The Witcher, riprese interrotte per numerosi casi di Covid-19

09 Novembre 2020 13

La pandemia continua a colpire duro l'industria dello streaming e Netflix in questo caso. È notizia recente che anche le riprese della stagione 2 di The Witcher sono state fermate a tempo indeterminato.

Lo ha svelato Deadline condividendo ulteriori curiosità sui motivi dello stop. A quanto pare, ci sarebbero ben 4 casi di positività al coronavirus tra gli addetti ai lavori, tra questi non sarebbero presenti membri principali del cast. Scattato l'isolamento per le persone colpite e riprese rinviate, si riprenderà non appena sarà possibile lavorare in sicurezza ed il rischio focolaio verrà estinto.

I lavori di produzione erano in corso presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Si tratta della seconda volta che le riprese della seconda stagione di The Witcher vengono interrotte, la prima volta avvenne lo scorso marzo, quando l'attore Ksristofer Hivju risultò positivo al virus. In quell'occasione i lavori si fermarono fino a metà agosto, la speranza è che stavolta lo stop possa essere meno prolungato, pena un ritardo nella programmazione. A settembre Netflix sosteneva che nel 2021, nonostante i disagi causati dalla pandemia, arriveranno più contenuti originali rispetto al 2020. Sarà in grado di mantenere la promessa?

In attesa di saperne di più, vi lasciamo alla visione della più recente clip ufficiale, dove oltre a scene note della prima stagione, potrete vedere alcuni estratti inediti.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Magno

Infatti Netflix ha rilasciato anche una immagine che le riassume, con quella è tutto più chiaro

Sentient6

The witcher non è un capolavoro ma in mezzo al mare di m3rd4 targata netflix è sicuramente tra le migliori serie.

Moreno

hanno provato ad imitare i libri e come sempre il risultato é pessimo. giá nei libri comunque il discorso delle linee temporali non é super chiaro (dopo poco uno si abitua peró)

Eragorn87

almeno hanno tempo per rivedersi le puntate girate, che secondo me ormai dei registi non lo fa più nessuno

DeeoK

Si inizia a capire più o meno a metà stagione ma sicuramente la gestione delle linee temporali è stata pessima.

TLC 2.0

E ti pareva

Zoro

lo sto vedendo proprio in questi giorni e sinceramente non mi sta prendendo per nulla, troppa confusione, da un fatto si passa all'altro senza capire più nulla

Felix

Ogni tanto qualche buona notizia.

Nuanda

caruccio forte, lo sto vedendo in questo momento.

momentarybliss

Sarà ma ultimamente i contenuti usciti su Netflix mi fanno tutto meno che voglia di guardarli, l'unico che mi incuriosice è La regina degli scacchi

Delfino D'Acciaio

Non avessero raceswappato il 50% dei personaggi mi dispiacerebbe anche, ma dato che l'hanno fatto...non mi dispiace

Dea1993

si ma tra tutti quei maghi e strighi in teoria non dovrebbero correre rischi :)

Pockocmoc
Android

Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video

Sony

SONY ZV-1 II: abbiamo provato la nuova Vlog Camera. Ne vale la pena?

Articolo

Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023

Economia e mercato

Hisense Europe in Slovenia: dove nascono prodotti e tecnologie per tutto il mondo