Dragon's Lair su Netflix, serie originale con Ryan Reynolds in arrivo

28 Marzo 2020 31

Chi tra quelli della vecchia generazione di gamer non si emozionò al primo contatto con Dragon's Lair negli anni 80? Uno dei primi coin-op basati su Laserdisc che offriva una grafica cartoon meravigliosa e poche interazioni, in grado comunque di catalizzare l'attenzione dei giocatori. Bei tempi quelli passati con Dirk The Daring, che presto potrebbero rivivere attraverso una produzione originale Netflix.

L'annuncio del progetto è arrivato venerdì ed a quanto pare, la società sarebbe in trattative con Ryan Reynolds per l'interpretazione del ruolo principale, l'eroe del celebre videogame. Ecco il tweet dall'account ufficiale NX della società.

La società ha peraltro rivelato che nella produzione figureranno personaggi di spicco come Don Bluth, Gary Goldman, Trevor Engelson, Roy Lee e Jon Pomeroy. A questo punto la domanda è lecita, si tratterà di una serie di stampo classico o forse Netlifx potrebbe proporre un film interattivo stile Bandersnatch?

Ipotesi intrigante se pensiamo a come ben si sposerebbe con il progetto originale. E' comunque presto per azzardare ipotesi, il progetto è in fase primordiale e non possiamo al momento ipotizzare date di sorta. Nell'attesa di saperne di più e visto il periodo di quarantena legato alla pandemia di COVID-19, forse potrebbe interessarvi conoscere le uscite Netflix in arrivo durante il mese di aprile.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve

le vorrei vedere in streaming pagando 10 euro al mese, genio.

alex

Eccoti L applauso per demagogia stile "ok Non e' la d'Urso" !!! . Dove ho scritto che tromb4re con il guanto e' un male? Ma per favore....

Leonardo Moschetti

con i primi LaserDisc da 680MB :)

Nacyres

Ah beh, di sicuro un male tromb4re col preservativo. Ma per favore

SocioBros

E allora il messaggio precedente non ha senso, meglio sarebbe "Io le vorrei ri-vedere ma non pagherei"

La data sarà molto avanti nel tempo, in America sta scoppiando un casino mai visto con il virus, e io qui lo dico, aspettiamoci anche delle rivolte, già ci sono dei fortissimi attriti per la priorità che danno a chi è assicurato (e quanto) e chi no. In America non hanno ancora capito con cosa hanno a che fare.

Pogo

si non ci sei solo tu.. io vorrei rivederli :)

Andrea

Mamma mia nelle sale.giochi quando arrivo sembrava fantascienza

Pip

Concordo.
Malefica l'ho trovato veramente bello e godibile, ma tutti gli altri live action Disney mi hanno fatto abbastanza schifo.
Mi hanno trascinato al cinema per vedere aladin e ancora rimpiango quei 5 euro per il biglietto...

saetta

vero non esite

Andhaka

Il sogno erotico di una generazione di ragazzetti negli anni 80... La prima volta che arrivavi alla fine è ti vedevi, pur senza capire un cavolo, il discorso arrapante della principessa... Damn..

Cheers

Andhaka

Ma nche no, grazie. :D

Cheers

Emiliano Frangella

Quoto. Come buttare i soldi.

Steve

non ci penso nemmeno

alex

Ormai ho quasi 60 anni. Quando uscirono i laser games ne avevo una 20 ina e credimi noi facevamo sesso all aria aperta buona,Le donne erano l unico chiodo fisso .Al massimo qualcuno comprava una rivista che si chiamava "LE ORE" Ora pippe con i cartoni animati trombate con il preservatico respirate con la mascherina e non potete neanche piu toccarvi o toccarvelo. ..

Emiliano Frangella

Poi dipende come è fatto il film.
Malefica non era male.
Cenerentola l'ultimo ... Una cavolata

ciro mito

Parlane con Disney , magari smette di defecare sul cinema

eberg93

Comprati i dvd

abeas_oyr

L'odore di boiata è forte nell'aria.
Ma perchè non fare un film animato anzichè un live action? Non mi viene in mente NESSUN titolo passato da forma animata ad attori in carne e ossa che non faccia ca*are.

Steve

parla per te, io pagherei solo per quella serie.

JustATiredMan

Preferivo Lamù :-)

Sparda

Senza contare che passata l pubertà capisci che dragon ball è piuttosto stupido e che ci molti altri cartoni che meritano molto di più.

red wolf

e immagini giusto....una falegnameria a pieno regime :-)

francesco

comunque un titolo veramente da Clickbait.

Dragon's Lair su Netflix, serie originale con Ryan Reynolds in arrivo.
Leggi il pezo e scropri che non si sa niente di niente, ma solo la lista degli attori e che le riprese non sono cominciate, che è un progetto in fase embrionale.
Almeno salvate le apparenze cavolo. In arrivo vuol dire che sta arrivando, che esiste una data...

Professionalità, almeno questo. Tanto la gente sta a casa non ha nulla da fare gli articoli li legge per forza. Su almeno salvate le apparenze.

Pogo

potrebbero anche pubblicare la serie tv animata di fine anni 80/inizi 90 :°

eberg93

Perchè ormai ne abbiamo piene le scatole di DB. Bello finchè vogliamo, è la nostra infanzia, ma c'è tanto altro da vedere. Che poi le robe salienti sono tutte su youtube se proprio uno vuole.

eberg93
momentarybliss

Di materiale per una trama non mi pare ci sia granché, speriamo bene

Shingo Tamai

https://media2.giphy.com/me...

Matteo Bottoli

Sono molto curioso

HDMotori.it

SpaceX fa la storia, domani la missione epocale Demo-2 | Streaming domani

Alta definizione

Migliori TV fino a 65 pollici: ecco i top 5 da comprare | Maggio 2020

Android

Recensione Samsung Galaxy TAB S6 Lite: non solo un tablet da divano

HDMotori.it

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast