Cobra Kai Stagione 3 anticipata a Capodanno

28 Dicembre 2020 16

La serie Cobra Kai ha preso vita come produzione Youtube Original per poi passare a Netflix, mossa che a quanto pare si è rivelata proficua se consideriamo il successo riscosso e l'imminente arrivo di una terza stagione. Il gigante dello streaming ha quindi pensato di fare un regalo alla nutrita schiera di utenti affezionati, anticipando di una settimana il debutto sul piccolo schermo.

La nuova stagione di Cobra Kai sarebbe dovuta arrivare l'8 gennaio ma il nuovo piano prevede la sua anticipazione a Capodanno, ottimo per godersela negli ultimi giorni di festa. La conferma arriva direttamente da un video promozionale con protagonista William Zabka nell'atto di cambiare data di uscita della serie. Come si diceva poco sopra Cobra Kai ha tratto grande giovamento dal passaggio a Netflix, scoppiando letteralmente e piazzandosi tra i 5 contenuti più visti dell'ultimo periodo.

Secondo le metriche Netflix, oltre 50 milioni di account hanno visto la serie nel primo mese di pubblicazione. Forte di tale successo è stata confermata anche una quarta stagione che presumibilmente uscirà a fine 2021. Dunque manca orami pochissimo, così in attesa di cominciare il nuovo anno con gli inediti episodi vi lasciamo al trailer d'annuncio.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 603 euro oppure da Amazon Marketplace a 648 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
difesamarziale
difesamarziale
undab

Aggiungo solo che ieri notte ho tirato avanti fino alle 3 del mattino perché, iniziato il quinto episodio, ho "dovuto" finirlo ...che dire: piccolo capolavoro

Redallarm

Grazie

undab

Sono solo al quarto episodio ma secondo me merita tantissimo: dal titolo non gli avrei dato 2 cents ed invece adesso non vedo l'ora di arrivare in fondo...viste di Tokio meravigliose, tra l'altro

NEXUS

serie bellissima, ora la sto riguardando in attesa della 3

Redallarm

Come è? Grazie

undab

bene...allora devo finire "Alice in borderlands" prima del 31...

Rozzo

Successo meritato
Diversissimi, ma come "amici nemici" Se la giocano con Goku e Vegeta

https://uploads.disquscdn.c...

Fabios112

Serie divertente. Godibile.

dicolamiasisi

bella serie

IRNBNN

io sto terminando la seconda stagione...per me è una grandissima notizia.

Riccardo

il cobra kai non muore mai!

Angelo

Ovviamente anche doppiata in Italiano.

Ciccio Pasticcio

non vedo l'ora! ma e' la versione doppiata in italiano o per quella dovremo ancora aspettare?

Shoo7err

Benissimo!!

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%

Games

ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto