Disney+: Oscar Isaac sarà Moon Knight, Ethan Hawke il suo nemico

28 Maggio 2021 26

Che Oscar Isaac (Poe Dameron in Star Wars: Il risveglio della Forza) avrebbe potuto coprire il ruolo di Moon Knight nell'omonima produzione Disney+ era nell'aria da diversi mesi, ma ciò che mancava era la conferma definitiva. Ed eccola arrivare nelle ultime ore da parte di Marvel.

In realtà ci aveva ha già pensato nientemeno che il direttore della fotografia, Gregory Middleton, a svelare il ruolo dell'attore attraverso un post su Instagram a gennaio. Il messaggio condiviso è di quelli che non lasciano molto spazio all'interpretazione.

Chi dice che i direttori della fotografia si preoccupano dei costumi bianchi! ... non se sono personaggi complessi interpretati da un attore straordinario come @officialoscarrisaac. Grazie al regista Mohamed Diab e al #mcu per avermi invitato a bordo.

Come se non bastasse, alla precisa domanda da parte di un follower sulla presenza "ufficiale" di Isaac, Middleton ha risposto "si, ecco perchè l'ho incluso nel titolo :) Non posso fornire alcun dettaglio ovviamente...non è consentito".

Middleton è stato direttore della fotografia in diversi episodi di The Killing e Game of Thrones e Watchmen. Sappiamo quindi che farà parte del team creativo di Moon Knight che include lo showrunner Jeremy Slater e lo scrittore Beau DeMayo, insieme al regista di Clash Mohamed Diab.
Abbiamo inoltre una quasi conferma per l'attore che interpreterà il ruolo della nemesi di Moon Knight, secondo Deadline sarà Ethan Hawke (Sinister, The Purge). Diverse testate vicine ai piani di Hollywood riportano l'accordo ma quello che ancora non sappiamo con certezza sarà il ruolo ricoperto. In effetti, nel fumetto il suo nemico più antico è rappresentato da Raoul Brushman, un altro mercenario che tradisce Moon Knight per l'oro egiziano, ma non si può escludere che la versione televisiva possa offrire sorprese.
Ethan Hawke in Sinister (2012)

Creato dallo scrittore Doug Moench e dall'artista Don Perlin per la Marvel Comics negli anni '70, Marc Spector, alias Moon Knight, è un ex pugile, marine e agente della CIA diventato mercenario, che è stato tradito e lasciato per morto dal suo datore di lavoro, Raoul Bushman, durante degli scavi archeologici in Egitto. Tuttavia, viene salvato quando il dio egiziano della luna, Khonshu, fa un patto con lui. In cambio del suo servizio nel mondo dei vivi, a Marc vengono concesse abilità speciali come forza potenziata e super riflessi, trasformandolo così in Moon Knight. A proposito di contenuti Disney+. lo sapevate che The Mandalorian è stata la serie televisiva più piratata del 2020?

28/05

L'annuncio definitivo arriva da Twitter, dove l'account Marvel ha pubblicato una foto corredata dal messaggio "WE ARE MOONKNIGHT" che non lascia più spazio a nessun dubbio.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Isaac ha più coreografia, il barone si lascia trascinare dalle emozioni.

MK50

Dilettante, in confronto al barone Zemo.
https://uploads.disquscdn.c...

Isaac lo si apprezza sempre, specialmente nei balletti

https://media2.giphy.com/me...

Roberto

"A proposito di contenuti Disney+. lo sapevate che The Mandalorian è stata la serie televisiva più piratata del 2020?"

ondaflex

Disney+: la crescita del rapporto tra articoli e contenuti prodotti, già per distacco la più alta al mondo, continua imperterrita verso nuove vette.

S8C BLOG

la serie ora come ora è l'unico prodotto che realmente mi interessa dell'MCU post Endgame.. sono speranzoso anche perchè due registi che seguo da un pò, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead, e che secondo me sono interessanti (specialmente per le cose horror/sci-fi che fanno), credo saranno i registi principali delle puntate della serie (spero mini). Speriamo in bene

Aristarco

visto dopoXD in realtà però era annunciato

gs80

Beh 4 mesi fa, quando ho scritto il mio commento, Star non era ancora incluso

Aristarco

credi male, da quando è arrivato star, c'è di tutto di più e continua ad allungarsi il catalogo

Tutto chiaro, anche dai leak che ho visto.
;)

KingArthas88

beh penso sia andato per esclusione ahahaha

Mostra 1 nuova risposta

Che amici ha?

generalszh

a me è piaciuto tanto, per non parlare della qualità visiva col dv. certo i contenuti nel complesso sono limitati essendo disney rivolto ad un preciso target, anche la quantità è al momento limitata.

gs80

Credo che Disney+ sia prevalentemente per una fascia di età fino a 16/18 anni

greyhound

Di mandaloria è piacevole il primo...la seconda stagione è completamente spoglia di ogni sostanza

scasti

ho attivato Disney+ con un'offerta che mi dava un mese omaggio. penso che alla fine del periodo di prova non lo rinnoverò. se non fosse per la presenza dei classici Disney avrei già smesso di utilizzarlo. l'offerta delle novità/originali è veramente discutibile, non ho trovato nulla che mi prenda. tutti che impazziscono per "the Mandalorian". Provata e ne sono rimasto totalmente deluso. Non succede letteralmente nulla per tutta la serie, trama vuota e dialoghi che non ti lasciano nulla. I due film nuovi della Pixar, Soul e Onward, sono piacevoli ma non compensano il costo dell'abbonamento.

S8C BLOG

Per cortesia non citarmi Mylord che la mia infanzia intrisa di cartoni di Italia 1 torna a galla

DeepEye

Una trama per nulla abusata: ex agente, ex soldato, ex sportivo, ex pornostar, ex cetriolo, dato per morto da ex.amici, ex colleghi, ex, viene riportato in vita da alieni, dei, scienziati pazzi, e dotato di super poteri per combattere i cattivi. :D

ghost

È quello che aiuta sempre Sailor Moon

In questo specifico caso avere amici.

Questo è come il prezzemolo, ce lo troviamo dappertutto.

Abel

Avete presente una canzone bella è orecchiabile che però viene data talmente tanto alla radio che vi stufa... Ecco l'universo Marvel per me ora è un po' così...

asd555

O avere talento.

S8C BLOG

non conosco praticamente per nulla il personaggio salvo qualcosa che vidi nei fumetti dell'ultimate universe, ma devo dire che forse tra tutti i prossimi progetti marvel, film e serie tv varie, questo è quello che mi interessa in parte di più...se gli dessero vagamente un piglio alla daredevil congiunto al discorso delle personalità multiple penso potrebbe venire una miniserie interessante

La faccia del matto l'ha sempre avuta.
Khonshu è con lui.
:D

Actarus71

Bisogna essere amici dei potenti per fare carriera. Ovvio.

Android

Redmi Note 11 sempre più a fuoco (ma senza 5G): le prime impressioni | Video

Articolo

Prime Video, tutte le novità in arrivo a Febbraio 2022

Economia e mercato

Stop al telemarketing sul cellulare: le novità del Registro delle opposizioni | Video

Mobile

Huawei P50 Pro e Pocket, le nostre prime impressioni