
Curiosità 19 Gen
Nuovi dettagli su una delle serie Marvel in produzione per il servizio streaming Disney+, è recente infatti la notizia che il cast di She-Hulk si è arricchito con la presenza dell'attrice Ginger Gonzaga. Lo ha riportato in esclusiva il sito Deadline e Marvel per ora non ha voluto commentare, ma c'è di più. Secondo il rumor Gonzaga interpreterà il ruolo della migliore amica di Jennifer Walters, colei che si trasforma in She-Hulk, il cui ruolo sarà ricoperto da Tatiana Maslany.
Ginger Gonzaga è nota soprattutto per aver recitato in due serie prodotte da Showtime e scritte da Jim Carey, Kidding e I'm Dying Up Here, ma ha anche partecipato come comparsa a diversi programmi televisivi come Togetherness, Wrecked, e Room 104 .
She-Hulk sarà una serie TV incentrata sull'eroina Marvel, colei che nella vita reale è un avvocato ma in seguito ad alcuni eventi si ritrova a gestire un potere simile a quello di suo cugino, Bruce Banner. Nei fumetti tutto ha inizio con una trasfusione di sangue da parte di Banner, ma a differenza di quest'ultimo, lei riesce fin da subito a controllare la trasformazione nel gigante verde e utilizzarla quando serve.
Come annunciato in precedenza durante l'Investor Day 2020, la serie vedrà anche la presenza di Mark Ruffalo che dopo Avengers: Endgame riprenderà il ruolo di Hulk, mentre Tim Roth interpreterà il ruolo di Abominio. La serie attualmente in produzione è diretta da Kat Coiro e Anu Valia, mentre Jessica Gao scriverà la sceneggiatura.
A proposito dell'universo Marvel, sono davvero tanti i contenuti in arrivo su Disney+. Cominciamo con il ricordare che dal 15 gennaio è partita Wandavision con le prime due puntate, alle quali seguirà un nuovo episodio a cadenza settimanale ogni venerdì. Ma i contenuti in arrivo sono davvero tanti e oltre alla serie su The Falcon and the Winter soldier la cui produzione ha subito diversi ritardi causa COVID-19, arriveranno produzioni come Loki, Hawkeeye, What If e tante serie inedite come Ironheart, Armor Wars, Secret Invasion (con Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury), Moon Knight e Ms. Marvel. Insomma, di carne al fuoco ne abbiamo parecchia pertanto seguiteci per ulteriori aggiornamenti.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Microsoft 365 Copilot: l'intelligenza artificiale arriva in tutte le app Office
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
che ritardo sti commenti...
si chiamava Bill Bixby, ha fatto principalmente le trasposizoni di Hulk direi, ci sta non ricordarlo tanto rispetto a Ferrigno che oltre ad essere visivamente più particolare è stato mediaticamente più famoso, specie poi con il continuare dello sfruttamento di Hulk ed il continuare ad esserne la voce almeno fino ad avengers age of ultron
del documentario avevo sentito parlare ma non l'ho mai visto... :(
la cosa buffa è che mi ricordo di ferrigno ma mai il nome dell'attore che interpreta il ruolo del ricercatore quando non si è trasformato in hulk che è poi il vero protagonista della serie...
tra l'altro, non ricordavo come finisse quella serie ma per fortuna oggi abbiamo internet! :)
She-menze
da bravo Nerd la conosco, ma non l'ho praticamente mai vista, solo di sfuggita alcune scene su Itala 7 Gold in qualche replica credo...comunque se è per questo io Ferrigno lo conosco in pratica oltre che per Hulk solo per il documentario Pumping Iron con Schwarzenegger (documentario cult abbastanza famoso sul body building che ha un pò sdoganato la pratica al largo pubblico)
Sono fumetti di supereroi.. non fanno roba davvero nuova da decadi mi sa. :D
Cheers
allora è roba trita e ritrita...
Spider Woman debuttò nel 1977 in effetti... e la prima Bat-girl (Betty Kane) fu introdotta nel 61. Barbara Gordon nel 67.
Direi che non sono proprio personaggi figli dei nostri tempi. ;)
Cheers
Ma almeno è una culturista?
madò... dopo bat-girl anche la serie su she-hulk... spider-girl gia la hanno invetata?
Dopo la serie con la Regina Charlotte, moglie di Giorgio III, interpretata da un'attrice di colore... direi che siamo ormai Oltre i Confini della Realtà. :D
Cheers
40 tondi in effetti... 41 quest'anno. Ma direi che il concetto non cambia, anzi viene rafforzato. ;)
Cheers
Spero avrò almeno una quinta di marmo, altri pro altrimenti non ne vedo
Scopro ora l'esistenza di questa she-hulk... alle scemenze non c'è mai fine nè epoca...
Non so se l'hai notato, ma nelle ultime produzioni hollywoodiane, c'è sempre un personaggio che si identifica come apache helicopter ed è messicano-nero-cinese, o ancora meglio, tutte queste cose messe assieme. Ovviamente è inserito nella trama forzatamente, cosi il film/serie fa assolutamente schifo
Ma infatti ho scoperto quella tecnica della cam che "registra il movimento" di macchina così da poterlo ripetere e sovrapporci quello che vuoi con Orphan Black!
Comunque te la consiglio proprio Dark.
Dark non l'ho ancora vista, ma pensa solo a tutto il lavoro che ci sta dietro a OB. Quante volte la Maslany deve aver girato e rigirato e comunque gli effetti speciali per rimuovere parti della controfigura... Immane!
Ed è una piccola produzione, non stiamo parlando di Westworld...
Poi l'idea è stata sicuramente originale, anche se il grosso l'ha fatto l'interpretazione della Maslany e questo è fuori da ogni dubbio.
No per carità, capiamoci, non è "brutta", è che certe sequenze specialmente sul finale mi sono sembra "cheap"... Degne di un episodio pilota.
Per adesso (chiaramente i gusti sono gusti) la serie sci-fi che più mi ha convinto è Dark.
Lei mostruosa, ma non sono d'accordo su OB. Avercele più serie sci-fi così!
Perché altrimenti gli rompi il giochino di sentirsi discriminati.
Comunque io non ho mai capito perché omosessuale, bisessuale o transgender sarebbe sinonimo di "al passo coi tempi".
Semplicemente basta considerare ogni sessualità al pari dell'eterosessualità, tutto qui.
Mah, Orphan Black mi ha un po' deluso.
Lei mostruosa eh.
se hai una certa età, come la mia purtroppo, ricorderesti forse con nostalgia una serie anni '80 a lui dedicata... :)
lou ferrigno interpretava hulk ed io lo ricordo praticamente solo per questo... :)
Non mi interessa She-Hulk o gli innumerevoli personaggi Marvel, ma lo guarderò solo per rivedere la Maslany!
Shemale Hulk? C'è già una serie su Pornhub.
Ci sono fumetti e cartoni almeno da quel punto di vista non hanno rovinato le storie
Di colore (verde) lo è già quindi un problema è risolto
beh un po mascolina lo è sempre stata, sarebbe fin troppo scontato.
che bello il politicamente corretto
Aspetto il film di she/her hulk però ahahah
Ps. So che è un personaggio abbastanza vecchio
She-Hulk è un personaggio nato nel 1980.
Marvel e DC sono avvezzi a cambi di sesso, etnia, universo, tempo e spazio. Gli unici che si arrabbiano sono i nuovi fan che conoscono solo quello che hanno visto al cinema mentre fino a un paio di anni fa non interessava a nessuno.
Tu vuoi fare una battuta, il bello è che c'è gente che seriamente pensa queste cose
Io sono un ragnofilo, Hulk me lo sono perso alla grande e quel che so di lui, film a parte, lo devo alle wikia dedicate...a leggerne la sua storia mi sembra davvero interessante, spero che gli eventuali problemi di diritti vengano superati e che in futuro avremo un bel film su Hulk o una miniserie..il lato psico-patologico del personaggio, mai esplorato direi in pratica nei live-action MCU, credo potrebbe essere interessante...poi la questione del colore e dei vari alter-ego di Hulk è qualcosa di sprecato a mio avviso fino ad ora, ed è un peccato
doveva essere Brigitte Nielsen negli anni '90, se cerchi in rete trovi delle immagini in merito...sarebbe stato probabilmente brutto, ma sarei stato curioso di vederlo...quasi...
Ma non ne hanno mai fatto un film fino al 2021
Mi auguro che sia l'attrice sia il personaggio siano al passo coi tempi e quindi rigorosamente lesbica o quantomeno bisessuale, anzi meglio ancora se fosse transgender.
Altrimenti faccio causa alla Disney per discriminazione nei confronti delle minoranze.
She Hulk c'è da vent'anni se non di più
Già dal nome she-hulk dovevano capire che c'è qualcosa di sbagliato in tutto questo.
Potevano creare una nuova storia basata su un personaggio femminile ma no, Hulk è maschio e allora doveva esserci pure hulka