
05 Marzo 2021
I rumor che hanno circolato ad inizio 2020 trovano infine conferma, alla regia della pellicola Creed 3 ci sarà Michel B. Jordan, per lui una nuova esperienza oltre a quella dell'attore. Sappiamo che il film si trova da tempo nelle fasi preliminari di produzione, i due capitoli precedenti hanno goduto di un discreto successo fungendo da trampolino di lancio sia per lo stesso Jordan, che per Tessa Thompson.
E' proprio quest'ultima ad aver confermato Jordan alla direzione del film, l'occasione è arrivata casualmente durante una conferenza stampa per il suo nuovo film per Amazon Prime Video chiamato Sylvie's Love. Alla domanda sugli sviluppi di Creed 3 arrivata da parte di Josh Horowitz di MTV News, la Thompson ha tolto ogni dubbio confermando Jordan come regista.
Di questa pellicola sappiamo ben poco per ora, lo stesso Sylvester Stallone non ha confermato ne smentito una sua eventuale comparsa, inoltre non è emerso nulla sulla trama. Vi lasciamo alla clip dell'intervista a Tessa Thompson, al cui interno trova spazio la rivelazione.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Facciamo che farlo diventare direttamente e-sport
Ancora film sulla boxe, sport professionistico che quanto meno dovrebbe uscire dalla barbarie