
12 Febbraio 2021
09 Dicembre 2020 16
Dopo una partenza cominciata come produzione Youtube Original e transitata su Netflix dopo la seconda stagione, continua la saga di Cobra Kai con una terza stagione in arrivo sulla celebre piattaforma streaming. La data era già nota, l' 8 gennaio 2021, ma non avevamo ancora visto nulla di concreto.
Netflix ha voluto porre rimedio pubblicando il primo trailer della nuova stagione che riprenderà dopo un finale col botto e tante domande senza risposta sul futuro di Johnny Lawrence, del suo pupillo Miguel e sugli sviluppi dell'eterna faida tra la scuola di Karate Cobra Kai e il Miyaji Do di Daniel LaRusso. Se questi nomi vi suonano nuovi è praticamente certo che non avete visto le celebre pellicola del 1984, Per vincere domani - The Karate Kid, della quale Cobra Kai rappresenta la continuazione e vede tra i protagonisti alcuni tra gli attori originali, ben 35 anni dopo.
Cobra Kai è una serie partita un po' in sordina ma che ha beneficiato moltissimo del passaggio a Netflix avvenuto ad agosto di quest'anno. Qualche tempo fa Il gigante dello streaming aveva condiviso alcuni dati sul suo gradimento, dichiarando che nel primo mese di permanenza su Netflix è stata vista da 50 milioni di utenti. Un risultato che la piazza al quinto posto alle spalle di produzioni come The Witcher, La casa di carta, La regina degli scacchi e YOU. Motivo per cui Cobra Kai non finirà con la stagione in arrivo ma è già ufficiale il rinnovo per una quarta.
Gennaio è ormai vicino e nell'attesa di poterci gustare le nuove puntate vi lasciamo al trailer da poco pubblicato sul canale ufficiale di Netflix.
Commenti
Sono "Neanderthaliano" e non l' ho mai sentita neanche io...
Serie che non ha particolari pregi se non quello di ESSERE STRAFIGA
Molto bella e molto ben fatta
sreie bellissima
oggettivamente le prime due stagioni sono state una sorpresa , tipo ristorante a cui a prima vista non daresti du lire ed esci con una delle migliori cene degli ultimi mesi
Serie davvero carina...ho appena finito la prima stagione
no ma chi verso la fine, il figlio di miyagi??
Bella serie, il film degli anni passati mi stava sul groppone , la serie mi piace. Spero solo Johnny tiri le palle come la prima serie
Mica pisci quando parlo???
Eh si bella bella
La consiglio..potrebbe sembrare banale all'inizio, ma non lo è affatto. A me è piaciuta :)
In realtà è arrivata su Netflix quando il progetto della terza stagione era già in corso. Le prime due stagioni sono state "YouTube Originals". Poi se n'è presa carico Netflix e ha portato avanti il progetto della terza stagione mettendo le prime due nel catalogo.
non fate i fenomeni e vedetela,grande serie!
You?
Non l'ho mai nemmeno sentita, ed è il più grande successo di Netflix?
Che roba è?
Preferisco il Cobra Kan.