Dungeons & Dragons il film, Wizards of the Coast sarà coinvolta negli sviluppi

01 Giugno 2020 14

Mentre molte delle produzioni hanno subito ritardi sia negli sviluppi che nelle loro uscite cinematografiche a causa della pandemia da COVID-19, esiste una pellicola in lavorazione che tutti gli amanti del fantasy (di vecchia data), appartenenti prevalentemente alla generazione X, guardano con interesse e paura allo stesso tempo. Parliamo di Dungeons & Dragons, titolo provvisorio del film che abbraccerà il celebre universo fantasy, la cui uscita dovrebbe avvenire nel 2022 (pandemia permettendo...).

Conosciamo per ora i registi, Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che in una recente intervista ad opera di The Hollywood Reporter hanno rivelato alcuni dettagli piuttosto interessanti. Tra questi, quello che potrebbe attirare maggiormente l'attenzione è la conferma che Wizard of the Coast sarà direttamente impegnata nella sua realizzazione.

"Non siamo ancora stati avvicinati dai giocatori, ma stiamo lavorando con i Wizards of the Coast , i detentori del marchio D&D"

Sempre all'interno della stessa intervista, la coppia di registi ha voluto svelare il tono del film, affermando che presenterà elementi d'azione fantasy e personaggi molto particolari, la cui caratterizzazione includerà anche aspetti comici e divertenti.

Davvero poco per azzardare ipotesi, nessun dettaglio su cast e trama è trapelato ad oggi, sappiamo solo che l'uscita è programmata il 27 maggio 2022 e che tutti sperano in un film "diverso" da quello proposto nel 2000 da Courtney Solomon, non ci resta che attendere altre informazioni.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
E K

Da me sono riaperte giá da 2 settimane, non aiuta.
Ho avuto il coraggio di guardare alcune puntate di Carnival Row e sono arrabbiato con le produzioni pessime.

77fabio

Scusa ma cosa c'entra la versione? Mica tirano i dadi... Sarà un film fantasy con mostri maghi guerrieri ecc ecc... Non è che se guardi un guerriero che combatte in un film capisci se sta usando la ca o se ha una spada +3 o se sfrutta un abilità da manuale...

Miki85

Boh, un articolo in cui di fatto non viene detto nulla....
1) quale versione? Se si basano sulla 4 o sulla 5, meglio che lasciano perdere da subito.
2) vedendo come il primo film è stato trattato dagli altri fan, vediamo se fanno meglio (a me è piaciuto anche il primo... Non so perché tutti lo odiano)
3) comodo fare articolo acchiappa link per avere più visualizzazioni e quindi più soldi, eh? Complimenti...

Miki85

Boia oh, ma tutta questa aggressività????
Mi spiace che tu ce l'abbia, tra poco riaprono le palestre tranquillo.

Miki85

Il due insomma... Il primo è fenomenale!!!!

E K

O come la battuta sulle "nane" di D&D il film (solo in quel momento capii che il nano era tale, a me sembrava solo un brutto irlandese)

E K

Pronti per un'altra c4g4t4 pazzesca, se poi (per caso) esce qualcosa di decente, tanto meglio.Fare un film su D&D é come dire che si fa un film basato sull'umanitá dall'anno 0 all'anno 2000, vuol dire tutto e niente. Noi nerd di vecchia data non vogliamo vedere nani halfling drow e umani farsi battute razziste a vicenda. E invece temo che sia quello che i registi credano giusto.
Ma filmare Baldur's Gate o Icewind Dale o cose simili non gli viene in mente? Almeno hanno una trama.

Morpheus75

Insieme al 2, sono difficili da battere. Incrociamo le dita.

gianni polini

Tutto ovviamente dipenderà dal target che sceglieranno..se come penso sarà lo stesso dei cinepanettoni marvel...povero D&D

Ibenfeldan

Ma quel disastro con Jeremy Irons non era bastato? https://uploads.disquscdn.c...

Maurizio Mugelli

tieni sempre la mente aperta.... ma non scordare le mutande di bandone.

Clifford

Un disastro annunciato.

Maurizio Mugelli

deve battere questo...

www .youtube .com/watch?v=fiTEHqAeanw

Android

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Motorola

Recensione Motorola Moto G PRO, tanta autonomia e pennino integrato!

Android

Recensione Fire HD 8 2020: un tablet, o meglio un portale sul mondo Amazon

Android

24h con Xperia 1 II: il punto di convergenza della tecnologia Sony