
27 Maggio 2022
Le riprese della serie di Disney+ su Obi-Wan Kenobi inizieranno il prossimo marzo: l'ha detto Ewan McGregor, l'attore che ha impersonato il maestro Jedi nella seconda trilogia di Star Wars, quella dei prequel, e che riprenderà il ruolo nel nuovo progetto Disney - la seconda serie dedicata all'universo di George Lucas esclusiva per la piattaforma di streaming, dopo The Mandalorian che ha goduto di un ampio successo e la cui seconda stagione si appresta ad arrivare sui nostri schermi.
Il progetto ha avuto una genesi piuttosto travagliata fin qui. Le riscritture sono state diverse e ci sono stati cospicui rimpasti dello staff creativo. Che McGregor indichi pubblicamente una data così precisa è chiaro indice che le cose si sono finalmente posizionate nella giusta traiettoria. Le incognite sono tuttavia ancora tante: prima fra tutti la pandemia di COVID-19, che ancora imperversa negli Stati Uniti e si fatica a prevederne l'evoluzione da qui a sei mesi.
Deborah Chow, che ha già lavorato estesamente a The Mandalorian, sarà la principale regista della nuova serie. Si dice che sarà ambientata 8 anni dopo le vicende narrate in Episodio III, La Vendetta Dei Sith; possiamo quindi dire che servirà da "ponte" tra la trilogia dei prequel e quella originale. McGregor stesso dice che il piano è di produrne una sola stagione, ma si sa - se il successo sarà travolgente non è impossibile immaginarne un rinnovo.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Viste le moltitudini offerte di lavoro che gli stanno fioccando ultimamente (è quasi praticamente disoccupato o produzioni mediocri), io non avrei rifiutato...
Rogue One guardalo episodio 9 fai finta che non esista
vengo
Avevo letto questa cosa, ciò non toglie che abbiamo architettato il tutto in modo orrendo, banale, stupido, scontato e chi più ne ha più ne metta.
Potevano far si che uscisse di scena in qualsiasi modo, potevano farlo crepare di vecchiaia, invece no, hanno proprio scelto la via peggiore e più spastica possibile.
Quando prendi in mano un franchise simile, del quale non si vede un episodio praticamente da 20 anni, non puoi pretendere che i fan apprezzino determinate scelte.
Speriamo bene basta che non prendano come base the mandalorian, dopo tre volte che vedi il nano verde fare azioni cute mi viene voglia di spararmi
Hello there
No è Harrison Ford che si era stufato del personaggio e giustamente direi
La trilogia originale è semplicemente meravigliosa e i tre prequel se la cavano davvero bene. Dopo tutto in discesa. Mi hanno ammazzato Han Solo, sti d3menti.
Sono in una zona grigia da una parte episodio 9 e solo dall'altra clone wars e rogue one
Se ci mettono Darth Maoul visto il finale di Solo sarebbe una bella chicca.
Ancora neanche ho visto Solo e Episodio 9, interesse per questa saga calato tantissimo negli ultimi anni, non so voi