Il Cobra Kai non muore mai, nemmeno su Netflix! Trailer della stagione 3 disponibile

09 Dicembre 2020 16

Dopo una partenza cominciata come produzione Youtube Original e transitata su Netflix dopo la seconda stagione, continua la saga di Cobra Kai con una terza stagione in arrivo sulla celebre piattaforma streaming. La data era già nota, l' 8 gennaio 2021, ma non avevamo ancora visto nulla di concreto.

Netflix ha voluto porre rimedio pubblicando il primo trailer della nuova stagione che riprenderà dopo un finale col botto e tante domande senza risposta sul futuro di Johnny Lawrence, del suo pupillo Miguel e sugli sviluppi dell'eterna faida tra la scuola di Karate Cobra Kai e il Miyaji Do di Daniel LaRusso. Se questi nomi vi suonano nuovi è praticamente certo che non avete visto le celebre pellicola del 1984, Per vincere domani - The Karate Kid, della quale Cobra Kai rappresenta la continuazione e vede tra i protagonisti alcuni tra gli attori originali, ben 35 anni dopo.

Cobra Kai è una serie partita un po' in sordina ma che ha beneficiato moltissimo del passaggio a Netflix avvenuto ad agosto di quest'anno. Qualche tempo fa Il gigante dello streaming aveva condiviso alcuni dati sul suo gradimento, dichiarando che nel primo mese di permanenza su Netflix è stata vista da 50 milioni di utenti. Un risultato che la piazza al quinto posto alle spalle di produzioni come The Witcher, La casa di carta, La regina degli scacchi e YOU. Motivo per cui Cobra Kai non finirà con la stagione in arrivo ma è già ufficiale il rinnovo per una quarta.

Gennaio è ormai vicino e nell'attesa di poterci gustare le nuove puntate vi lasciamo al trailer da poco pubblicato sul canale ufficiale di Netflix.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
trucido

Sono "Neanderthaliano" e non l' ho mai sentita neanche io...

Vergo

Serie che non ha particolari pregi se non quello di ESSERE STRAFIGA

Aristarco

Molto bella e molto ben fatta

NEXUS

sreie bellissima

Norman Tyler

oggettivamente le prime due stagioni sono state una sorpresa , tipo ristorante a cui a prima vista non daresti du lire ed esci con una delle migliori cene degli ultimi mesi

IRNBNN

Serie davvero carina...ho appena finito la prima stagione

Rapidashmarino

no ma chi verso la fine, il figlio di miyagi??

Loryd

Bella serie, il film degli anni passati mi stava sul groppone , la serie mi piace. Spero solo Johnny tiri le palle come la prima serie

Ballrog

Mica pisci quando parlo???

Roundup

Eh si bella bella

Ballrog

La consiglio..potrebbe sembrare banale all'inizio, ma non lo è affatto. A me è piaciuta :)

Lander

In realtà è arrivata su Netflix quando il progetto della terza stagione era già in corso. Le prime due stagioni sono state "YouTube Originals". Poi se n'è presa carico Netflix e ha portato avanti il progetto della terza stagione mettendo le prime due nel catalogo.

Smart Deep

non fate i fenomeni e vedetela,grande serie!

piervittorio

You?
Non l'ho mai nemmeno sentita, ed è il più grande successo di Netflix?
Che roba è?

papau

Preferisco il Cobra Kan.

Windows

Recensione MSI Summit E15, buona la prima!

Games

Scegliere il monitor da Gaming: meglio curvo o piatto? E perchè?

Economia e mercato

Super Cashback addio? Intanto spuntano nuovi trucchi per scalare la classifica

Android

Samsung Galaxy S21 Ultra è il miglior camera phone: ecco perchè | Focus