The Falcon and the Winter Soldier: il coronavirus ferma le riprese della serie

12 Marzo 2020 7

Anche The Falcon and the Winter Soldier si arrende al coronavirus. L'emergenza sanitaria che ormai, dopo la dichiarazione di pandemia arrivata ieri dall'OMS, ha ufficialmente assunto proporzioni globali non fa differenze, e neanche i supereroi della serie Marvel possono sfidarla.

Le riprese erano cominciate lo scorso venerdì a Praga, ma sono state interrotte nella giornata di martedì. Il cast e la troupe (non è chiaro se anche gli attori protagonisti Anthony Mackie e Sebastain Stan fossero in Europa) sono così tornati ad Atlanta, dove negli scorsi mesi sono state girate la maggior parte delle scene dei sei episodi destinati ad arricchire il catalogo di Disney+ (che in Italia arriverà il 24 marzo su TIMVision), il cui lancio era previsto per questa estate.


Non solo i set italiani come quello di Mission Impossible 7 (la cui troupe si trovava a Venezia per la prima tappa) sono costretti a sospendere i lavori, ma anche nel resto d'Europa: e dopo il cambio di tono di Trump, che ha interdetto i viaggi dall'Europa agli Stati Uniti per i prossimi trenta giorni (fatta eccezione per il Regno Unito, che Europa non è più), è facile immaginare che la lista delle produzioni sospese e rinviate sia destinata ad allungarsi. E a includere magari anche alcune che si svolgono sul suolo statunitense: d'altra parte l'intera NBA è stata fermata dopo che è un giocatore degli Utah Jazz è risultato positivo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rieducational Channel

Ma allora è proprio vero che non tutto il male vien per nuocere.

redicic

Un po come goku quando aveva il problema cardiaco contro i cyborg

Antsm90

Ogni tanto una notizia positiva

Eragorn87

meno male!

Ant man è l'unico che può sfuggire a qualunque virus. :D

BlackLagoon

che fortuna

MartinTech

boh gente che ha evitato la fine del mondo, che hanno combattuto contro alieni e nemici di mondi lontani e si fermano davanti ad una cosa che neanche vedono? :P

Android

Recensione Samsung Galaxy S20+: quel che serviva, senza strafare

HDMotori.it

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche

Android

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro in Italia dal 7/4, specifiche, prezzo e anteprima | VIDEO

Android

Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: prezzo e la nostra prova | Video