
19 Aprile 2022
Matt Damon reciterà in Thor: Love and Thunder. Lo sostengono diversi giornali australiani, dicendo che il famoso attore è arrivato con la famiglia a Sydney, luogo in cui sta avvenendo la produzione del film, sabato scorso con un jet privato e si sta sottoponendo al periodo di quarantena obbligatoria contro il coronavirus. Non sono trapelati dettagli sul personaggio che interpreterà, ma è bene ricordare che c'è un precedente: in Ragnarok Damon aveva fatto un breve cameo interpretando un attore che interpreta Loki in uno spettacolo teatrale ad Asgard. Sottoporsi (famiglia inclusa) a una quarantena per un semplice cameo sembra un po' troppo per un attore del calibro di Matt Damon, ma chissà: potrebbe anche essere che il suo personaggio avrà un ruolo maggiore.
Love and Thunder sarà il quarto film dedicato a Thor nell'universo Marvel, e stando a quanto emerso finora sarà un progetto piuttosto importante per lo sviluppo dell'arco narrativo della Fase Quattro. Dovremmo vedere un nuovo dio del tuono, o meglio, una nuova dea, vale a dire Jane Foster, il personaggio di Natalie Portman e l'interesse amoroso di Thor. Il cast include anche Christian Bale, che interpreterà il villain principale. Le strade di Christian Bale e Matt Damon si sono incrociate recentemente, nel film Ford v Ferrari (o Le Mans '66: La Grande Sfida in Italia). Damon è anche amico di Chris Hemsworth, che interpreta Thor: recentemente ha passato con la famiglia diversi mesi in una casa a Byron Bay, proprio vicino a dove abita Hemsworth. Finora, quindi, i nomi confermati sono i seguenti:
Resta da confermare il ritorno di Tom Hiddleston come Loki.
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
E sono d’accordo con te, ma infatti questi primi episodi dovrebbero proprio incuriosire (almeno, secondo me): all’inizio ti ritrovi a guardare quella che è a tutti gli effetti una sitcom, e che sembra non c’entrare assolutamente nulla con il Marvel Cinematic Universe e sembra quasi una parodia... Ma già dalla prima puntata si capisce che c’è qualcosa che non va, e deve essere qualcosa di molto grosso (e dal secondo episodio diventa ancora più evidente)... Quindi boh, sinceramente non riesco a capirle tutte queste critiche.
una cosa positiva del 2020 è stata l'assenza di film con supereroi Marvel...a quanto pare il 2021 sarà un anno peggiore del precedente
bah... ma la hai visti i primi due episodi?
sono stato un grandissimo lettore di Manga e ne ho ancora armadi pieni... ma di certo non vado ad indagare per filo e per segno sulle abitudini dei miei eroi..,
cioè, nella vita... c'è altro a cui pensare
quindi tu,iniziando a vedere una serie tratta dai fumetti ti poni fuori dal mondo? oppure non capisco quello che intendi
Premesso che leggo i fumetti Marvel da sempre,rimane il fatto che una serie deve incuriosire la maggior parte del pubblico dalla prima puntata (massimo alla seconda) e non basarsi sugli afficionados, sennò non punta al successo, ma a sopravvivere e poi chiudere anticipatamente. Guarda che hanno fatto con "The Inhumans"
Premesso che leggo i fumetti Marvel da sempre, una serie deve incuriosire la maggior parte del pubblico dalla prima puntata (massimo alla seconda) e non basarsi sugli afficionados dei personaggi, sennò non punta al successo, ma a sopravvivere e poi chiudere anticipatamente. Guarda che hanno fatto con "The Inhumans"
Scusami eh, sono anni ormai che leggo le tue critiche a praticamente ogni serie tv. Forse, e dico forse, non sono le serie il problema. La butto lì
quello di quest'anno sarà l'ultima stagione, però non sappiamo ancora quando uscirà.
ma più che cercare risposte in un personaggio della fantasia preferirei cercare altro...
cerca i poteri di Wanda e capirai il senso della risposta che hai avuto prima
è agghiacciante...
Prima di giudicare... guardo.
Guardo sempre e mi informo.
Penso magari finirò di vedere anche la seconda puntata e forse la terza (senza limitarmi ai prologhi) ma quando sarò solo (le brutte cose di solito me le vivo da solo non coinvolgo altri).
Poi non saprei, ogni volta spero nella serie che mi svolta il modo di vedere queste serie "dimmerda".
Ma nulla... più ci provo e più mi risultano tutte "nammerda".
Il Mandaloriano è iniziato benino ma è finito peggio.
Non penso si riesca a care di meglio.
Gamora ufficialmente morta?
si, so chi sono, i film della Marvel li ho visti tutti e rivisti tutti (almeno 3 o 4 volte... poi dipende da quale film) e parzialmente acquistati.
Più naturalmente Dinsey+.
io pensavo e ho sperato in un colpo di scena... ma penso questa serie sia basata sul fatto che "l'utente si aspetta un colpo di scena".
"probabile che quella sia un realtà alternativa creata da lei stessa"
e sticaxxi non ce lo mettiamo?
Non è creata da lei stessa ma da qualcuno che la ha scritta, come del resto tutti i film.
Non esiste.
La serie si basa su due personaggi che hanno già debuttato in alcuni film del Marvel Cinematic Universe (ossia Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers; Infinity War e Avengers: Endgame, anche se in quest'ultimo compare solo Wanda ed è praticamente come se non ci fosse), quindi innanzitutto per avere un'infarinatura di base su di loro è meglio iniziare da lì... Poi comunque si ha già la quasi certezza chetutto quello che stai vedendo non sia reale, ma è altamente probabile che quella sia un realtà alternativa creata da lei stessa per riuscire a superare il trauma della morte di Visione. E, personalmente, sono sicuro che non mancheranno i colpi di scena.
Sono ancora al secondo episodio, e ne mancano sette... Date il tempo a questa serie per ingranare. :)
Beccano soldi e si tappano il naso
OT:stiamo vedendo Wanda Vision sul divano su Disney+... sono passati 5 minuti mi sto addormentando.
possono spegnere? Qualcuno ha visto come procede 'sta cagxta di serie tv?
https://uploads.disquscdn.c...
l'hai visto Hesher è stato qui,?
il talento c'è (portman, damon, bale), bisogna vedere come sarà
li porta bene i suoi 50 anni