con le atmosfere più dark e, pur ammettendo di aver pensato la stessa cosa in occasione della realizzazione della stagione 3, afferma che stavolta le atmosfere si incupiranno molto di più, ma non diremo nulla di più per rispetto di coloro che non hanno seguito le precedenti. Ha poi parlato di tempistiche confermando che le riprese sono attualmente in corso, dunque se da un lato l'anno in corso segnerà il debutto della stagione 4, al momento non è possibile stabilire date precise. Lo scorso anno Netflix si era detta seriamente intenzionata a renderla disponibile nei primi mesi del 2021 ma, alla luce delle parole pronunciate da Wolfhard, le tempistiche potrebbero dilatarsi di qualche mese. Non ci resta che attendere nuove info a riguardo, stay tuned.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Attendiamo
Quale è i goonies delle due?
Consiglio In difesa di Jacob su Apple TV+, qualità superba.
Concordo
Non li stavo paragonando infatti, stavo dicendo che all'inizio, appena messo Netflix, non conoscevo nessuna serie e il servizio mi proponeva queste 2 serie... Scelsi quasi a caso. Da allora ho sempre scelto bene, Dark, BrBa, Sense8, Peaky Blinders, le Regole del Delitto Perfetto... Scartando la Casa di Carta e altre scemenze..
la prima stagione, personalmente, l'ho trovata carina. la seconda l'ho trovata un po' troppo piatta
Certo che no, era solo per dire che è un dato di fatto non una supposizioni
Com’è His Dark Materials?
E non ci sarebbe niente di male visto il successo della serie...
Risparmiano sull'attore afroamericano pagandolo meno.
Cit.
Il finale della seconda era autoconclusiva per tutto.
Poi avrei fatto un'altra storia con altri personaggi così da rendere la serie antologica.
Il finale della 3° stagione era perfetto per mettere la parola Fine alla Serie.
Purtroppo però si sa che i produttori sono ingordi di denaro e finché c'è qualcuno a cui piace la minestra, loro continuano ad allungarla.
io mi ricordo 3... ma è un ricordo vago.
Se non erro il progetto iniziale era di farne 5.
Cmq concordo che la prima ha un fascino tutto speciale rispetto alle successive.
Dovevano fermarsi alla seconda stagione che a mio parere concludeva in modo impeccabile...
La terza incommentabile...non ho mai visto una tale accozzaglia di politicamente corretto, trama e risvolti senza senso e personaggi insulsi.
Ma in fondo è pur sempre Netflix, vediamo quanto sarà arcobalenato il loro "dark"
speriamo arrivino alla decima serie
i protagonisti "bambini" ormai hanno la barba..
doveva finire al max con 2 stagioni
Dark è tutt'altra cosa, non tanto per la storia, ma la scelta del cast la fotografia e screenplay, l'interpretazione etc etc
Mica è una sfida va tempo perso posso anche guardarla per dargli un'altra possibilità, ha poco senso criticarla senza averla guardata invece
sì ma dopo la 4 facciamo anche basta...
Da quel che so tutti i contratti hanno compensi che aumentano con il proseguire delle stagioni. Poi nulla vieta ad un attore di chiedere una modifica contrattuale.
Forse si fermeranno alla decima
Bhe se la guardi loro hanno vinto. Ha poco senso criticare quindi.
No no devi essere offensivo, è un troll, vuole quello
mettere a paragone stranger things e Dark è come paragonare shindler's list e i goonies
Sai che proprio non ho capito il senso "letterale" del tuo commento...ho capito cosa ti ha infastidito, ma quello che hai scritto non ha alcuna attinenza con il fatto che la page dei protagonisti di una serie di successo aumenta tra una serie e l'altra.
Comunque sarà sicuramente un mio limite, eh.
è un trolletto, fai finta di niente.
vogliamo altre stagioni
concordo.. ricordo ancora quando misi Netflix e pensai, vedo Stranger Things o Dark? Scelsi il primo... poi divenuto comico e di basso livello... poi guardai Dark di 100 livelli sopra!
Ci saranno più persone di colore quindi
Condivido con i pensieri degli altri.. la prima bellissima, la seconda meh, la terza carina ma un pelo oltre. Vedremo la 4, sperando si fermino. Ma non penso dati i numeri che macina.. ho preso il set lego ed è bello, senza dubbio.
In realtà la terza stagione è anche meglio della prima. La seconda invece era abbastanza noiosa. Spero che con la quarta si vada avanti con un buon livello per poi concludere con la quinta (purtroppo si sa che la vacca va munta)
Sonoaumentati già dopo la seconda stagione, il web è pieno di articoli a riguardo
Serie rovinata, potevano fare tutto in una stagione, massimo 2 sfruttando l'effetto nostalgia che avrebbe aiutato a sorvolare su tante cose. Guarderò anche questa a perdita di tempo, ma non credo cambierà molto.
Hai paura che non riescano a riunire tutto il cast ahahahahhahahahahahaaaaaaaaaa
dark nel senso politicamente corretti
"sicuramente" da dove arriva ? Sei un produttore cinematografico ? Hai una laurea o qualcosa che ti renda qualcuno in grado di lanciare pretese ? Non voglio essere offensivo, ma ogni tanto siate oggettivi e risparmiatevi giudizi che non vi competono.
ho visto solo la prima stagione infatti, già la seconda era pessima
Serie che non ha più niente da dire. Era meglio fermarsi alla 1^a stagione.
Eh da bambini piccin ad attori affermati di successo sicuramente aumenteranno le pretese $$
Presto! Prima che vadano all'università! ;)
Perchè ?
dark nel senso che bambini delle medie sembreranno trentenni?
Ma riescono ancora a pagarli gli attori ?
bastaaaa