Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Obi-Wan Kenobi su Disney+, una stagione sola secondo Ewan McGregor

11 Settembre 2020 9

C'è grande attesa per i nuovi contenuti originali Disney+ legati all'universo di Star wars, il primo a cui potremo accedere in tempi rapidi è la seconda stagione di The Mandalorian (dal 30 ottobre) ma lo stesso fermento lo possiamo trovare attorno a serie che devono ancora essere prodotte. Una su tutte, quella su Obi-Wan Kenobi, che vedrà ancora una volta l'attore Ewan McGregor vestire i panni del maestro jedi.

I primi rumor sulla produzione risalgono al 2019 ed ora è proprio l'attore principale a fornire un piccolo aggiornamento. Durante un'intervista con ETonline, Ewan ha confermato che le riprese prenderanno il via nella primavera del 2021. Ci sarà da aspettare quindi, la pandemia da COVID-19 non ha risparmiato questa e nemmeno svariate produzioni cinematografiche (The Batman ad esempio). Ma non è tutto, Ewan si è poi lasciato andare ad un'affermazione che forse non avrebbe dovuto rivelare.

"Sono davvero entusiasta. Sarà fantastico, credo. [...] A quanto ho capito, ci sarà solo una stagione a sé stante ... vedremo. Chissà?"

Sarà davvero così? Difficile da dire al momento e lo stesso McGregor ne parla in forma dubitativa. Ne riparleremo e viste le tempistiche ne abbiamo di tempo, ma trattandosi di un contenuto prequel (che dovrebbe porsi tra la prima e la seconda trilogia) tale scelta non dovrebbe stupire più di tanto.

Vi ricordiamo infine, che Ewan McGregor è impegnato su più fronti per quanto riguarda i contenuti streaming, non solo su Disney+ ma anche per Apple TV+, dove debutterà dal 18 settembre con la serie TV Long Way up.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian N

è uno di quelli invecchiato direi molto bene.

Desmond Hume

Magari l’ultima trilogia avesse 1/10 della sceneggiatura di Mandalorian o Rogue One.

S8C BLOG

Obi-Wan è nato secondo canone nel 57 BBY (prima della battaglia di Yavin) e morto lo 0 BBY (episodio IV)…Alec Guinnes aveva un po' più di 60 anni al tempo delle riprese del primo film del franchise, mentre Ewan McGregor aveva circa 34 anni al tempo di Star Wars episodio III (19 BBY) e ora ne ha 49. Se la serie sarà ambientata tra Star Wars episodio III ed episodio IV hanno un lasso di tempo di 19 anni, secondo me sono abbastanza per vederlo invecchiato come è successo naturalmente e semmai con un pochino di trucco e CGI volendo possono farlo arrivare quasi se non proprio ai tempi di Star Wars episodio IV. Dipende anche se vogliono realmente e categoricamente chiudere la sua storia di fatto in una miniserie oppure no. Personalmente sono più contento di una miniserie che di una serie normale: ho così speranza che venga iniziata e conclusa la storia di questo spin-off del tutto, senza rischi di cose lasciate in sospeso magari e poi non completate causa cancellazioni (che però ritengo molto improbabili in ogni caso).

Connor RK800

Dipende in che periodo è ambientata la serie

Eno Xenots

L'ultima volta che Ewan McGregor ha interpretato Obi Wan è stato nel 2005, 15 anni fa, non so quanto sarà credibile dato che sarà palesemente invecchiato. Staremo a vedere.

asd555

Comedy Central ti aspetta.

Polnareff

Certo, certo se avrà il successo di the mandalorian arriva mamma Disney che la rinnova per 6 stagioni 00

ciro mito

Hai dimenticato due zeri

Yui Hirasawa

Certo, certo se avrà il successo di the mandalorian arriva mamma Disney che la rinnova per 6 stagioni

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024