Il cast de I Goonies di nuovo insieme, evento streaming il 5 dicembre

26 Novembre 2020 15

Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman, Kerri Green, Jonathan Ke Quan e Joe Pantoliano, sono solo alcuni dei membri del cast de I Goonies, film cult degli anni 80 che ha ispirato la cultura pop attuale, film e serie televisive, Stranger Things per citarne una.

Il film prodotto da Steven Spielberg risale al 1985 e il gruppetto di ragazzini ha abbondantemente superato gli 'anta', ma presto avremo la possibilità di rivederli ancora una volta tutti insieme. L'occasione propizia arriverà il prossimo 5 dicembre quando i membri del cast si riuniranno per una raccolta fondi virtuale a beneficio della campagna No Kid Hungry, creata dall'organizzazione no-profit Share Our Strenght e finalizzata ad aiutare bambini e famiglie in difficoltà per la pandemia e non solo. L'evento in streaming sarà gratuito e le donazioni incoraggiate. Al momento non si conoscono i dettagli precisi ma sulla pagina dell'associazione (in FONTE) saranno pubblicate nuove informazioni nei prossimi giorni.

Ma non sarà la prima volta che il cast si ritrova, in realtà la prima reunion è avvenuta proprio pochi mesi fa e sempre per beneficenza durante l'appuntamento Reunited Apart With Josh Gad. L'evento ha avuto grande risonanza, riuscendo ad oggi a superare le 3 milioni di visualizzazioni su Youtube. A proposito di video virali sul tubo, lo sapevate che Baby Shark ha conquistato la vetta dei più visti di sempre?


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rorro Rio!

Al doppiatore di Chunk dovrebbero dare il premio nobel per il doppiaggio!

Si ma Sloth???

trucido

Brolin è un bravo attore.. In Deadpool 2 aveva una forma pazzesca nonostante l età, nel senso che è difficile sviluppare una massa così senza incorrere in infortuni... Ma Mi sembra che abbia terminato pure Dune...

Sorry! ;)

T. P.

https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2020/05/06/the-goonies-2

salvatore esposito
T. P.

*ha fatto!

Fixed! :)

T. P.

se ne parla!

ciro mito

E il nero?

Massimo Carra

Josh Brolin è il più conosciuto, soprattutto per il cult anni 80 "thrashin corsa al massacro"...

Uno stranamente poi a fatto il Signore degli Anelli, svariate serie televisive.
Sean Astin, tra cui magari anche Stranger Things.
;)

deepdark

Non solo tanos ma anche cable di deadpool 2, ha fatto un botto di film. Curioso il fatto che l'attore meno conosciuto, è quello che ha avuto più successo

Trhistan

Se non sbaglio il fratello grande è Tanos

salvatore esposito
g.r.

Sloth , sei tu ?

Android

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021

Games

PlayStation 5 e Xbox Series X: la next gen due mesi dopo | Video

Android

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Windows

Recensione Asus ZenBook Duo 14 UX482, ora sì che ci siamo