A Quiet Place Part II, uscita del film posticipata a settembre 2021

23 Gennaio 2021 14

L'arrivo del film A Quiet Place Part II continua ad essere spostato e non è l'unica produzione che durante il 2020 ha subito ritardi su ritardi a causa della persistente situazione pandemica che attanaglia il mondo. Previsto inizialmente per l'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 marzo 2020, il film è stato inizialmente spostato ottimisticamente al 4 settembre 2020, ma l'aggravarsi della situazione dei contagi ha portato la Paramount a rinviare il tutto ad aprile 2021.

Eppure anche questa data sarà disattesa, è notizia recente che l'uscita è stata nuovamente rinviata al 17 settembre 2021, non resta quindi che sperare sia la data definitiva.

Nel sequel, la cui direzione è stata affidata nuovamente a John Krasinski , la famiglia Abbott proseguierà nella lotta per la sopravvivenza ai terrori del mondo esterno, il tutto all'insegna del silenzio come unica forma sicura di prevenzione. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, ben presto si renderanno conto che le creature sensibili al suono erano solo l'inizio e ora diverse minacce che si nascondono lungo il oro percorso.

Il primo film, A Quiet Place uscito nel 2018, ha rappresentato un grande successo per Paramount totalizzando oltre 188 milioni di dollari di incassi negli Stati Uniti e oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo. Nell'attesa di conoscere una data d'uscita anche in Italia, ulteriori ritardi permettendo, vi lasciamo alla visione del più recente trailer.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Ha pure preso un oscar come film con la minor spesa per il doppiaggio.

giovanni cordioli

Ricordo ancora il primo.
Non si erano mai viste da nessuna parte creature del genere in un film di fantascienza, su nessun pianeta dell'universo.
Chi li aveva mai visti dei bambini che non urlano, e una donna che sta zitta?

Mr Robotto

Dal trailer sembrerebbe un prequel e mi sembra anche più sensato visto che alla fine del primo scoprono il punto debole delle creature e quindi finisce tutto.

It@cense

Se hanno rinviato per la pandemia, a settembre la situazione non sarà tanto diversa da marzo. Dubito che da qui ad un anno si ritorni come prima, ci sarà tanta prudenza e diffidenza anche quando toglieranno tutte queste limitazioni. Oramai molta gente si è creata tare mentali incredibili. Per quanto riguarda il film, il primo era accettabile anche se non era un capolavoro

alessandro78293

Considerando che il padre muore alla fine del primo ,nel secondo capitolo immagino ci sarà girl power a manetta.....

Lucagildo

Che p3zz3nti! Spero che sia un flop! così imparano a far aspettare la gente.

Giorgio

Non era un capolavoro il primo, poteva anche bastare quello

Cloud387

Si lo so, tuttavia il mio ragionamento è sul fatto che ormai questi film sono già pronti.

Rimandarli ok, ma ci sono film e film, i blockbuster che portano al cinema tanta gente ha senso rimandare, quiet Place è un film un po' particolare, potevano farlo uscire anche a noleggio in streaming.

berserksgangr

Le produzioni guadagnano moooolto meno dalle uscire nelle sole piattaforme streaming

S8C BLOG

il primo mi è piaciuto e anche rivedendolo di recente l'ho apprezzato...non sentivo la necessità del secondo sinceramente, ma sarò curioso di vederlo a tempo debito...spero, ma non so se è fattibile sta cosa, che i tempi allungati per le uscite portino ad un perfezionamento degli effetti vari magari, ma a naso non li staranno a modificare più ormai i vari film

Squak9000

il primo è stato molto digeribile

Pip

Spero che non vogliano strafare rovinando un horror perfetto con un seguito mediocre, esattamente come successe con IT, dove il primo film era stupendo e il secondo una m3rda...

Cloud387

Arrivati a questo punto tanto vale farlo uscire in digitale, il periodo ormai è quello che è.

Sono film ormai fatti e finiti, un conto invece è posticipare produzioni in corso.

Johnny Il_Camminatore

Peccato lo aspettavo da tempo

Tecnologia

Perseverance, successo storico! Ma ora comincia il vero viaggio | Video

Games

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Tecnologia

Recensione Xiaomi Mi Watch: con Alexa integrato ha una marcia in più

HDMotori.it

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video