
30 Gennaio 2021
L'ex Governatore della California, che per molti di noi sarà per sempre Conan o Terminator, scegliete voi... sta per dare il via ad una nuova avventura del tutto inedita per la sua carriera da attore e non solo. Arnold Schwarzenegger produrrà e, per la prima volta, reciterà (con ruolo regolare) in una serie TV.
I dettagli sono ancora pochi e sappiamo solamente che si tratterà di una serie di spionaggio incentrata quantomeno su due personaggi, un padre (Schwarzenegger) e sua figlia (Monica Barbaro). A quanto pare è stata Netflix ad aggiudicarsi i diritti, ma non sono noti i dettagli dell'operazione ne tantomeno le tempistiche di realizzazione.
La sceneggiatura è ancora in fase di elaborazione secondo le fonti di The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia. La produzione sarà affidata a Skydance Television, mentre Nick Santora è il creatore della serie.
Quest'ultimo sarà anche showrunner e produttore esecutivo assieme a Schwarzenegger e David Ellison, oltre Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, nell'attesa di saperne di più vi ricordiamo che novembre è attualmente in corso e le novità su Netflix sono numerose.
Commenti
Terminator Hospice
LOL
Ora che sta più vicino alla tomba che alla patente, stai proprio sul pezzo!
Ora abbiamo anche i fanboy di Schwarznegger?!
Perfetto.
Tu si che se ne capisci!
Ottima notizia per il genere!
Concordo!
"recitazione" e Schwarzenegger cozzano a prescindere dal luogo di svolgimento dell'azione.
Il buon Schwarzy ha un solo ruolo all'attivo che mimetizza bene la sua innata incapacità di recitare. Ed è nel primo e solo nel primo Terminator, quello del '84 di Cameron.
Poi che sia una icona cult del cinema muscolare d'azione degli anni '80 è un discorso differente.
Quando attori del calibro di Schwarzenegger producono loro stessi serie TV, i motivi possono essere 2 a mio umile parere:
1. Nessuno gli sta offrendo lavoro perlomeno decente ed allora se può se lo produce da solo
2. Il suo ciclo è terminato ed il settore video-ludico guarda avanti (ha anche una certa età per i tipi di personaggi da lui interpretato)
La pensione arriva per tutti, nonostante io rimpianga i vari personaggi da lui impersonati
beh
Recitazione per quanto riguarda SERIE TV.
anche in Predator, grande interpretazione
Il grande ed irreprensibile Schwary; non sapevo facesse anche recitazione.
grande Schwarzy!
https://media0.giphy.com/me...