Resident Evil reboot, Claire Redfield sarà il personaggio principale | Rumor

28 Febbraio 2020 6

Resident Evil sempre più protagonista di grande e piccolo schermo, se da un lato abbiamo una serie Netflix in lavorazione, la cui sinossi è magicamente apparsa online per qualche minuto, dall'altro sappiamo che un reboot cinematografico è attualmente in sviluppo.

Stavolta il regista sarà Johannes Roberts, che sin dai primi rumor emersi lo scorso anno, ha promesso un ritorno alle origini con atmosfere più simili a quelle del primo gioco, concentrandosi maggiormente sulla componente horror e proponendo una storyline meno focalizzata sull'azione di quanto si sia visto nelle trasposizioni di Paul Anderson.

Arrivano dunque nuovi rumor ad opera di Wegotthiscovered, che forte di alcune fonti vicine agli sviluppi, ci fa sapere che Claire Redfiled sarà il personaggio principale della pellicola. Sappiamo che lei è cresciuta in un orfanotrofio con suo fratello Chris, a Raccoon City, dove spesso i bambini sono misteriosamente scomparsi. Anni dopo, quando cerca di convincere Chris, che ora è un poliziotto, a lasciare la città, si verifica un focolaio di zombi e presto si rendono conto che i bambini scomparsi sono stati vittime di esperimenti.

Abbiamo già visto Claire Redfiled nei precedenti film, la cui parte è stata recitata dall'attrice Ali Larter, tuttavia non è chiaro chi potrà assumere il ruolo nella nuova produzione. Sono emersi nomi come Samara Weaving e Kaya Scodelario, ma è presto per poter dire qualcosa di sensato, non ci resta che attendere l'arrivo di nuovi rumor.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola

Potrebbe essere interessante, mi sono divorato control e il bello di quel gioco ed stato che impersonavi una bella figa invece del solito muscoloso uomo

cip93

Perché nei film usciti, che dopo il secondo ogni cosa fa rumore di zombi, che supera il limite dell'assurdo e della fisica, la protagonista non c'entra nulla con la serie di gioco

Maurizio Pesce

Come rovinare una serie

https://uploads.disquscdn.c...

momentarybliss

Una serie TV su RE sarebbe a mio avviso l'ideale. Vista l'immagine nella notizia speravo in un "reboot" in CGI, non in live action, ma va beh

Ricky

Spero stavolta lo facciano meno tamarro

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO

Tecnologia

Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8