Disney+, tutte le novità in arrivo a febbraio 2021

19 Gennaio 2021 42

Febbraio sta per arrivare e, come capita ogni mese, i principali servizi streaming introdurranno diverse novità, cominciamo quindi con tutti gli spettacoli, film e serie TV in arrivo su Disney+.

Prima di tutto è bene ricordare che dal 23 febbraio il servizio Star sarà incluso all'interno dell'abbonamento e porterà con sé una gran mole di contenuti, la maggior parte non recenti ma tra questi troveremo pezzi da 90 come Lost, Prison Break, X-Files, How I met Your Mother e molti altri come riportato nella pubblicazione originale.

Avremo poi una sezione speciale dedicata a San Valentino che si attiverà il 14 febbraio dove troveremo le più classiche produzioni dedicate all'amore come La bella e la Bestia, Mai stata baciata, Principe Azzurro Cercasi, Lilli e il Vagabondo ed altri. Se non avete seguito le novità di gennaio, tra cui la nuova serie Marvel, Wandavision, vi rimandiamo alla lettura del nostro precedente articolo.

Ecco la lista completa delle novità in arrivo.

FLORA & ULISSE

Flora & Ulisse è una deliziosa commedia avventurosa basata sul romanzo vincitore della Medaglia Newbery che vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica, i cui genitori si sono separati da poco. Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.

Disponibile in streaming dal 19 febbraio

IL DIRITTO DI CONTARE

il Diritto di Contare racconta l'incredibile storia, mai raccontata ma vera, di un brillante gruppo di donne che ha cambiato in meglio le fondamenta del Paese, puntando alle stelle. Il film racconta la storia importante di una squadra speciale di donne matematiche nere della NASA che ha contribuito a vincere la corsa allo spazio contro le loro rivali in Unione Sovietica e, allo stesso tempo, si è battuta per la parità di diritti e opportunità.

Disponibile in streaming dal 19 febbraio

LA LEGGENDA DI FROZEN

Ispirato dalle emozionanti ambientazioni, dai temi e dai personaggi elementari di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle dei walt Disney Animation Studios, l'acclamato regista Jeff Gipson (Cycles) dà vita a questo racconto fantasioso e vibrante ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle.

Disponibile in streaming dal 26 febbraio

MICKEY GO LOCAL

Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e le Malesia, dal cibo agli abiti tradizionali, passando all'iconica e moderna architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte invece sono abitanti del posto che mostrano la vita locale, ma riescono sempre a ritrovarsi in situazioni buffe e divertenti.

Disponibile in streaming dal 26 febbraio

IL SOGNO DI JEROME

Nel divertente seguito de Il Sogno di Calvin, le miracolose scarpe finiscono ai piedi di un ragazzino che sogna fama, succeso ed una vita migliore per la sua famiglia!

Disponibile in streaming dal 5 febbraio

COLPA DELLE STELLE

Hazel e Gius sono due adolescenti straordinari che condividono un sarcastico senso dell'umorismo, la distanza dalle convenzioni e un amore che travolge loro, e noi, in un viaggio indimenticabile. Il loro rapporto è ancora più miracoloso, considerando che si sono incontrati e innamorati agli incontri di supporto per il cancro. Colpa delle Stelle, basato sul romanzo bestseller di John Green esplora l'impresa divertente, emozionante e tragica dell'essere vivi e innamorati.

Disponibile in streaming dal 12 febbraio

THE MUPPET SHOW

Nato dalla fantasia di Jim Henson, The Muppet Show è un popolare show televisivo andato in onda dal 1976 al 1981, che aveva come protagonisti i Muppet (fusione delle parole marionette + puppet), ossia Kermit the Frog, Miss Piggy, l'orso Fozzie, Gonzo, il cuoco svedese Olaf e altri. Per i tempi rappresentò un innovativo varietà per adulti ma con personaggi tipici della tv per bambini, durante il quale venivano proposti momenti musicali, sketch, rubriche e in generale, rappresentava una parodia in chiave comica degli spettacoli televisivi tipici dell'epoca.

Ogni puntata aveva un ospite speciale e alcune delle più grandi star di Hollywood si sono fermate al The Muppet Show, tra queste vale la pena citare personaggi storici come Steve Martin, Elton John, Liza Minelli, Alice Cooper, Julie Andrews, Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly, Mark Hamill e molti altri.

Disponibile in streaming dal 19 febbraio

Nota: aggiornato con The Muppet Show


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

ma scusa... se sto dicendo che fanno cagxre ne guardo moltissime?

Darkat
Darkat

Vuol dire che è realizzata bene e si guarda anche bene

Squak9000
Squak9000
Darkat
Mondo

no

Squak9000
Darkat

Dplay plus è l'abbonamento di Discovery Channel (tra cui contiene RealTime), tra i vari canali dedicati ai programmi "real" ci sono anche tanti documentari, il canale della BBC (da dove vengono il 50% dei documentari che prende la Rai), Discovery Channel, Discovery Science, Animali Planet. Questi canali sono presenti anche sul digitale terrestre, ma con l'abbonamento usufruisci dei servizi on demand

Darkat
Max Power

C'è su Disney+ "Le tre vite della gatta Tomasina" uno dei film più riusciti della Disney?

Squak9000
Squak9000

si ragazzi... qui non si parla di lento o veloce.
seguire quelle "gag" e quelle risate finte è veramente PESANTISSIMO...

ma di un pensante angosciante.

Non ho capito se dovrebbe far ridere o cosa.

Aster

cosi ho letto

ErmenegildoBranduardi

Ah ci sono? Annamo bene

Aster

No dico ci sono su disney,mancano nell'articolo

ErmenegildoBranduardi

E' pieno di volgarità, mi sa che non è la piattaforma ideale.

Darkat
BYRoN_ITA

Si ma ha fatto i numeri con il target di pubblico che ho elencato (figli piccoli che si guardano i cartoni Disney e Pixar all'inifnito), sarà interessante vedere quanti rinnoveranno l'abbonamento annuale che era stato fatto in promozione. Sempre se usciranno questi numeri. Io c el'ho da quasi un anno ed ho visto giusto le due stagioni di Manodolrian, certo mi sono piaciute molto ma in un anno e' un po' poco...

Darkat
Darkat

Costa molto meno rispetto a Netflix, certo Prime costa ancora meno. Però non dimentichiamo che Disney ha anche tutta la Fox e che piano piano introdurrà tutto il loro catalogo (mano a mano che i contratti con le altre TV scadranno), poi insomma, sta facendo in realtà grandi numeri, se lo confrontiamo con Apple TV ad esempio che partiva super avvantaggiata (una base di possibile utenti ben maggiore) l'ha praticamente affossata pure essendo partite insieme, e parliamo di Apple eh

BYRoN_ITA

La partenza e' lenta ma piani piano si avrà una situazione piu' chiara per valutarlo meglio. Quello che fa "ridere" è che sono 38 minuti di puntata formati da 30 minuti reali e da 8 minuti di sigla finale. Quindi episodi già corti che escono una volta a settimana giusto per allungare la brodaglia visto che non c'e' niente altro di originale sulla piattaforma... vale la pena rinnovare per vedere 30 minuti alla settimana ?

Darkat
BYRoN_ITA

Un colosso del genere che abbia ancora un catalogo cosi' scarso fa pensare. Poi per carità, per chi ha figli sotto i 7 anni che guardano all'infinito gli stessi cartoni va benissimo, ma i contenuti originali sono veramente pochissimi. Lasciamo perdere Netflix ma pure Prime Video ne sforna 10 volte di piu'. Anch'io cesserò l'abbonamento annuale e magari rinnoverò più avanti qualche mese spot quando qualcosa di interessante uscirà

Aster

Mancano i griffin

Squak9000
Squak9000

la montagna di spazzatura su Netflix è più alta dell'Everest!

Comunque Anche AppleTV e Disney+ si stanno attrezzando.

Certo, raggiungere la catasta di Netflix la vedo difficile ma penso non impossibile.

Ikaro

Ma manco per il sogno

Difatti è quello che faccio...

RomanRex

la qualità di netflix è superiore non facciamo i fanboy o gli alternativi a tutti i costi

generalszh

il senso e il vantaggio di questi abbonamenti è proprio pagare un mese e vedersi cosa interessa poi non rinnovare e farlo dopo con nuove uscite.

Intanto ho disdetto l'abbonamento... una volta guardati (o riguardati) i classici non rimane più nulla...

generalszh

c'è poco ma quello che c'è è di gran qualità e ben al di sopra della quantità di spazzatura presente su Netflix. Poi certo deve aumentare per avere senso in futuro.

3nr1c0

personalmente gli SW li ho visti tutti al cineme e possiedo dalle prime edisioni in VHS piu i sucessivi DVD e BR, gli ultimi episiodi si SW da quando sono diventaty disney non li apprezzo molto, l ultimo manco mi interessa, gli avengers anche loro al cinema ma nn li rivedrei, mandalorian mi manca ma posso farne a meno, ecco i cartoni, fortunatamente le mie 2 figlie non li guardano piu per cui mi va di fortuna.. vedremo tra qualche anno pero sinceramenti mi chiedo quanti rinnoveranno a 90/anno. Questi dopo un anno di attivita senza grandi novita già aumentano, sono proprio senza pudore xche fanno presa sui bambini

Fabatar

su nowtv c'è parecchio di NG

l.nice

manca la seconda di Ducktales 2017, più altre serie anni 90 e 00

Gupi

fatto a 3€ mese un anno fa, ho visto con piacere:
tutta la saga degli evangers più singoli episodi dei vari personaggi in ordine cronologico
saga di star wars in ordine cronologico
mandalorian
qualche cartone qua e la con la famiglia.

onestamente non saprei perchè continuare a sottoscrivere l'abbonamento.

3nr1c0

ad un anno dal lancio non ho ancora trovato il motivo per sottoscrivere l abbonamento

"Lost, Prison Break, X-Files, How I met Your Mother" gia passati su amazon netflix e infinity" catalogo per me inesistente, forse mandalorian, ma per quelle basterebbero i 7 giorni di prova se ancora esistono

turion17

ma national geographic nulla? esiste un servizio streaming per i Doc fatto decentemente e aggiornato periodicamente?

RomanRex

Disney+ e apple tv sono la fiera del nulla cosmico, devono passare almeno 5 anni prima che abbiano un catalogo rilevante a questi ritmi

Migliorate Apple music

Dai che a fine Febbraio arriva Star

Vabbè

meh

HDMotori.it

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Scienza

L'enigma di Tabby's Star: megastruttura aliena o evento naturale?

Tecnologia

Google Nest Cam e Videocitofono a batteria in test: ecco come vanno | Video

Articolo

Disney+, tutte le novità in arrivo a febbraio 2022