Star Trek Discovery, terza stagione in anteprima il 15 ottobre su CBS All Access

28 Luglio 2020 17

Durante il recente Comic-Con @Home si è parlato di promettenti serie TV come Lovecraft Country, ma non è arrivata nessuna indiscrezione sul proseguo di Star Trek: Discovery e quasi sicuramente moltissimi tra i fan del franchise saranno rimasti delusi.

La mancanza di notizie è stata finalmente interrotta dalla comunicazione di CBS All Access, che ha confermato l'arrivo della terza stagione a partire dal 15 ottobre 2020.

I 13 episodi saranno trasmessi settimanalmente e da noi sarà Netflix a proporli, anche se al momento non abbiamo date ufficiali per il nostro Paese. Ecco l'annuncio della terza stagione diramato su Instagram e attraverso i principali canali social.

Nella nuova stagione il comandante Burnham (Sonequa Martin-Green) e l'equipaggio della USS Discovery lavoreranno insieme per salvare la Federazione da un futuro incerto, e ci fermiamo qui per non svelare troppo a chi non avesse visto le precedenti stagioni. Altri membri del cast di ritorno includono Doug Jones , Anthony Rapp , Mary Wiseman , Wilson Cruz , David Ajala e Michelle Yeoh. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

In attesa di saperne di più sul suo arrivo su Netflix, forse potrebbero interessarvi i contenuti previsti per l'entrata a catalogo durante il mese di agosto.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mostra 1 nuova risposta

La terza stagione sembra Star Trek ragazzi... Ci hanno messo parecchio ma forse ce l'hanno fatta

Mostra 1 nuova risposta

La prima serie era un po' fuori dalle righe, hanno migliorato notevolmente in corso d'opera, la terza stagione merita di brutto

Alex Neko

Ma la seconda stagione di short trek sara' sempre su netflix? o dove?

Paolo__C

Dopo il motore a funghi tardigradati, tutto è possibile. Per questo non attendo fiducioso, anzi il contrario. E' stata l'unica serie Trek che ho guardato una sola volta. Ho provato la seconda, ma dopo due puntate ho smesso, e mi sono riguardato tutto, da Kirk ad Archer

Paolo__C

Direi che potevano anche non iniziare questa serie orrenda, e partire con Picard, per quanto anche li... qualcosa di troppo fantasioso sono riusciti a metterlo

Ombra Alberto

Di questo telefilm ho visto solo la prima serie.. l'unica cosa che mi è rimasta impressa è una donna che combatte a mani nude contro un klingon (più forte di un essere umano maschio di 4 o 5 volte) e lo vince... contrastando i colpi diretti...

Va be magari era modificata geneticamente con qualche impianto cibernetico (almeno lo voglio sperare per dare un senso alla sceneggiatura)

Paolo Giulio

Devo dedurre tu non segua la serie in questione...

Marco

dove hai letto del salto di 1000 anni? mi è sfuggito

OlioDiCozza

questa è Harley Dean g'nurant

Aster

Spero di guardarlo durante queste ferie

Paolo Giulio

Il salto di 1.000 anni avanti nel futuro è interessante; apre un sacco di scenari inesplorati...
Da trekker d'annata (aaaah, gli anni che passano inesorabili) attendo fiducioso.

FreeEnd

Vi prego basta

Turk

T'pol era una roba da paura.

Mirko

Però la vulcaniana era meglio
https://uploads.disquscdn.c...

Mirko

https://uploads.disquscdn.c...

Mirko

https://uploads.disquscdn.c...

David

Occasione proprio sprecata!
Potevano terminare benissimo così una serie che nulla ha di Trek e tutto ha di Wars.
Basta vedere soprattutto gli ultimi due episodi della seconda stagione dove si vedevano i caccia stellari.

Apple

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO

HDMotori.it

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Android

Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO

Windows

macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download