Resident Evil reboot, Claire Redfield sarà il personaggio principale | Rumor

28 Febbraio 2020 6

Resident Evil sempre più protagonista di grande e piccolo schermo, se da un lato abbiamo una serie Netflix in lavorazione, la cui sinossi è magicamente apparsa online per qualche minuto, dall'altro sappiamo che un reboot cinematografico è attualmente in sviluppo.

Stavolta il regista sarà Johannes Roberts, che sin dai primi rumor emersi lo scorso anno, ha promesso un ritorno alle origini con atmosfere più simili a quelle del primo gioco, concentrandosi maggiormente sulla componente horror e proponendo una storyline meno focalizzata sull'azione di quanto si sia visto nelle trasposizioni di Paul Anderson.

Arrivano dunque nuovi rumor ad opera di Wegotthiscovered, che forte di alcune fonti vicine agli sviluppi, ci fa sapere che Claire Redfiled sarà il personaggio principale della pellicola. Sappiamo che lei è cresciuta in un orfanotrofio con suo fratello Chris, a Raccoon City, dove spesso i bambini sono misteriosamente scomparsi. Anni dopo, quando cerca di convincere Chris, che ora è un poliziotto, a lasciare la città, si verifica un focolaio di zombi e presto si rendono conto che i bambini scomparsi sono stati vittime di esperimenti.

Abbiamo già visto Claire Redfiled nei precedenti film, la cui parte è stata recitata dall'attrice Ali Larter, tuttavia non è chiaro chi potrà assumere il ruolo nella nuova produzione. Sono emersi nomi come Samara Weaving e Kaya Scodelario, ma è presto per poter dire qualcosa di sensato, non ci resta che attendere l'arrivo di nuovi rumor.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 252 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola

Potrebbe essere interessante, mi sono divorato control e il bello di quel gioco ed stato che impersonavi una bella figa invece del solito muscoloso uomo

cip93

Perché nei film usciti, che dopo il secondo ogni cosa fa rumore di zombi, che supera il limite dell'assurdo e della fisica, la protagonista non c'entra nulla con la serie di gioco

Maurizio Pesce

Come rovinare una serie

https://uploads.disquscdn.c...

momentarybliss

Una serie TV su RE sarebbe a mio avviso l'ideale. Vista l'immagine nella notizia speravo in un "reboot" in CGI, non in live action, ma va beh

Ricky

Spero stavolta lo facciano meno tamarro

Windows

Migliori Notebook, Portatili e UltrabooK: i top 5 fino a 600 euro | Luglio 2020

Tecnologia

Intervallo | Red Mirror: il futuro della tecnologia si scrive in Cina

Android

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Motorola

Recensione Motorola Moto G PRO, tanta autonomia e pennino integrato!