Chadwick Boseman, la star di Black Panther muore a 43 anni

29 Agosto 2020 452

E' notizia delle ultime ore che Il noto attore Chadwick Boseman è venuto a mancare, la notizia è stata diramata tramite il suo account Twitter ufficiale. La morte è sopraggiunta dopo 4 anni di lotta contro un nemico invisibile, il cancro, Boseman aveva solamente 43 anni.

"È con immenso dolore che confermiamo la morte di Chadwick Boseman" si legge nel tweet, l'attore si è spento a casa sua con la famiglia al suo fianco.

Boseman ha lavorato a diversi progetti cinematografici, in 42 - La vera storia di una leggenda americana ha interpretato il celebre giocatore di baseball Jackie Robinson, ma lo abbiamo visto anche nei panni di James Brown in Get on Up e nel cast di Da 5 Bloods di Spike Lee, ma sono moltissimi a ricordarlo nel ruolo di Black Panther nell'universo cinematografico Marvel.

A questo proposito anche il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha voluto spendere alcune parole sull'infausto evento in una dichiarazione rilasciata al The Hollywood Reporter, definendo "devastante" la notizia, diversi colleghi si sono uniti nel cordoglio. Un ultimo saluto a Chadwick "re T'Challa" e a tutta la sua famiglia anche da noi di HDblog, non ti dimenticheremo.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da PhoneClick a 565 euro oppure da eBay a 639 euro.

452

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

A che ci siamo mi puoi dire se nel regolamento c'è scritto che se uno si chiama "Vincenzo", "Sparda", "macosx" o "Zer0" può tranquillamente trollare, spammare, flammare fino a insultare e mandare a fancuIo utenti, madri di utenti e redazione tutta? Perchè questa gente la sospendono temporaneamente e poi la riabilitano semprecon gli stessi account, mentre a chi dice "non mi piace X" lo bannano permanentemente (con X=il brand che paga di più, in questo momento sony ed apple). Spero di leggerlo da qualche parte così almeno ci mettiamo il cuore in pace.

Marco

Condoglianze Manfredi.

bibendus

prova a leggerti il libro di Allen Carr "è facile smettere di fumare se sai come farlo" è un aiuto molto interessante... io ho smesso senza nessun pentimento ne tentazione!

Ikaro

Di cosa stai parlando?
Tu hai scritto, non testuali parole perché ora non ricordo, ma il senso è quello, "Perché non hanno scritto che è morto di covvidi"
che è quello che ho detto io nel commento "Battuta squallida sul perché non hanno detto che è morto di covid"
"non ho mai detto che è morto col covid" infatti, non ho mai detto che tu l'abbia detto :D

Per il resto " E' riportato da fonti ufficiali (vedi ISS) e anche dalle Regioni.
Informati ma se devi commentare, almeno cerca di avere gli strumenti."
caxxo c'entra?

Non c'è cosa peggiore del black humor imposto e stantio del volergli dare una giustificazione seria, hai scritto la cahata, fai più bella figura a star zitto

Mind_the_gap

E' chiaro che il fattore ambientale costituisce un fattore importante per l'insorgere di un tumore, ma non è certamente l'unico. I tumori ci sono sempre stati, solo che non venivano diagnosticati. O pensi che 400 anni fa si facesse l'autopsia se moriva un 40enne?

Gios

È nel regolamento

met

Tenet?

vespino75

A leggere certi commenti mi chiedo a che serva l'università... Voglio dire, l'università della strada dovrebbe spalancare le porte degli ospedali no?

noncicredo
Garrett

Purtroppo per te non era una battuta e non ho mai detto che è morto col covid. Ho solo scritto che la maggior parte dei decessi sono catalogato "falsamente" come tali. E' riportato da fonti ufficiali (vedi ISS) e anche dalle Regioni.
Informati ma se devi commentare, almeno cerca di avere gli strumenti.

Scoiattolazzo

c'è ancora brava gente

Watta

chi te l' ha detto?

mr.business

perchè andrebbe bannata? i commenti off topic devono essere bannati? a meno che sia nel regolamento di questo blog...allora hai ragione.

Desmond Hume

Mi dispiace per la tua perdita, troppa poca attenzione eppure il reparto oncologia dovrebbe far riflettere, come malattia non guarda in faccia proprio a nessuno.

Manfredi Basile

Il problema è che appena lo banni quello fa un account in cui cambia email o una lettera del nome

Frankbel

È un limite di disqus.
Tuttavia i frame fanno comodo.

Manfredi Basile

Mi dispiace

Manfredi Basile

Il mio caro fratello morì un anno fa a 22 per tumore al colon

Manfredi Basile

Concordo

Manfredi Basile

Appunto

Manfredi Basile

La sigaretta elettronica fa più male di quella normale io preferisco non fumare

Manfredi Basile

Ma potete bannare tutta la gente che manda commenti inutili per favore?

MarioR.

Basta che non veda la sigaretta in tu sai cosa....

pollopopo

con la società di oggi sarebbe molto facile stare bene in un utopistico mondo senza inquinanti esterni (pesticidi/smog) e con una alimentazione priva o comunque molto povera di zuccheri e carboidrati diretti (cereali e zuccheri)

pollopopo

si vende benessere, non malessere :P se le persone stanno bene cosa gli vendi?

pollopopo

be, bisogna considerare che vivevano veramente in modo deplorevole molti..... chi faceva una vita agiata non era per nulla raro superasse gli 80 abbondanti

Kamehame

Devi trovare qualche altra distrazione, tipo la droga

Desmond Hume

ha già Heimdall. JD Washington in effetti ci starebbe bene.

Gabriele

ho un ex compagno di università che lotta da un anno, melanoma al colon, brutta bestia! Due immuno per ora non hanno fatto molto, ora sta provando il bersaglio molecolare.
Incrociamo le dita e preghiamo...

Gabriele

eh sì, io, tra gli altri, entrambi i genitori

sk0rpi0n

Concordo al 100%!

Soleluna

Mi sembra tutto troppo facile

DjL4S3r

Non concordo con te, anche se non ti è venuto a mancare qualcuno in famiglia con questo brutto male, e sopratutto non curabile, non penso che tu te ne stia indifferente.
Io almeno sono così, perchè sono un essere umano, e la vita, nelle mille problematiche che ci sono nel mondo, è una cosa preziosa. Bisogna sempre pensare bene a quello che si dice, sopratutto per tematiche così delicate, perchè non si sa mai cosa possa succedere. Tutto questo per dire che ci sono passato, e so cosa significa perdere più di una persona e non poterci far proprio nulla per evitarlo.

DjL4S3r

R.I.P. :(

mr.business

fai sesso, sfogati con del sano sesso protetto. smetti di bere anche e fai sesso...sempre protetto.

Connor RK800

Boiate è un conto
COSE OGGETTIVAMENTE FALSE ED INOPPUGNABILI tipo iniettarsi il disinfettante in vena è un'altra

RavishedBoy

Troppo vecchio.

RavishedBoy

Allora dovresti bloccare i telegiornali, la stampa, la TV, ecc... (Perche? Perchè all'interno di quei media ci sono un sacco di "beoti" che dicono o scrivono "boiate").
O forse tu vuoi bloccare i beoti dilettanti che scrivono commenti e permettere i beoti professionisti dei media.

Motoschifo

È dura cambiare, ma basta farlo.
Se non hai nemmeno quella spinta non dipende certo dai genitori.
Se ti alzi alla mattina e il tuo primo pensiero va a cosa postare su TikTok, stai sicuro che non cambierai una virgola del tuo modo di fare.

Motoschifo

Anche le 4G mi raccomando, almeno per par condicio :D

Motoschifo

Soprattutto i sani non fanno notizia, quindi se hai 3 parenti sani e in vita non ci pensi, mentre pensi subito ai 2 che sono scomparsi.
Il vero problema secondo me saranno le nuove generazioni che dalla culla utilizzano lo smartphone per qualsiasi cosa e si muovono ancora meno.
Almeno una volta c'erano al massimo un paio di ore di tv (film o giochi) e poi uscivi di casa.
Per es. io che ho un lavoro molto sedentario (e mi piace molto) faccio mediamente più passi durante il giorno dei miei nipoti che sono in vacanza (scuole chiuse).

Motoschifo

Sei sicuro di quello che scrivi?
Hai provato a guardarti in giro e vedere le reazioni?
La gente non vuole vivere sano, vuole divertirsi e non avere qualcuno a fianco che gli ricordi di non fare qualcosa.
Spesso se ne frega per la propria salute, figurarsi quella dei figli degli altri o dei nipoti di persone di un'altra nazione.
Il virus di questi mesi non fa altro che evidenziare la cosa, ma non è cambiato proprio nulla rispetto allo scorso anno ne rispetto a quello passato.

Vuoi qualche esempio stupido? Cambiamo telefoni ogni anno e abbiamo migliaia di marche e modelli diversi di auto, telefoni, monitor, pc, ventilatori, canaline, ecc.
Perchè devo avere 2 mila modelli di ventilatori quando alla fine sappiamo benissimo che ne useremo 2 o 3 buoni e 10 che non valgono nemmeno i soldi spesi in marketing/consegna del prodotto?
Perchè se mi si rompe un pezzo o una prolunga di un elettrodomestico, nel 99% dei casi non c'è modo di ripararlo? Se smonti qualcosa solo per cambiare un cavetto, poi mentre lo rimonti ci metti il triplo del tempo e non hai più la stessa tenute. Cosa costa mettere 3 viti (sempre uguali, anche qui ne abbiamo 1000 tipi diverse) e sfruttare quello? No, serve un incastro con adesivi e colla disseminati ovunque per impedire di ripararlo...

Altro esempio meno evidente: la corrente non è 220V per tutti e le prese a muro sono diverse in molte parti del mondo.

Ecco, questa è la società moderna vista da un punto di vista prettamente ambientale.

"Un mondo in cui tutti fossero sani non si potrebbe sostenere"
Esatto, non è sostenibile.

https://uploads.disquscdn.c...

TalpaGamer99

Purtroppo ho notato anche io questa tendenza, come se tentassero di nascondere la verità, ma la verità viene sempre a galla.

Watta

Prova la sigaretta elettronica per smettere che fa molto meno male

Account Anniversario

Quando hai voglia di fumare, mangia una mela.

Connor RK800

Fino a 50 anni fa la gente moriva prematuramente a caso
Gran parte di loro erano tumori non diagnosticati

Giu P

Scrivi c@gate, è normale che ogni tanto te le cancellano

Lupo1

Si ma non tornate XD...

GoodSpeed

Cosa hanno di male le farine? Quelle buone intendo, non quelle 00 macinatencoi rulli 10 anni fa e vendute oggi

HDMotori.it

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Articolo

Disney+, una valanga di nuovi titoli in arrivo nel 2022-23

Tecnologia

Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo

HDMotori.it

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video