Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Losing Alice su Apple TV+ dal 22 gennaio | Trailer

09 Gennaio 2021 2

Il prossimo 22 gennaio su Apple TV+ debutterà la nuova serie televisiva chiamata Losing Alice e per l'occasione è stato pubblicato un primo trailer. Parliamo di un thriller psicologico neo-noir scritto e diretto da Sigal Avin e interpretato dall'attrice israeliana Ayelet Zurer.

La serie segue l'anziana regista Alice e la sua crescente ossessione per una giovane sceneggiatrice di nome Sophie. Tutta la storia si sviluppa su una serie di flashback e viaggi all'interno della mente della protagonista, esplorando temi come la gelosia, il senso di colpa e le paure primordiali dell'essere umano, l'invecchiamento in primis.

Le prime tre puntate saranno disponibili il 22 gennaio, le successive arriveranno a cadenza settimanale al pari di quanto avviene normalmente con altre produzioni. Nell'attesa di poterla visionare, vi lasciamo al primo trailer ufficiale disponibile sul canale Youtube di Apple TV+.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zdnko

na ca9ata!

Emanuele Plazzi

Interessante

Tecnologia

Ericsson immagina lo stadio del futuro: le novità del MWC | VIDEO

Recensione

Recensione Corsair MP700, il prezzo dell'alta velocità

Tecnologia

AI PIN, abbiamo provato l'anti smartphone al MWC. Eccolo in VIDEO

HDMotori.it

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video