The Crown su Netflix, sesta stagione finale confermata

11 Luglio 2020 7

La fortunata serie Netflix, The Crown, non si fermerà con la quinta stagione, arriva la conferma che una stagione 6 con gran finale è attualmente in produzione.

Le vicissitudini della famiglia reale non troveranno risoluzione con la quinta serie, una decisione che lo scrittore Peter Morgan, creatore ad autore della serie, ha rivelato a Variety attraverso una recente dichiarazione.

Quando abbiamo iniziato a discutere delle trame per la Serie 5, è diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia avremmo dovuto tornare al piano originale e produrre sei stagioni [...]. Per essere chiari, la Serie 6 non ci avvicinerà ulteriormente ai giorni nostri, ci consentirà semplicemente di coprire lo stesso periodo in modo più dettagliato.

La conferma arriva anche da Netflix UK & Ireland, che di recente ha twittato la notizia.

In ogni caso è decisamente presto per condividere maggiori dettagli, sappiamo infatti che le riprese della quarta stagione si sono concluse proprio poco prima delle restrizioni causa COVID-19 nel Regno Unito, e che in linea di massima l'arrivo è previsto su Netflix entro la fine del 2020. Con la quarta stagione si concluderà il lavoro della due volte vincitrice dell'Oscar, Olivia Colman, che abbandonerà il ruolo della regina Elisabetta II.

Serie confermate e serie che chiudono, non tutti i contenuti promettenti hanno lo stesso destino, è il caso ad esempio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che dopo una prima stagione con buoni riscontri, è stata di recente confermata la sua chiusura, terminerà con la quarta stagione.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
VaDetto

Di cosa parla?

Matteo

Bellissima.

ondaflex

Superbamente squadrettata in 4k esclusivamente su Netflix
(Per accedere a Netflix è necessaria una adsl ad almeno 1mb)

FaSchiumaMaNonÈUnSapone

Ce la proporranno a 640x480 oppure CGA?

Fabios112

Vista fino alla 2 e poi mi sono annoiato.

eberg93

A mani basse una delle migliori serie tv che io abbia mai visto. Fatta veramente bene nonostante qualche licenza poetica, ma era obbligatorio, non è un documentario. Peccato che molti la snobbino pensando sia noiosa

luca bandini

questa bellissima serie avrà un numero illimitato di stagioni ;)
lunga vita alle regina!

HDMotori.it

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Windows

Recensione MSI Creator 17 con display MINI-LED da 1000 nit!

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020