
Curiosità 23 Dic
13 Gennaio 2021 1
Amazon Prime Video ha annunciato oggi di essersi assicurata i diritti per la serie thriller Cruel Summer, prodotta dalla casa indipendente Entertainment One assieme alla Iron Ocean Productions di Jessica Biel e Michelle Purple. Dopo il debutto negli Stati Uniti su Freeform durante l'anno in corso, è previsto il suo arrivo anche su Prime Video.
Cruel Summer è una serie non convenzionale ambientata durante tre estati degli anni ’90, quando una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America. Ogni episodio è narrato da diversi punti di vista. Nel cast sono presenti Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.
“Con Cruel Summer, Jessica Biel, Michelle Purple, Bert V. Royal e Tia Napolitano hanno creato un dramma unico nel suo genere che inchioderà i clienti Prime Video allo schermo con un susseguirsi di misteriosi eventi” ha dichiarato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition for Prime Video.
Con Bert V. Royal nel ruolo di creatore ed Executive Producer insieme con Tia Napolitano in qualità di Showrunner e Executive Producer, Cruel Summer è prodotta dallo studio eOne e da Jessica Biel e Michelle Purple della Iron Ocean Productions. Max Winkler è il regista ed Executive Producer del pilot.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Uhhh.....non vedo l'ora di non vederlo