Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Mandalorian stagione 2, dettagli sulla trama e prime foto

08 Settembre 2020 7

Passare dall'essere un rinomato cacciatore di taglie a baby-sitter è davvero un attimo, ma ironia a parte, coloro che hanno seguito la prima stagione di The Mandalorian hanno gioito alla notizia dell'arrivo il 30 ottobre della seconda stagione su Disney+.

Fare felice la rigogliosa community di fan di Star Wars non è cosa semplice e lo stesso Lucas è stato lungamente criticato per la seconda trilogia ( la prima in ordine temporale nella storia). Al contrario, la serie Disney+ scritta da Jon Favreau sembra aver accontentato tutti o quasi, ma ora c'è grande curiosità sull'evoluzione delle vicende legate al Mandaloriano e sul futuro, di The Child, da tutti inizialmente battezzato come Baby Yoda vista la comune razza che lega i due personaggi.

Durante un'intervista con Entertainment Weekly lo showrunner si è lasciato andare condividendo qualche dettaglio sull'imminente sequel. Favreau ha parlato della prima stagione (che si svolge cinque anni dopo la caduta dell'Impero in Return of the Jedi ) definendola introduttiva, grazie ad essa sono stati presentati i personaggi e l'ambientazione. La seconda stagione si aprirà ad una storia più ampia, che costringerà i personaggi principali a scegliere da che parte stare, aprendo a ulteriori trame secondarie.

Favreau ha citato la complessità di Game of Thrones come esempio per chiarire l'evoluzione della trama, ora che questo sia un bene o un male, beh...giudicate voi. Nell'attesa di saperne di più, vi lasciamo alle prime ed inedite immagini promozionali della serie che EW ha condiviso di recente.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Normalmente mi sarei fermato anch'io... ma sotto lockdown si guardava di tutto...

fabbro

puntata dopo puntata??io mi sono fermato alla rissa al bar, sembrava un film di bud spencer e terence hill, bei film ma non è quello che cerco se sono nell'universo star wars

Prometteva bene... ma poi puntata dopo puntata mi ha deluso sempre più!

Felipe Campos ™

Gina Carano oramai sarà un quintale.

ciro mito
mauriziogl

“Ciao sono Mando e te lo metto in c8lo camminando”

Io non me lo Mando a dire.... ;)

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024